mi fa semplicemente sorridere il fatto che leggo tra le righe dei loro post un pò di rosik, ripeto, se avessero droppato il trinket, non avrebbero mai fatto reply del genere , tutto qua, non voleva essere un flame !
... Vien da ridere... Mi spieghi come puoi vedere del rosik, se non ho mai iniziato un giro mob per l'evento? Rosiko che hai droppato il trinket? Francamente fottesega... Per me puoi averli droppati tutti e 30... Poi non capisco na cosa: se hai reagito cosi, significa che hai usufruito del bug o settaggio malriuscito (o come volete chiamarlo)...
... Vien da ridere... Mi spieghi come puoi vedere del rosik, se non ho mai iniziato un giro mob per l'evento? Rosiko che hai droppato il trinket? Francamente fottesega... Per me puoi averli droppati tutti e 30... Poi non capisco na cosa: se hai reagito cosi, significa che hai usufruito del bug o settaggio malriuscito (o come volete chiamarlo)...
Peace and Love
a GiaPly3...andiamo io e te...insieme...soli...come due innamorati...a farci npo de boss
e poi vedi come li facciamo rosikare appena avemo i trinket
Non diciamo cavolate. La lista dei mob era PESATA, cioe' l'uscita in lista di un mob difficile era piu' probabile rispetto ad un mob facile. Questo per far si che non uscissero liste di uccelli, cani e mucche. Questo ha portato, viceversa, a liste di mob considerati difficili, quindi spesso c'erano quasi tutti boss. Non e' un bug, e' un calcolo teorico, troppo teorico e poco pratico. Ora non c'e' piu' questa differenza. E non ci sono massimi o minimi di boss.
Amdir
quindi dovrei andare in giro per sosaria a sparare nature fury x i boschi e sterminare tutta la fauna li presente, o posso concentrarmi almeno sui dungeon?
cioè gia x me era complesso droppare come era prima (studio e non sto a giocare 22/24), ora sarà davvero impossibile... e come al solito i primi che hanno capito tutto hanno avuto la vita facile... gli altri se la prendono li....
a GiaPly3...andiamo io e te...insieme...soli...come due innamorati...a farci npo de boss
e poi vedi come li facciamo rosikare appena avemo i trinket
Sono d'accordo, ma avrei da ridire sul "come due innamorati" ... Ti lascio il mio MSN: giankius@live.it... Ci sono solo nel fine settimana, e durante la settimana sul tardi, causa studio... Aspetto tue notizie
Non diciamo cavolate. La lista dei mob era PESATA, cioe' l'uscita in lista di un mob difficile era piu' probabile rispetto ad un mob facile. Questo per far si che non uscissero liste di uccelli, cani e mucche. Questo ha portato, viceversa, a liste di mob considerati difficili, quindi spesso c'erano quasi tutti boss. Non e' un bug, e' un calcolo teorico, troppo teorico e poco pratico. Ora non c'e' piu' questa differenza. E non ci sono massimi o minimi di boss.
Amdir
Non conosco cani e mucche nei doungeon....
E cmq come dici tu se la lista non è cambiata io avrei cmq dovuto gia droppare avendo almeno 30 mostri per tipo in ogni doungeon (non solo named) del server....
C'è da chiarire un ultima cosa, ora ci stiamo soffermando sui mob, quindi nn fa differenza uccidere, ad esempio, 30 drake a destard o da n'altra parte...
Ah edit: ormai che cmq molti sapevano ormai cosa piu' o meno bisognava fare, non sarebbe stato piu' semplice aumentare la quantità di mob da uccidere? Perlomeno prima si era centrato l'obiettivo di far riempire i doungeon
il problema che si pone è: come fai a scoprire chi ha fatto le cose per bene e ha droppato e chi invece ha avuto una soffiata?
è difficile punire tutti, xkè tra loro ci sono anche quelli che hanno fatto le cose per bene.
io un modo ce l'avrei, controllare la frequenza di drop / tempo in game (col pg che ha droppato), mi spiego meglio:
se uno gioca 10 ore con un pg e droppa 4 volte, c'è qualcosa di sbagliato ^^
ma deli, sappiamo entrambi che non faranno niente, il danno ricevuto dall'anomalia è troppo esiguo, quindi sicuramente lasceranno passare questa ingiustizia, anzi se i furbi non l'avessero scritto qui sul forum la loro lista personale probabilmente avrebbero potuto continuare per mesi, rischiando però così di finire davvero in guai peggiori :O
resto cmq dell'idea del mio primo post in questo thread: potevate cambiare l'hue.
la gente che mi vede col trinket mi chiede: "con quali mob l'hai droppato?" e io: "Sicarii" loro: "e che è?" -.-
anche questa è una piccola ingiustizia, ma che ci possiamo fare, siamo una minima minoranza
gms fate na bella cosa...cosi evitiamo post/flame inutili.
fate un 3d con suscritto le regole da seguire per completare sta quest. tipo:
1-Killare tutti i tipi di mob presenti nei dung. conosciuti
2-la lista mob è casuale per ogni player
4-la lista viene azzerata dopo che...ecc...
