annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
    Manca Saliva
    si giusto mi ero dimenticato di scriverlo ma lo fatto ogni volta che ho fatto meli quindi na decina.dunque quando a quanto dite è meglio che mi faccio una qualche oretta di doom e un altro paio di grizly e dread horn.attendo sempre la risp di un gm sulla questione di doom.grazie ciao

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
      si giusto mi ero dimenticato di scriverlo ma lo fatto ogni volta che ho fatto meli quindi na decina.dunque quando a quanto dite è meglio che mi faccio una qualche oretta di doom e un altro paio di grizly e dread horn.attendo sempre la risp di un gm sulla questione di doom.grazie ciao
      Sono stati chiari....

TE DEVI FA TUTTOOOOO!!!
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

attendo sempre la risp di un gm sulla questione di doom.grazie ciao
        Attesa vana

Grimlock

Commenta

• Io per sicurezza mi son fatto una 15ina di giri a doom l'altro giorno
          Ciume [KoR]

Commenta

Io per sicurezza mi son fatto una 15ina di giri a doom l'altro giorno
            E hai droppato item della quest dungeon amico mio?

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]

Commenta

E hai droppato item della quest dungeon amico mio?
              No, ho droppato col "vecchio metodo" (pur senza conoscerlo). Ora sto facendo ogni sorta di mob possibile in ogni dungeon.
              Ciume [KoR]

Commenta

No, ho droppato col "vecchio metodo" (pur senza conoscerlo). Ora sto facendo ogni sorta di mob possibile in ogni dungeon.
                potresti gentilmente dirmi quando hai droppato e quanti mob per tipo? (ovviamente tutto anche i cani xd )...

la mia lista che avevo pubblicato e cioè:

PAINTED CAVE
                lurg
                grobu
                ...........................
                PALAXE OF PAROXYSMUS
                putrifier
                ---------------------------------------
                BLIGHTED GROOVE
                abscess
                tangle
                coil
                trasher
                .................................................. .....
                BEDLAM
                jonatan
                jennifer
                cavallo rosso
                sir patrick
                master mikael
                necromante rosso
                .................................................. .............
                LABIRINTH
                miasma
                rend
                grim
                pyre
                mistral
                flurry
                tempest
                ------------------------------
                TWISTED WEALS
                swoop
                guile
                irk
                lady sissith
                lady sabrix
                malefic
                virulent
                silk
                gnow
                spite
                -----------------------------------
                SANCTUARY
                zavetra
                gu mur
                topo the toathe

TUTTI SEI VOLTE...
                -poi ho segato UNA sola volta per tipo:

dread horn
                grizly

-anche 10 volte per tipo:
                meli
                ciccio

questa lista l'ho continuata segando tutti i mostrini di questi dungeon ognuno per 6 volte e Doom tutti mob delle 6 stanze 15 volte x tipo...
                penso che mi manchi solo prism of light.

fino ad ora non ho mai droppato nulla.

federico attendo tue notizie ciao buona fortuna a tutti

marcobigo@live.it
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  quindi era veritiera la cosa che bastava fare solo boss e named come dicevano e che spesso nn cambiavano di molto :\

ottimo ^^
                  però mò me sorge un dubbio di elevata importanza asd
                  prima da quanto si vedeva in game bastava fare dung ML e bene o male si droppava...
                  ora col cambiamento attuale entrano in gioco anche gli altri dung tradizionali (doom,deceit,destar,shame etc)?

parlo strettamente dal mio punto di vista...
                  io trovo scorretta come cosa cambiare le carte in tavola senza toccare nulla...
                  cioè è stato appurato che in effetti c'era un problema nelle liste e tu stesso hai detto che alcuni ne han approfittato... senza contare che ce possono essere altri che lo han fatto senza dar nell'occhio :\
                  altre persone si sono date al nerd pesante ed han comunque droppato qualcosina... ma erano cmq penalizzate rispetto a chi sapeva cosa killare.
                  fare un drop loggando un paio di ore me pare un filino buggoso
                  detto questo credo che sia normale che chi si sia trovato all'oscuro delle cosidette "listone" che venivano passate tra player sia un pò indispettito nel vedere che alla fine i furbacchioni han sempre la mejo XD
                  visto ke molto probabilmente loro han gia droppato abbastanza e se ne possono anche sbatte del cambiamento giusto fatto ora...
                  una cosa equa sarebbe stata quella di lasciare come stava e tutti eran allo stesso livello o resettare del tutto l'evento, visto che cmq son state riscontrate delle anomalie importanti.

