annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie,bell iniziativa...speriamo duri un po

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Ragazzi c'è UN mob per tipo
      Specifico una cosa altrimenti qualcuno puo' fraintendere, Grim si riferiva al post di axel351 in cui parla di mob particolari... di mob semplici possono servirne anche piu' di uno.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      grazie,bell iniziativa...speriamo duri un po
      Tranquillo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Specifico una cosa altrimenti qualcuno puo' fraintendere, Grim si riferiva al post di axel351 in cui parla di mob particolari... di mob semplici possono servirne anche piu' di uno.

Amdir
        Ecco, mi pareva strano
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Per quanto riguarda i dungeon trammel e felucca valgono i mob in comune o valgono tutti?

Commenta

stamattina mi sono fatto tutto il dungeon di covoteus o come diavolo si scrive... oggi pomeriggio passo a quello successivo...cmq GM grazie... non volete proprio che abbiamo una vita sociale
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Mooooooooooooooooolto interessante

Commenta

azz.....sarà dura mettere le mani su qualcosa, sono scoraggiato e dovrei studiare per l'esame di marterdì...ma a questo punto l'esame lo posso anche dare a settembre!!!! asd

Commenta

Perfettamente chiari,manca solo una cosa,dopo che io prendo un premio mettiamo col pg da ciccione,la lista dei mob di quel pg è rinnovata?ossia posso riprendere un altro premio con quel pg?
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

La lista dei mostri di ogni pg è stata fatta con criterio? o è totalmente random? non vorrei che,dopo che sto molto tempo in vari dung col mage necro, non droppo nulla perchè uno dei mostri che devo killare è il paroximus(mob che col mage non potrò mai killare)..

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      La lista dei mostri di ogni pg è stata fatta con criterio? o è totalmente random? non vorrei che,dopo che sto molto tempo in vari dung col mage necro, non droppo nulla perchè uno dei mostri che devo killare è il paroximus(mob che col mage non potrò mai killare)..
                      Mi auguro lo script sia fatto con il checkskill combattiva...senno come hai detto tu è impossibile...
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da superkiton Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda i dungeon trammel e felucca valgono i mob in comune o valgono tutti?
                        E son 15 Dai che abbiamo gia' risposto...

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        ossia posso riprendere un altro premio con quel pg?
                        Gia' risposto... si!

Puoi sempre andare in gruppo eh... mica si parla necessariamente di gioco da solo... come gia' detto basta il rightloot...

Amdir

Commenta

Non fate domande a cui abbiamo già risposto... leggetevi i post precedenti per cortesia.

Grimlock

Commenta

E son 15 Dai che abbiamo gia' risposto...
                            Puoi sempre andare in gruppo eh... mica si parla necessariamente di gioco da solo... come gia' detto basta il rightloot...
                            Amdir
                            Basta stare in party e non attaccare? XD
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Amdir
                              Quindi basterebbe essere il party? o dovremmo dare anche noi "mage" qualche colpetto di tanto in tanto??

Commenta

Quindi basterebbe essere il party? o dovremmo dare anche noi "mage" qualche colpetto di tanto in tanto??
                                Ho già risposto!!!! leggete indietro e non ripetete le stesse cose se no chiudo il 3d.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X