annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio

P.S per i due(3) post precedenti al mio, trovo simpatico vedere i cristalli del dungeon della shimmering nel backpack di chi droppa trinket xD
    perchè nn lo sapevi che quando droppi trinket devi fare uno screen con nel backpack i reagenti della shimmer?... è la moda del momento XD
    Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

• Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
      perchè nn lo sapevi che quando droppi trinket devi fare uno screen con nel backpack i reagenti della shimmer?... è la moda del momento XD
      l'hai fatta anche tu 3 volte come dice spacetrip?
      "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
        OZN ha perfettamenre ragione, la moda la han lanciata Grimlok e Amdir ...ma ho letto su VOGUE che ora va molto di moda anche i reagenti di Twisted Weal tipo occhio di sabrix,il fallo verde di Gnaw ecc ecc

:_|

marcobigo@live.it
        John McLane[EOS]
        Yasha Marciano[EOS]
        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
          fallo verde di Gnaw ecc ecc :_|
          ah ecco che è...me lo ero sempre chiesto ^^
          ma nn perdete tempo qui a scrivere.....tornate a fare la quest che mi serve il trinket!!!

uff....razza di lavativi!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Dunque, da quello che ho capito, purtroppo solo ora, la quest è ancora attiva.
            Ovvero è attiva in automatico su ogni mio pg. Anche adesso aposso andare per dungeon e posso droppare killando ogni cosa. Durerà ancora molto questa quest indefinita in tutto e per tutto? Spero di non aver droppato nulla in sto tempo se no non me ne sarei accorto....
            sparko = SparKopat
            SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
            ICQ = 604420114

Commenta

• Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggio
              Spero di non aver droppato nulla in sto tempo se no non me ne sarei accorto....
              tranquillo...non hai droppato nulla ^^
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• SPeriamo!
                Ma si può ancora droppare?
                sparko = SparKopat
                SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                ICQ = 604420114

Commenta

• 50 qp -_-
                  "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

• 50 qp freschi freschi -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
                      50 qp -_-
                      Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio
                      50 qp freschi freschi -_-
                      per caso prima de droppa avete fatto na giornatina de dung misti killando qua e la?
                      o avete droppato appena loggati killando chessò qualche mob o un solo dung?

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        per caso prima de droppa avete fatto na giornatina de dung misti killando qua e la?
                        o avete droppato appena loggati killando chessò qualche mob o un solo dung?
                        droppato dopo (dopo un'oretta) aver killato mob che mi mancava ^^

Commenta

• Salve a tutti vorrei fare l'evento dungeon e ho bisogno di alcuni consigli :
                          - La quest è attiva su tutte le facet ? Cioè mi spiego meglio io pg non pk voglio fare la quest e per esempio nella mia lista ho da fare un destard trammel ... devo per forza farlo anche a felucca? Cioè mi basta che faccio i dungeons di Trammel/Ilshenar/Malas/Tokuno o anche quelli di Felucca?
                          - C'e un numero stabilito per ogni mostro da uccidere cioè x esempio :
                          Killare 5 Skeleton o basta killare un qualunque skeleton in un dungeon??
                          Grazie a tutti per l'attenzione.

Commenta

• Originariamente inviato da dartgame Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti vorrei fare l'evento dungeon e ho bisogno di alcuni consigli :
                            - La quest è attiva su tutte le facet ? Cioè mi spiego meglio io pg non pk voglio fare la quest e per esempio nella mia lista ho da fare un destard trammel ... devo per forza farlo anche a felucca? Cioè mi basta che faccio i dungeons di Trammel/Ilshenar/Malas/Tokuno o anche quelli di Felucca?
                            - C'e un numero stabilito per ogni mostro da uccidere cioè x esempio :
                            Killare 5 Skeleton o basta killare un qualunque skeleton in un dungeon??
                            Grazie a tutti per l'attenzione.

gira tutti i dung e killa tutto cio che si muove -.-

io stò a :

11099 mobs normali
                            1602 named
                            83 boss ml vari
                            102 boss doom

killato tutto il killabile del bestiario almeno 10volte per tipo ma ancora niente drop asd

cioè son proprio curioso de sapè che mob del kaiser me manca ahahahahah

però almeno te diverti a fà sta quest ^^

Commenta

• ah non ho parole
                              ç_ç La incomincio domani allora

Commenta

• Salve ragazzuoli, come va l'evento?

A breve faremo qualche cambiamento nei premi, alcuni ve li diro' e forse altri no, vediamo
                                Per ora continuate a nerdare mi raccomando!

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X