annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• andate alla libreria di luna, fatevi tutti i dungeon Trammel.poi fatevi doom+gauntlet doom.
    tutti i dung ML. dovreste droppare

peerless 3 volte ognuno
    named 12 volte x sicurezza.
    ho sempre fatto così.

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Certo...se danno la lista dei mob la gente si piazza away nei dungeon e farma away , divertente no?Se hanno fatto questo evento e' per due motivi ...far rosikare i soliti pucciosetti di mamma e ripopolare un pochetto i dungeon

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        andate alla libreria di luna, fatevi tutti i dungeon Trammel.poi fatevi doom+gauntlet doom.

peerless 3 volte ognuno
        ho sempre fatto così.
        ho fatto cosi...mi sono fatto anche tutti i dung di ishenar e tokuno.....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Dopo 2 mesi di stop ecco che torno a droppare un'ennesima volta...........altri miseri 150 qp

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
            Dopo 2 mesi di stop ecco che torno a droppare un'ennesima volta...........altri miseri 150 qp
            come hai fatto? ti prego aiuto....lol

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
              come hai fatto? ti prego aiuto....lol
              killando e rikillando i mob citati da space trip nei post precedenti!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                Ragazzi basta con sti post, non fatemelo dire 200 volte e poi vi lamentate se sospendiamo qualcuno.

Grimlock
                si ma è vero ciò che dice l'utente?ovvero che prima si faceva in un modo ed ora è stato reso diverso?

non mi interessa eh tanto neanche me lo posso mettere il trinket altrimenti vado a lmc -100,è solo per avere un po di chiarezza e capire.

p.s. cfr
                Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                e adesso parlo io...pare che quando iniziò questo evento bastava segare 6 mob x tipo a quanto pare e solo named di ML( i peerless invece 1 volta sola tutti x esser sicuri).Fin qui tutto abb facile e abbordabile tantè vero ke x i pochi fortunati ke lo han scoperto si son fatti il trinket facile.Poi si è detto che bisognava segare tutti mostri dei vari dungeon ( Ml e trammel) tutto 6 volte + sempre i perrless ( è stato aggiunto anche Doom gauntlet e le 6 stanze di doom).ma la cosa assurda che ho sentito (he a questo punto mi sembra pure vera)è che la prima volta che finisci la quest devi segare tutto 6 volte, la seconda volta e così via aumenta sempre il numero di mob x tipo( 12 x tipo :O )...

Ma dico io :siuò stare li a segare mob su mob ogni giorno NON ESSENDO NEMMNO SICURI che il giorno dopo fixino e il tuo lavoro è stato tutto inutile?
                a questa Quest serve stabilità nel tempo , una regola fissa, è questa la cosa assurda "che le regole cambiano sempre in corso..ci prendiamo in giro a vicenda?

è come se a Doom si droppano troppi totem xkè ci va troppa gente e allora cambiamo script del drop aumentando la difficoltà..:O penso che questo evento sia stato gestito male sin dall'inizio ed è dimostrato dal fatto che si è "corso subito ai ripari" appena si è visto che la gente aveva capito il meccanismo...

poi volevo sapere 2 curiosità:

---qualcuno ha droppato qualcosa nell'ultima settimana?nell'ultimo mese?
                ---qualcuno ha finito la quest PER LA SECONDA VOLTA nell'ultima settimana o mese?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  si ma è vero ciò che dice l'utente?ovvero che prima si faceva in un modo ed ora è stato reso diverso?
                  si

Commenta

• Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                    andate alla libreria di luna, fatevi tutti i dungeon Trammel.poi fatevi doom+gauntlet doom.

peerless 3 volte ognuno
                    ho sempre fatto così.

si certo come no.

poi chiedo anche lo stipendio.

io sono dell'opinione che l'evento dungeon doveva essere lasciato come era. i player hanno scoperto l'inghippo? l'evento dungeon finisce qui, scusante "è scaduto il tempo dell'evento".
                    si è verificata la solita cosa che i player han trovato tutto, è normale, ma allora la cosa o si chiude o si lascia com'è, nn si cambia tutto.