5-noyznarcos è il tanker piu sgravo de tutti (pretendo che ci sia questa riga nel
post che farete, SE lo farete! :P)
6-...
cmq...seriamente...fate una cosa del genere...
almeno non dovrete piu dare spiegazioni ulteriori a quanto sarà riportato nella "guida" e i player avranno finalmente le idee piu chiare. è solamente un consiglio!!!
ps:èUnFarmacoMedicoChirugicoTenereLontanoDallaPort ataDeiBambiniConEtaInferioreAi47Anni, grazie
Amdir
quindi il fatto che facendo solo i dungeon ml si poteva droppare non era un bug , era diciamo una " scorciatoia" a droppare prima , ho capito giusto ?
Quindi in caso di risposta positiva le persone che tu chiamavi furbi è perche erano riusciti a capire / trovare questa "meccanica di gioco" e poi a diffonderla ai loro amici? Se fosse cosi non mi sembra una cosa corretta cambiare la "meccanica di gioco" , come se per esempio quando fate le quest dove bisogna risolvere indovinelli , trovare chest ecc , io la finisco per primo e poi aiuto i miei compagni e voi cambiate gli indovinelli le posizioni delle chest ecc perche io ho fatto il "furbo" aiutando i miei compagni , questo esempio l ho fatto per cercare di capire il l'accaduto perche sinceramente non l ho ancora capito.
Pero se fosse come ho detto io , il fatto di "cambiare la quest " non è molto giusto perche si è finito per avvantaggiare i primi che hanno "risolto" la quest e al contrario svataggiare tutti gli altri . Io personalmente la quest l ho iniziata da poco , perche sinceramente l' idea di farmi tutti i dungeon per poi droppare solo i 50 qp non mi andava proprio , poi quando sono venuto a sapere del discorso dei boss / dungeon ml , mi sono detto ma dai ci provo e magari un oretta al giorno me la sparo nei vari dungeon di ml perche cmq l idea di prendere un 2° trinket non mi dispiace proprio ( il primo lo presi anche io alla sicarii) , pero se ora per droppare si dovesse fare il giro di tutti i dungeon rinuncerei alla quest
Poi logicamente questo è il mio pensiero è non sto dicendo che dovete fare cosi
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Amdir
ok allora ho capito male :P ad ogni modo io volevo solo far capire che non fosse un bug :P
cmq volevo riformulare la mia prima domanda
qual'è il numero massimo di mob che bisogna killare in totale?
si è detto che per il singolo mob non esiste limite... ma vale lo stesso per il totale? può quindi capitare che escano 10 mob come ne possono uscire 2000 in toto? o c'è un valore massimo fissato? e se si quale?
in oltre i mob contano in base ai dungeon o basta killarli ovunque essi siano?
ok allora ho capito male :P ad ogni modo io volevo solo far capire che non fosse un bug :P
cmq volevo riformulare la mia prima domanda
qual'è il numero massimo di mob che bisogna killare in totale?
si è detto che per il singolo mob non esiste limite... ma vale lo stesso per il totale? può quindi capitare che escano 10 mob come ne possono uscire 2000 in toto? o c'è un valore massimo fissato? e se si quale?
in oltre i mob contano in base ai dungeon o basta killarli ovunque essi siano?
Amdir disse pagine indietro che bastava mezza dozzina....
lo hanno gia detto... vai nei dungeon e uccidi tutto piu e piu e piu e piu e piu volte... vedi che prima o poi droppi
facile parlare ora eh
EDIT:
che poi alla fine il sistema andava bene anche prima, non è che uscivano trinket a buffo... come ha detto Grim ce ne sono cmq pochi, infatti c'p gente che cmq droppando molto ha droppato solo qp o qualche libro, ma almeno andavi per doungeon (anche se solo ML) e segavi tutto e c'era davvero molta gente. Una lotta al loot molto divertente, ma ora non c'è nessuno da nessuna parte
quando lo droppato io è successo perchè ho fatto 2 meli e 1 shimmering per la gilda... un po tra grizzlie ciccio e dread horne per droppare crimson e un paio di lurg grobu rend ecc
alla faccia vostra!!!
Originariamente inviato da Amdir
Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
qui non faranno nulla perchè non c'è nulla da fare... semplicemente amdir (o chi ha creato lo script) si è basato su un numero di mob che si limitava ai named di ml e pensando che fosse troppo semplice ha "mentito" (o meglio omesso la verità) riguardo alla natura della lista... il fatto che qualcuno abbia scoperto la verità a riguardo non significa che ha sfruttato un bug... ne tanto meno che ce ne sia mai stato uno...
Commenta