annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    vectra
    ettin
    mistral
    miasma
    furry
    grim
    pyre
    tempest
    patrix
    maikel
    jenny
    red
    jonhatan
    maray
    pedo
    melisande
    grizler
    ciccio
    dread
    guile
    spite
    gnaw
    malefic
    silk
    virulent
    sabrix
    lissith
    irk
    tangle
    coil
    trasher
    salive
    absces

EDIT : cmq altra cosa che forse non tutti sapevano...quando non riuscivano a droppare èè perchè dovevano segare anche i tirapiedi dei boss...vedi i cosi verdi dal ciccio e i satiri da melisande....2-3 volte finito il giro ho dovuto killarli 6 volte per droppare..quindi 2 melisande o 2 ciccioni! ^^
    Il numero dei named cambiava di volta in volta la lista cambiava solo che conoscendo i named da killare uccidendoli circa 6 volte droppavi sempre!
    a volte certi named li uccidevo 3 volte...dipende...magari a me bastavano 3 grim,6 patrix 1 melisande...dipende..era solo ristretto il cerchio dei mob il numero variava! cmq circa 6...a volte ho dovuto fare giri di 7/8 named!

Questa lista è stata aggiornata la settimana scorsa al mio ultimo dropp
    I named non presenti nella lista non serviva farli..almeno per le mie deduzioni e confontandole con quelle diltri player!

Cmq come ha detto amdir : "Bella la pappa pronta"
    * up anche sul post precedente: oltretutto continuando a ripetere: "I mob contano dove li fai" "felucca e trammel non c'è differenza" viene a coincidere perfettamente coi named ML che su entrambi i facet sono identici, e sopratutto contano dove li fai perche i named che stanno a melisande stanno solo a melisande i named di Ciccio stanno solo dal ciccio... quindi la vera soluzione dell'enigma erano i named.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      * up anche sul post precedente: oltretutto continuando a ripetere: "I mob contano dove li fai" "felucca e trammel non c'è differenza" viene a coincidere perfettamente coi named ML che su entrambi i facet sono identici, e sopratutto contano dove li fai perche i named che stanno a melisande stanno solo a melisande i named di Ciccio stanno solo dal ciccio... quindi la vera soluzione dell'enigma erano i named.
      Si vero anche questo cmq tu puoi penso spezzare una lancia a mio favore visto che quando mi hai contattato anche se sei di una fazione diversa dalla mia e non ci conosciamo ti ho detto cio' che sapevo e cioè di killare i named 6 per tipo...giusto? ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Si vero anche questo cmq tu puoi penso spezzare una lancia a mio favore visto che quando mi hai contattato anche se sei di una fazione diversa dalla mia e non ci conosciamo ti ho detto cio' che sapevo e cioè di killare i named 6 per tipo...giusto? ^^
        haldir io penso che te non hai bisogno di giustificazioni
        il problema è dovuto, come ha detto amdir qualche post addietro, a dei calcoli troppo teorici e poco pratici che hanno portato alla creazione continua di liste in cui la probabilità che uscisserò mob deboli fosse molto bassa... quasi quanto quella di droppare trinket :P... il fatto che tu l'abbia scoperto non comporta nulla se non la decisione da parte dei gm di cambiare lo script per renderlo più simile a quello che avevano in mente e per cercar di far tornare le persone a fare tutti i dungeon...
        in game: Dragonia of Sun

Commenta

• Premettendo che non ho mai droppato nulla, facendo comunque parecchi dungeon e quasi tutti i named più volte, sono d'accordissimo col lungo post di Carra: questi player sono stati svegli, non avvantaggiati!

Tra l'altro volevo chiedertela pure io la lista, ma non conoscendoti mi sembrava di approfittare, dopotutto lo sbattimento per compilarla è stato tutto vostro.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          pedo

Ultima modifica di federicop85; 06-02-2010, 00:39.
          Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82
            GMs...ora avete le prove dell'esistenza della fantomatica lista che girava...
            che aspettiamo? fate qualcosa no...
            vedete chi in 1 settimana droppava svariate volte... e chi invece in 3 mesi (o quanti siano) non ha droppato un'emerita ceppa =)
            addirittura ce sta la gente che difende e che incolpa i gm per questo...

altri chiedevano in giro la lista (ora si spiega perchè vedevo gente che c'aveva 50k in bank,mesi fa, e ora c'ha 8 totem :P)

bhe...che dire...sono abbastanza disgustato...
            Daje Noyz sono stati furbi e attenti!
            Per me non hanno sfruttato alcun bug, e lo dico senza ironia.
            Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              Daje Noyz sono stati furbi e attenti!
              no...sono stati semplicemente scorretti verso tutti noi... =)
              spero che siano puniti
              (sempre se esiste una qualsiasi forma di giustizia)

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                spero che siano puniti
                Ma scorretti di che? E puniti per quale motivo?
                La lista di mob non è mai stata resa pubblica quindi anche là dove il fatto che uscissero solo named fosse stato un bug loro non potevano saperlo indi non hanno fatto proprio un bel niente di male stop.

