e adesso parlo io...pare che quando iniziò questo evento bastava segare 6 mob x tipo a quanto pare e solo named di ML( i peerless invece 1 volta sola tutti x esser sicuri).Fin qui tutto abb facile e abbordabile tantè vero ke x i pochi fortunati ke lo han scoperto si son fatti il trinket facile.Poi si è detto che bisognava segare tutti mostri dei vari dungeon ( Ml e trammel) tutto 6 volte + sempre i perrless ( è stato aggiunto anche Doom gauntlet e le 6 stanze di doom).ma la cosa assurda che ho sentito (he a questo punto mi sembra pure vera)è che la prima volta che finisci la quest devi segare tutto 6 volte, la seconda volta e così via aumenta sempre il numero di mob x tipo( 12 x tipo :O )...
Ma dico io :siuò stare li a segare mob su mob ogni giorno NON ESSENDO NEMMNO SICURI che il giorno dopo fixino e il tuo lavoro è stato tutto inutile?
a questa Quest serve stabilità nel tempo , una regola fissa, è questa la cosa assurda "che le regole cambiano sempre in corso..ci prendiamo in giro a vicenda?
è come se a Doom si droppano troppi totem xkè ci va troppa gente e allora cambiamo script del drop aumentando la difficoltà..:O penso che questo evento sia stato gestito male sin dall'inizio ed è dimostrato dal fatto che si è "corso subito ai ripari" appena si è visto che la gente aveva capito il meccanismo...
poi volevo sapere 2 curiosità:
---qualcuno ha droppato qualcosa nell'ultima settimana?nell'ultimo mese?
---qualcuno ha finito la quest PER LA SECONDA VOLTA nell'ultima settimana o mese?
Ma dico io :siuò stare li a segare mob su mob ogni giorno NON ESSENDO NEMMNO SICURI che il giorno dopo fixino e il tuo lavoro è stato tutto inutile?
a questa Quest serve stabilità nel tempo , una regola fissa, è questa la cosa assurda "che le regole cambiano sempre in corso..ci prendiamo in giro a vicenda?
è come se a Doom si droppano troppi totem xkè ci va troppa gente e allora cambiamo script del drop aumentando la difficoltà..:O penso che questo evento sia stato gestito male sin dall'inizio ed è dimostrato dal fatto che si è "corso subito ai ripari" appena si è visto che la gente aveva capito il meccanismo...
poi volevo sapere 2 curiosità:
---qualcuno ha droppato qualcosa nell'ultima settimana?nell'ultimo mese?
---qualcuno ha finito la quest PER LA SECONDA VOLTA nell'ultima settimana o mese?
Commenta