annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
    ma quanto stai rosikando?
    la gente se fatta un c _ _ o ke neanche immagini...
    su base di cosa dovrebbero punire sta gente? solo perkè hanno trovato "una lista" dopo tentativi su tentativi? ah no vero..perkè non è stata detta agli altri...e ke la dovevano pubblicare sul corriere x farti contento??
    smetti di rosikare e gioca come fanno tutti, xkè mi sembri l'unica persona ke si sta lamentando di un problema che NON ESISTE.

Xed

cmq io vorrei ripetere la mia domanda... nei mob da killare champ e boss doom ci sono?
    può capitare che ad uno s****to tocchi killare oaks? o harrower? c'è gente che nemmeno conosce l'esistenza di questi 2 mobs
    (la domanda non si estende per i mob di doom per fare ossa)
    idem vale per il champ di labyrint... anche quello può capitare 6 volte in lista?
    o anche 1 volta almeno...
    in game: Dragonia of Sun

Commenta

• ciao doppiomango, nei primi post viene risposto alla tua domanda da amdir, i champ (qualsiasi essi siano:barra, oaks, quello del dread, tokuno, bedlam, labir, ecc.) non sono compresi nella lista, doom invece si (compreso df). spero di essere stato chiaro, se riesco ti cerco dove viene detto.
      sigpic
      CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
      [CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Si, tranne i champ.

Amdir
        trovato
        sigpic
        CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
        [CENTER]

Commenta

• e i mostri dei champ?

Per esempio.... mi servono 20 succubi... se faccio semidar va bene ?
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            e i mostri dei champ?

Per esempio.... mi servono 20 succubi... se faccio semidar va bene ?

penso ke cmq ti convenga uccidere singolarmente nei vari spawn i mostri (esempio succubi..) x una questione di nn trovarsi gankato da tutto il champ... :P

Commenta

• Antefatto: entro con un gildato dal dread horn (3^ volta che lo faccio) e verso la fine crepo, dato che son nabbo.
              Il gildato finisce il boss, quindi esco, helpo e mi resso.

Fatto: dopo 10 minuti vado sempre al dungeon del dread(dopo essere morto non ho piu' killato nessun mob) quando, prima ancora di entrare, mi esce il messaggio di drop e vedo nel backpack un...bellissimo scettro commemorativo -_- (mannaggia la #@%$ lol).

Domanda: ma quindi il drop è a scoppio ritardato o è stato solo un problemino del server?
              Ciume [KoR]

Commenta

• in pratica il drop avviene circa mezz'ora dopo aver completato la lista...
                c'è sempre da aspettare un tempo di delay per ricevere il premio (qualunque esso sia) penso (e ribadisco il PENSO) che sia un pò per dar tempo allo script di elaborare i mob che hai killato confrontandoli con la lista e un pò anche per non far capire troppo facilmente quale fosse stato l'ultimo mob che hai dovuto killare per il drop...

ad ogni modo il tempo di delay è una cosa sicura... il perchè un pò meno (almeno per me)

Commenta

• Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
                  penso ke cmq ti convenga uccidere singolarmente nei vari spawn i mostri (esempio succubi..) x una questione di nn trovarsi gankato da tutto il champ... :P
                  Di certo non vado da solo XD

Dico se per caso sto facendo un semidar o un mephitis nelle LL o negli spawn originali, se ho mostri di quello spawn nella lista mi vengono conteggiati?

Commenta

• si ti vengono conteggiati... i mob valgono sempre ovunque li killi semplicemente la lista non conterrà mai i boss dei champ come il barra...

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                      Di certo non vado da solo XD

Dico se per caso sto facendo un semidar o un mephitis nelle LL o negli spawn originali, se ho mostri di quello spawn nella lista mi vengono conteggiati?
                      ...
                      non sono in dungeon sti mob... PIPPA!

Commenta

• Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                        si ti vengono conteggiati... i mob valgono sempre ovunque li killi semplicemente la lista non conterrà mai i boss dei champ come il barra...
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        ...
                        non sono in dungeon sti mob... PIPPA!
                        Chi dei due ha ragione?

Commenta

• la lista viene creata basandosi sui mob presenti nei dungeon ma come detto prima non ha importanza dove li killi
                          basta killarli per avere il conteggio...
                          e poi mi risulta che semidar oltre che nelle LL spawni a fire che era un dungeon fino a qualche tempo fa
                          e aggiungerei che dato che a labyrint spawnano gli uccelli anche quelli se li incontrate vanno killati

Commenta

• ho droppato killando la white wyrm di mepho

cmq meglio doom... :O

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              ho droppato killando la white wyrm di mepho

cmq meglio doom... :O
                              *

2 settimane di doom: più di 20 arte
                              2 settimane di quest: niente trinket=tutto tempo perso=lo compro
                              Originariamente inviato da shortyqwerty
                              una domanda....ma ke significa sgrava?
                              Originariamente inviato da NeuZZo
                              s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                              Originariamente inviato da grandexeno4
                              in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

• Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                                - Nel conteggio potrebbero essere inclusi anche boss (peerless, named, gauntlet)?
                                - I paragon daranno più punti eventualmente?
                                - Il conto è fatto sul mob o sul mob di un determinato dung? (per capirci, un drago di destard può valere più/meno di un drago di covetous o sempre un drago è?)
                                - le LL di felucca sono considerate come un grosso dung?

Cmq a chi si preoccupa che il suo gingillo (il trinket) possa venir svalutato in maniera eccessiva non credo che dovrà preoccuparsi, se ne verranno distribuiti 5 o 6 sarà tanto mi sa

Potevate mettere anche qualche premio event osi (tipo quelli che adesso su osi vengono dati come champ artifacts ma non replica per capirci)
                                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Eddai son 2 pagine e abbiamo risposto 5 volte

- si
                                - no
                                - la seconda c'hai detto (di un determinato dung)- puo' darsi

Ceca

Amdir
                                eddai lotus sono mesi che fai sto evento... PIPPA!

2 settimane di doom: più di 20 arte
                                sii ceeerto

Commenta

Sto operando...
                                X