Originariamente inviato da federicop85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggiosi giusto mi ero dimenticato di scriverlo ma lo fatto ogni volta che ho fatto meli quindi na decina.dunque quando a quanto dite è meglio che mi faccio una qualche oretta di doom e un altro paio di grizly e dread horn.attendo sempre la risp di un gm sulla questione di doom.grazie ciao
TE DEVI FA TUTTOOOOO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioattendo sempre la risp di un gm sulla questione di doom.grazie ciao
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioIo per sicurezza mi son fatto una 15ina di giri a doom l'altro giorno
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioE hai droppato item della quest dungeon amico mio?Ciume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioNo, ho droppato col "vecchio metodo" (pur senza conoscerlo). Ora sto facendo ogni sorta di mob possibile in ogni dungeon.
la mia lista che avevo pubblicato e cioè:
PAINTED CAVE
lurg
grobu
...........................
PALAXE OF PAROXYSMUS
putrifier
---------------------------------------
BLIGHTED GROOVE
abscess
tangle
coil
trasher
.................................................. .....
BEDLAM
jonatan
jennifer
cavallo rosso
sir patrick
master mikael
necromante rosso
.................................................. .............
LABIRINTH
miasma
rend
grim
pyre
mistral
flurry
tempest
------------------------------
TWISTED WEALS
swoop
guile
irk
lady sissith
lady sabrix
malefic
virulent
silk
gnow
spite
-----------------------------------
SANCTUARY
zavetra
gu mur
topo the toathe
TUTTI SEI VOLTE...
-poi ho segato UNA sola volta per tipo:
dread horn
grizly
-anche 10 volte per tipo:
meli
ciccio
questa lista l'ho continuata segando tutti i mostrini di questi dungeon ognuno per 6 volte e Doom tutti mob delle 6 stanze 15 volte x tipo...
penso che mi manchi solo prism of light.
fino ad ora non ho mai droppato nulla.
federico attendo tue notizie ciao buona fortuna a tutti
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioquindi era veritiera la cosa che bastava fare solo boss e named come dicevano e che spesso nn cambiavano di molto :\
ottimo ^^
però mò me sorge un dubbio di elevata importanza asd
prima da quanto si vedeva in game bastava fare dung ML e bene o male si droppava...
ora col cambiamento attuale entrano in gioco anche gli altri dung tradizionali (doom,deceit,destar,shame etc)?
parlo strettamente dal mio punto di vista...
io trovo scorretta come cosa cambiare le carte in tavola senza toccare nulla...
cioè è stato appurato che in effetti c'era un problema nelle liste e tu stesso hai detto che alcuni ne han approfittato... senza contare che ce possono essere altri che lo han fatto senza dar nell'occhio :\
altre persone si sono date al nerd pesante ed han comunque droppato qualcosina... ma erano cmq penalizzate rispetto a chi sapeva cosa killare.
fare un drop loggando un paio di ore me pare un filino buggoso
detto questo credo che sia normale che chi si sia trovato all'oscuro delle cosidette "listone" che venivano passate tra player sia un pò indispettito nel vedere che alla fine i furbacchioni han sempre la mejo XD
visto ke molto probabilmente loro han gia droppato abbastanza e se ne possono anche sbatte del cambiamento giusto fatto ora...
una cosa equa sarebbe stata quella di lasciare come stava e tutti eran allo stesso livello o resettare del tutto l'evento, visto che cmq son state riscontrate delle anomalie importanti.
dicci dicci chi li ha asd
cosi sò chi contattare :O
PIUTTOSTO potevate chiuderlo e finiva li...ma applicare un MALUS a tutti quelli che stanno facendo quest adesso mi semra davvero una Ingiustizia.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioio son d'accordo con largi...Non son d'accordo sui fix che han fatto...secondo me bisognerebbe lasciare le stesse regole di quando il trinket lo han droppato i pochi fortunati che avevan capito il meccanismo...solo xkè in questo modo i loro drop vengon visti come approfittarsi di un bug...nnn cambiando le regole si mette tutti nelle stesse condizioni.Non si può cambiare le carte in tavola a metà evento così solo xkè si ha paura che il trinekt si svaluti troppo presto...
PIUTTOSTO potevate chiuderlo e finiva li...ma applicare un MALUS a tutti quelli che stanno facendo quest adesso mi semra davvero una Ingiustizia.
Buona fortuna
Io sto gia provando un sistema se intuisco qualcosa vi faro' sapere ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioio son d'accordo con largi...Non son d'accordo sui fix che han fatto...secondo me bisognerebbe lasciare le stesse regole di quando il trinket lo han droppato i pochi fortunati che avevan capito il meccanismo...solo xkè in questo modo i loro drop vengon visti come approfittarsi di un bug...nnn cambiando le regole si mette tutti nelle stesse condizioni.Non si può cambiare le carte in tavola a metà evento così solo xkè si ha paura che il trinekt si svaluti troppo presto...
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggiopotresti gentilmente dirmi quando hai droppato e quanti mob per tipo? (ovviamente tutto anche i cani xd )
Sapevo che esisteva una lista ma non avevo la benché minima idea dei mob che la componessero. Ho droppato killando tutti i named parecchie volte, a parte abscess e rend, ma all'epoca non ho fatto doom e neanche il grizzled e la shimmering (gli altri boss invece più volte).
Comunque ora che il metodo è cambiato questo ragionamento non vale più e conviene concentrarsi su un altro metodo per riuscire a droppare qualcosaCiume [KoR]
Commenta
-
Ecco....
lo volete sapere il trucco? Andatevene in giro per doungeon e seccate mostri....
Io ho fatto per l'enensima volta tutti i named una 30ina di volte, Doom e non ho droppato...
Poi qualche bella succube e demoni mentre facevo semidar e qualche bel drago mentre facevo rikktor e i 50qp sono spuntati nello zaino
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioEcco....
lo volete sapere il trucco? Andatevene in giro per doungeon e seccate mostri....
Io ho fatto per l'enensima volta tutti i named una 30ina di volte, Doom e non ho droppato...
Poi qualche bella succube e demoni mentre facevo semidar e qualche bel drago mentre facevo rikktor e i 50qp sono spuntati nello zainoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioMagari mentre protti un Harrower droppi Trinket ti killano e perdi trinket e sos ***
Commenta
Commenta