ah su osi il conjurer vale 1,5kk, lo trovi anche nei lavandini dei bagni pubblici.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      si certo come no.

poi chiedo anche lo stipendio.

io sono dell'opinione che l'evento dungeon doveva essere lasciato come era. i player hanno scoperto l'inghippo? l'evento dungeon finisce qui, scusante "è scaduto il tempo dell'evento".
                      si è verificata la solita cosa che i player han trovato tutto, è normale, ma allora la cosa o si chiude o si lascia com'è, nn si cambia tutto.

ah su osi il conjurer vale 1,5kk, lo trovi anche nei lavandini dei bagni pubblici.
                      ora il conjuire vale 2 kk qua quindi non cambia molto... quanto vale il trinket su osi??

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                        ora il conjuire vale 2 kk qua quindi non cambia molto... quanto vale il trinket su osi??
                        te l'ho detto, 1,5kk : |

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Vorrei capire una cosa che accade nel dungeon Labyrinth. Pongo qui la domanda perchè tanto chi va in quel dungeon sta sicuramente facendo la quest.
                          Ma è davvero così difficile perdere 3-4 secondi per dare una mazzata ad ogni Air elemental (famoso proprio perchè scoppia con un sol colpo)? Stesso discorso per i Drake. In genere i tanker entrano, si honorano, fanno uscire mostri e vanno via. Considerando che almeno 100 sec vanno persi nel far ciò, è un dramma perderne altri 20?
                          Quando entro in quel dungeon laggo da schifo.
                          Tra l'altro, moda degli ultimi giorni, c'è gente che fa spammare drake con disinteresse anche verso il Grim, che viene lasciato tra le decine di drake nel mezzo del dungeon. Mi è capitato anche di trovare tre Grim fuori... Qual'è il fine di un gesto simile?
                          Ripeto, la mia è pura curiosità.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Droppato oggi 50 qp
                            Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                              Vorrei capire una cosa che accade nel dungeon Labyrinth. Pongo qui la domanda perchè tanto chi va in quel dungeon sta sicuramente facendo la quest.
                              Ma è davvero così difficile perdere 3-4 secondi per dare una mazzata ad ogni Air elemental (famoso proprio perchè scoppia con un sol colpo)? Stesso discorso per i Drake. In genere i tanker entrano, si honorano, fanno uscire mostri e vanno via. Considerando che almeno 100 sec vanno persi nel far ciò, è un dramma perderne altri 20?
                              Quando entro in quel dungeon laggo da schifo.
                              Tra l'altro, moda degli ultimi giorni, c'è gente che fa spammare drake con disinteresse anche verso il Grim, che viene lasciato tra le decine di drake nel mezzo del dungeon. Mi è capitato anche di trovare tre Grim fuori... Qual'è il fine di un gesto simile?
                              Ripeto, la mia è pura curiosità.
                              laggo anche io da paura quando passo e ci sono millemila air elemental fuori,per cui ad ogni giro faccio del bene verso la società: faccio spawnare 8 air elemental e ne killo una 15ina...4-5 giri e la situazione diventa di nuovo accettabile
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                                laggo anche io da paura quando passo e ci sono millemila air elemental fuori,per cui ad ogni giro faccio del bene verso la società: faccio spawnare 8 air elemental e ne killo una 15ina...4-5 giri e la situazione diventa di nuovo accettabile
                                Io il bene lo faccio a me stesso, ogni volta che entro cerco sempre di fare piazza pulita (nel limite dei miei 300 secondi) e quando decido di restare dentro mantengo sempre la zona pulita. Oggi c'erano un qualcosa come 30 drake e un Grim fuori... Pongo il quesito perchè onestamente non capisco, c'è gente a cui piace laggare?
                                Tra l'altro, col tempo impiegato per uscire, recallarsi, passare ad un altro dungeon, dubito vivamente si possa sfruttare l'honor del Labyrinth per ripulire un altro dungeon. Quindi, dato che comunque sono secondi inutili, perchè non fermarsi a killare quattro mob è onestamente una cosa che mi sfugge.
                                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                                X