dicci dicci chi li ha asd
                  cosi sò chi contattare :O
                  io son d'accordo con largi...Non son d'accordo sui fix che han fatto...secondo me bisognerebbe lasciare le stesse regole di quando il trinket lo han droppato i pochi fortunati che avevan capito il meccanismo...solo xkè in questo modo i loro drop vengon visti come approfittarsi di un bug...nnn cambiando le regole si mette tutti nelle stesse condizioni.Non si può cambiare le carte in tavola a metà evento così solo xkè si ha paura che il trinekt si svaluti troppo presto...

PIUTTOSTO potevate chiuderlo e finiva li...ma applicare un MALUS a tutti quelli che stanno facendo quest adesso mi semra davvero una Ingiustizia.

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                    io son d'accordo con largi...Non son d'accordo sui fix che han fatto...secondo me bisognerebbe lasciare le stesse regole di quando il trinket lo han droppato i pochi fortunati che avevan capito il meccanismo...solo xkè in questo modo i loro drop vengon visti come approfittarsi di un bug...nnn cambiando le regole si mette tutti nelle stesse condizioni.Non si può cambiare le carte in tavola a metà evento così solo xkè si ha paura che il trinekt si svaluti troppo presto...

PIUTTOSTO potevate chiuderlo e finiva li...ma applicare un MALUS a tutti quelli che stanno facendo quest adesso mi semra davvero una Ingiustizia.
                    Ha risposto grim indietro..nessun bug,meglio per noi che abbiamo trovato un sistema nerdizzando come porci...mi spiace se provi e riprovi sono convinto che un nuovo sistema lo trovi per droppare..come abbiamo fatto noi!
                    Buona fortuna
                    Io sto gia provando un sistema se intuisco qualcosa vi faro' sapere ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Hai ragione, allora chiudiamo anche lo shard invece di fare fix quando ormai la massa ha capito le meccaniche, perchè non sarebbe giusto nei confronti dei nuovi...

Grimlock

Commenta

• LOOOOOOOOOOOOOL
                        allora quando lo dicevo io che c'era qualcosa che non andava tutti ad attaccarmi...ao mazza che coniji...solo quando ve pare ve rigirate la frittata.
                        Clap Clap Clap

Commenta

potresti gentilmente dirmi quando hai droppato e quanti mob per tipo? (ovviamente tutto anche i cani xd )
                          Mi spiace ma devo risponderti con un (sincero!) "non lo so".
                          Sapevo che esisteva una lista ma non avevo la benché minima idea dei mob che la componessero. Ho droppato killando tutti i named parecchie volte, a parte abscess e rend, ma all'epoca non ho fatto doom e neanche il grizzled e la shimmering (gli altri boss invece più volte).
                          Comunque ora che il metodo è cambiato questo ragionamento non vale più e conviene concentrarsi su un altro metodo per riuscire a droppare qualcosa
                          Ciume [KoR]

Commenta

• Ecco....

lo volete sapere il trucco? Andatevene in giro per doungeon e seccate mostri....

Io ho fatto per l'enensima volta tutti i named una 30ina di volte, Doom e non ho droppato...

Poi qualche bella succube e demoni mentre facevo semidar e qualche bel drago mentre facevo rikktor e i 50qp sono spuntati nello zaino

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                              Ecco....

lo volete sapere il trucco? Andatevene in giro per doungeon e seccate mostri....

Io ho fatto per l'enensima volta tutti i named una 30ina di volte, Doom e non ho droppato...

Poi qualche bella succube e demoni mentre facevo semidar e qualche bel drago mentre facevo rikktor e i 50qp sono spuntati nello zaino
                              Magari mentre protti un Harrower droppi Trinket ti killano e perdi trinket e sos ***
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                Magari mentre protti un Harrower droppi Trinket ti killano e perdi trinket e sos ***
                                Spero che non siano stati aggiunti tentacoli harrow e oaks XD

Commenta

Sto operando...
                                X