Originariamente inviato da Superacidi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggioperchè nn lo sapevi che quando droppi trinket devi fare uno screen con nel backpack i reagenti della shimmer?... è la moda del momento XD"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggioperchè nn lo sapevi che quando droppi trinket devi fare uno screen con nel backpack i reagenti della shimmer?... è la moda del momento XD
:_|
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggiofallo verde di Gnaw ecc ecc :_|
ma nn perdete tempo qui a scrivere.....tornate a fare la quest che mi serve il trinket!!!
uff....razza di lavativi![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Dunque, da quello che ho capito, purtroppo solo ora, la quest è ancora attiva.
Ovvero è attiva in automatico su ogni mio pg. Anche adesso aposso andare per dungeon e posso droppare killando ogni cosa. Durerà ancora molto questa quest indefinita in tutto e per tutto? Spero di non aver droppato nulla in sto tempo se no non me ne sarei accorto....sparko = SparKopat
SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
ICQ = 604420114
Commenta
-
Originariamente inviato da sparko Visualizza il messaggioSpero di non aver droppato nulla in sto tempo se no non me ne sarei accorto....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio50 qp -_-Originariamente inviato da Elgaret Visualizza il messaggio50 qp freschi freschi -_-
o avete droppato appena loggati killando chessò qualche mob o un solo dung?
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioper caso prima de droppa avete fatto na giornatina de dung misti killando qua e la?
o avete droppato appena loggati killando chessò qualche mob o un solo dung?"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Salve a tutti vorrei fare l'evento dungeon e ho bisogno di alcuni consigli :
- La quest è attiva su tutte le facet ? Cioè mi spiego meglio io pg non pk voglio fare la quest e per esempio nella mia lista ho da fare un destard trammel ... devo per forza farlo anche a felucca? Cioè mi basta che faccio i dungeons di Trammel/Ilshenar/Malas/Tokuno o anche quelli di Felucca?
- C'e un numero stabilito per ogni mostro da uccidere cioè x esempio :
Killare 5 Skeleton o basta killare un qualunque skeleton in un dungeon??
Grazie a tutti per l'attenzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da dartgame Visualizza il messaggioSalve a tutti vorrei fare l'evento dungeon e ho bisogno di alcuni consigli :
- La quest è attiva su tutte le facet ? Cioè mi spiego meglio io pg non pk voglio fare la quest e per esempio nella mia lista ho da fare un destard trammel ... devo per forza farlo anche a felucca? Cioè mi basta che faccio i dungeons di Trammel/Ilshenar/Malas/Tokuno o anche quelli di Felucca?
- C'e un numero stabilito per ogni mostro da uccidere cioè x esempio :
Killare 5 Skeleton o basta killare un qualunque skeleton in un dungeon??
Grazie a tutti per l'attenzione.
gira tutti i dung e killa tutto cio che si muove -.-
io stò a :
11099 mobs normali
1602 named
83 boss ml vari
102 boss doom
killato tutto il killabile del bestiario almeno 10volte per tipo ma ancora niente drop asd
cioè son proprio curioso de sapè che mob del kaiser me manca ahahahahah
però almeno te diverti a fà sta quest ^^
Commenta
Commenta