Commenta

spero che siano puniti

Se fosserò stati scorretti la lista l'avrebbero solo loro tre....tra l'altro se leggi post indietro sempre in questo 3d carrasuperevil ha scritto che esisteva la lista quindi se non gli hai creduto è solo colpa tua.

Io gli ho creduto gli ho kiesto la lista e ho droppato .

NIENTE DI PERSONALE =)
                  sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                  Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• ma scorretti cosa? guarda che per fare sta lista han dovuto farsi tutti i dung per capire come funzionava la cosa...
                    e cmq è la lista dei named ml, non una cosa strastudiata è...

Commenta

spero che siano puniti
                      Ma che stupidaggine stai dicendo?

Non hanno infranto le meccaniche di gioco, ne tantomeno hanno usato cheat vari.. tutto regolare....

Nessuno ha fatto tantomeno soldi a valanga con questa "lista" visto che a quanto ne so non sono stati droppati millemila trinket, nè tantomeno qui pochi droppati sono stati venduti, solo un player ha venduto trinket e nemmeno per un prezzo spropositato. Mentre i Grimoire ormai si sono svalutati tanto quindi nessuno ha fatto soldi a bizzeffe conoscendo la meccanica della quest
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• hal, nn te lo vorrei dire ma ci son mob in + nella tua lista

Commenta

• Ma vectra e pedo che sono?
                          Ciume [KoR]

Commenta

spero che siano puniti
                            ciao, volevo solo dirti che non sono daccordo sul tuo discorso del punire delle persone innocenti.
                            giusto per precisare che io la lista non la sapevo e che ho droppato solo 2 volte facendomi "tutti" i dungeon di trammel + Khaldun tranne il boss shimmering ma il suo dungeon si.
                            io non mi sento offeso per ciò che hanno fatto, casomai per me sarebbero da considerarsi persone oneste e sincere e ti spiego il perchè, abbiamo appurato che bug non ne esistevano, hanno semplicemente provato riprovato e ririririririprovato a fare dungeon il loop (avendone la possibilità) scoprendo pian piano che i mostri si ripetevano spesso, da li in poi se volevano potevano, chi aveva scoperto questa lista, droppare 50 trinket a testa senza dire nulla a nessuno, ma NON essendo EGOISTI hanno iniziato a divulgare questa lista a tutti quelli che la chiedevano gentilmente, io ripeto che non l'avevo perchè non l'ho richiesta anche se avevo letto e sentito in latri post che esisteva questa lista, ma se non la ho è un mio problema non di chi la aveva.
                            per essere un pò più chiaro e sintetico dico solo che la lista l'hanno "SCOPERTA" da soli, non gli è stata "DETTA" dai gm, e non esistevano "BUG", non vedo dove sia il problema di tutto ciò.
                            scusate ma a chi pensa che sarebbero da punire, secondo voi se stavano zitti non divulgando la lista droppando 50 trinket e a fine quest avessero detto che esisteva questa lista sarebbe stato corretto, ripeto che per me non sono assolutamente da punire, sono stati semplicemente bravi nel scoprire ciò.

ps. cmq una GROSSA rosikata non me la toglie nessuno
                            sigpic
                            CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
                            [CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82
                              allora...iniziamo da Niki2388:

nel momento in cui tu dai qualcosa di "segreto" ad una persona quella persona di conseguenza la passa ad un altro, che di consenguenza la passa ad un suo amico...e cosi continua il giro...quindi la lista, è vero che non è stata resa pubblica fino a qualche ora fa, ma un gran numero di persone ce l'avevano...anche se molti sono stati sfortunati...e hanno droppato altro.
                              Mi pare che Amdir si sia lamentato (credo) del fatto che loro hanno utilizzato questo meccanismo per droppare piu degli altri, SENZA avere il minimo ritegno di contattare qualcuno o dirlo apertamente sul forum...
                              Ti ostini a non capire che non c'è stato nessunissimo bug .. o là dove ci sia stato i player in questione non potevano saperlo ..
                              Ti faccio un esempio pratico..
                              Io avevo iniziato la quest con un pg .. partendo dalla lista dungeon segnata sul sito .. dopo un po' di tempo mi sono stancata e ho abbandonato l'evento ..
                              Ho ripreso a fare pvm con un altro pg che uso per far praticamente tutto ..
                              Vado dalla meli, vado dal grizzled, vado dal dread horn .. insomma ho fatto del sano pvm .. e dopo un po' di tempo ho droppato .. a quel punto ho immaginato che i mob da fare per l'evento fossero solo quelli di ml e così ho continuato a fare solo i dung di ml e di fatto riuscivo a droppare seppur sporadicamente ..
                              Quando io ho capito questa cosa NON ho pensato .. AAAH UN BUG Mò LO SFRUTTO! ..
                              ho semplicemente pensato che i gm per non rendere ovviamente il gioco troppo facile non avessero voluto dire che si trattava esclusivamente dei dungeon di ml ..

detto ciò .. secondo te .. io come avrei mai potuto pensare che questo fosse un bug?
                              Non potevo! Come non poteva saperlo nessuno!

