io ho droppato i 150 qp qualke gg fa e siamo a 4.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dopo aver droppato due volte 50 QP, nn riesco più a droppare.. ho rifatto i vari dung dei peerless almeno una decina di volte, ho fatto tt i peerless almeno una volta, con qualche ecezione per ciccio, meli, e dread che son stati rifatti più volte, doom, e pre doom, lurg, che cos'altro mi manca? ora mai avrei già dovuto droppare da più di una settimana=(ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Commenta
-
Ho una domanda da porre agli organizzatori della quest, i nostri cari GM:
Se la lista personale di mob da killare dei miei pg è stata generata con il sistema vecchio (quello "buggato" che selezionava prevalentemente named dei dungeon ML) alla correzione dello script, non avendo io mai finito la quest, la mia lista è stata cambiata e/o resettata?
Dato che mi ci trovo edito e vorrei aggiungere: Il drop avviene con un delay, allora dato che con lo stesso pg con cui facio la quest spesso mi trovo anche su felucca a fare champ, mi viene da pensare che ci sarebbe, anche se remota, la possibilità di ricevere il premio quest un istante prima di essere ucciso da un PK, in quel caso se il premio in questione è il trinket lo perdei o c'è già qualche protezione nello script per evitare che questo avvenga?
P.S per i due(3) post precedenti al mio, trovo simpatico vedere i cristalli del dungeon della shimmering nel backpack di chi droppa trinket xDUltima modifica di Superacidi; 25-07-2010, 21:59."L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPer l'altra domanda non ti so rispondere... boh!
Amdir
Si potrebbe droppare sul player vincitore sempre come "insured" (regalando 600gp : ) o sempre in banca! per gli altri premi non si pone il problema perchè sono blessed ma il trinket non lo è! Lo so che è piuttosto difficile che tale situazione si verifichi (sopratutto il droppare trinket) ma rimane pur sempre possibile"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioIo ho sempre droppato al riavvio del client, nn penso quindi sia possibile droppare mentre sei a fare champ!
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNon e' che non lo so, e' che non te lo voglio dire
Amdir
P.S. Ma te e Grimlock usate la tastiera con layout americano o ignorate entrambi il fatto che "e' " non è uguale " è " ? :P o siete l'uno l'alteroego dell'altro? xD"L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"
Commenta
-
Originariamente inviato da superacidi Visualizza il messaggioma te e grimlock usate la tastiera con layout americano o ignorate entrambi il fatto che "e' " non è uguale " è " ? o siete l'uno l'alteroego dell'altro? Xd[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta