grazie,bell iniziativa...speriamo duri un po
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioRagazzi c'è UN mob per tipo
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiograzie,bell iniziativa...speriamo duri un po
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSpecifico una cosa altrimenti qualcuno puo' fraintendere, Grim si riferiva al post di axel351 in cui parla di mob particolari... di mob semplici possono servirne anche piu' di uno.
Amdirsigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
stamattina mi sono fatto tutto il dungeon di covoteus o come diavolo si scrive... oggi pomeriggio passo a quello successivo...cmq GM grazie... non volete proprio che abbiamo una vita socialeOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Mooooooooooooooooolto interessante
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
La lista dei mostri di ogni pg è stata fatta con criterio? o è totalmente random? non vorrei che,dopo che sto molto tempo in vari dung col mage necro, non droppo nulla perchè uno dei mostri che devo killare è il paroximus(mob che col mage non potrò mai killare)..
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioLa lista dei mostri di ogni pg è stata fatta con criterio? o è totalmente random? non vorrei che,dopo che sto molto tempo in vari dung col mage necro, non droppo nulla perchè uno dei mostri che devo killare è il paroximus(mob che col mage non potrò mai killare)..MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da superkiton Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i dungeon trammel e felucca valgono i mob in comune o valgono tutti?
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioossia posso riprendere un altro premio con quel pg?
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioLa lista dei mostri di ogni pg è stata fatta con criterio? o è totalmente random? non vorrei che,dopo che sto molto tempo in vari dung col mage necro, non droppo nulla perchè uno dei mostri che devo killare è il paroximus(mob che col mage non potrò mai killare)..
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE son 15 Dai che abbiamo gia' risposto...
Puoi sempre andare in gruppo eh... mica si parla necessariamente di gioco da solo... come gia' detto basta il rightloot...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Puoi sempre andare in gruppo eh... mica si parla necessariamente di gioco da solo... come gia' detto basta il rightloot...
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioQuindi basterebbe essere il party? o dovremmo dare anche noi "mage" qualche colpetto di tanto in tanto??
Grimlock
Commenta
Commenta