Se proprio te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con i gm che magari non avevan calcolato bene sta cosa .. ma non con i player solo perchè han capito la meccanica ..

Commenta

• asd

Originariamente inviato da seel82
                                SENZA avere il minimo ritegno di contattare qualcuno o dirlo apertamente sul forum...

1-per non far ricadere la colpa su di loro, l'hanno passata a chi je pareva(visto che molti hanno chiesto la lista, ma non tutti l'hanno ricevuta) oppure come ho scritto sopra c'è stato un "passa passa" tra gente che senza volerlo hanno divulgato sta lista
                                2-carrasuperevil ha perfino pubblicano la fantomatica lista per di più aggiornata...perchè non l'ha fatto prima? almeno tutti eravamo contenti e perchè ora secondo te i gm hanno "risistemato" lo script? vabbè pensace
                                3-colpa mia di che? mica so io che ho APPROFITATTO della situazione eh...
                                cmq...NIENTE DI PERSONALE =)
                                tocca a...LK9999:

se cerchi sia su questo thread del 5 gennaio sia in quello generale che si parlava della quest risalente ad inizio dicembre io ho dichiarato PUBLICAMENTE l'esistenza di una lista...chi mi ha contattato anche di fazioni opposte alla mia e gente sconosciuta quel che sapevo ho detto..di sicuro cè stato anche un passaparola generale è ovvio! Altra cosa..visto che ho scritto PUBLICAMENTE l'esistenza di una lista potevo essere contattato dai un gm cosa non avvenuta!
                                Tra l'altro la miriade di persone a conoscenza della lista avrebbero cmq potuto informare i gm...non è stato fatto quindi la teorica colpa non è solo mia ma di mezzo shard e dico mezzo perchè come ripeto sono tantissime le persone che sanno della lista posso darti 50 nomi sicuri è visto che ho giocato assieme a piu gilde in questo periodo visto che non ho problemi a fare pvm con persone di fazioni opposte vedi sopra!
                                Cioè fammi capire io sono l'unico finora a fare outing e devo sentirmi anche in colpa??
                                Per quanto ne sapevo io la lista poteva essere statica e il gm avesse detto che cambiava solo per spronarci a fare dungeon..che discorsi fai?

1) chi l'ha chiesta a me nel momento che ho appurato che il sistema funzionava l'ho passata come scritto sopra anche a gente a buffo!
                                2)Perchè non ero obbligato a farlo in più c'era anche gente che mi dava contro dicendo che la lista non esisteva!Come ripeto a tanti l'ho passata che mi hanno chiesto in privata sede e gentilmente!
                                3)si colpa tua potevi chiedermela ^^

E poi scusa se fossi in mala fede sarei proprio uno sTupido a saltare fuori ora dicendo che io sapevo della lista e a riskiare che mi sia tolto quello che mi sono faticato non credi?
                                Io ho letto oggi che era un'anomalia e fino a ieri ho creduto che la lista fosse statica,che cambiava il numero dei mob ma i named fossero quelli e che fosse una cosa studiata dai gm per spronarci a fare piu dungeon quando in realtà bastava fare quelli di Ml...
                                Se rosiki perchè non hai il trinket non so che farci...poi se leggi bene ho anche detto che secondo me dovrebbero darvi la possibilità di droppare facendo la quest del sicari (quest originale trinket) su trammel...per un paio di mesi!!
                                Cioè...non so mi da fastidio quando la gente come te attacca solo per antipatie davvero!
                                Usa un po di buon senso...potevo starmene zitto da sempre no? su tutto! invece gia mesi fa ho dichiarato della lista e ora non ho fatto altro che dire : VE L'AVEVO DETTO IO CHE C'ERA UNA LISTA!

cmq sei libero di pensare cio' che vuoi!
                                Poi la storia non la sai proprio tutta se verro' contattato in sede privata da qualche gm dichiarero' altre congetture che non sono tenuto a rivelare qua!
                                Ah cmq se vedi non ero poi cosi aggiornato princeps lo era ancora di più
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 04-02-2010, 21:09.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X