annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- Nel conteggio potrebbero essere inclusi anche boss (peerless, named, gauntlet)?
    - I paragon daranno più punti eventualmente?
    - Il conto è fatto sul mob o sul mob di un determinato dung? (per capirci, un drago di destard può valere più/meno di un drago di covetous o sempre un drago è?)
    - le LL di felucca sono considerate come un grosso dung?

Cmq a chi si preoccupa che il suo gingillo (il trinket) possa venir svalutato in maniera eccessiva non credo che dovrà preoccuparsi, se ne verranno distribuiti 5 o 6 sarà tanto mi sa

Potevate mettere anche qualche premio event osi (tipo quelli che adesso su osi vengono dati come champ artifacts ma non replica per capirci)
    Ultima modifica di axel351; 04-06-2009, 07:04.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

ma un messaggio ci avviserà se i mostri che killiamo ci danno punti per questo evento oppure dobbiamo fare tutto così alla ceca?
      icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        trammel/felucca? indifferente?
        Eddai son 2 pagine e abbiamo risposto 5 volte

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
        - Nel conteggio potrebbero essere inclusi anche boss (peerless, named, gauntlet)?
        - I paragon daranno più punti eventualmente?
        - Il conto è fatto sul mob o sul mob di un determinato dung? (per capirci, un drago di destard può valere più/meno di un drago di covetous o sempre un drago è?)
        - le LL di felucca sono considerate come un grosso dung?
        - si
        - no
        - la seconda c'hai detto (di un determinato dung)
        - puo' darsi

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
        ma un messaggio ci avviserà se i mostri che killiamo ci danno punti per questo evento oppure dobbiamo fare tutto così alla ceca?
        Ceca

Amdir

Commenta

mi riquoto:

ci sono mostri che è obbligatorio dover killare per ottenere il drop oppure posso sculare anche segando una sola mongbat(qualora fosse questo il mostro che mi porta il drop)?

Commenta

Chiarisco per l'ultima volta

Funziona più o meno così: per ogniuno di voi uno script assegna dei mob (il numero non ve lo diciamo) differenti uno dall'altro ovviamente; il vostro scopo è uccidere i mob che lo script vi ha assegnato (che voi non conoscete). Quando li avrete uccisi tutti ricevete il premio.
            ES. a pincopallino vengono assegnati un lurg un blood e un amdir; quando pincopallino li avrà uccisi tutti (soprattutto l'amdir) riceverà il premio. Ovviamente non sapendo che mob lo script gli ha assegnato deve girare e provare.
            Il facet che interesse può avere in tutto ciò? Nessuno ovviamente...
            Il paragon o non paragon? Nessuno ovviamente...
            Vi servono altre info? Nessuna ovviamente.

Grimlock

Commenta

Quindi se io prendo il premio non posso dire vnite qui che si droppa...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

E' veramente sadica sta cosa... quindi se in pratica sui pg mi vengono assegnati dei boss di doom o ML non dropperò mai. XD
                Al riavvio del server i mob cambiano vero?
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  E' veramente sadica sta cosa... quindi se in pratica sui pg mi vengono assegnati dei boss di doom o ML non dropperò mai. XD
                  Lo script non è cattivo
                  No non cambiano al riavvio.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    Lo script non è cattivo
                    No non cambiano al riavvio.

Grimlock

e nemmeno i punti si resettano al riavvio vero? almeno questa è una cosa buona
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Quindi se io prendo il premio non posso dire vnite qui che si droppa...
                      No, anche perche' non e' un solo mob... quindi e' praticamente inutile.

e nemmeno i punti si resettano al riavvio vero? almeno questa è una cosa buona
                      Certo che no

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        Almeno sapessi che ne devi uccidere uno per tipo parti dall'inizio del bestiario e li fai tutti
                        Così invece magari ti becchi 2 shimmering un Meraktus e sei nelle canne :sisi:

Ultima domandina date queste spiegazioni:

Ma quindi ci vengono assegnati dei mob per ogni tipo di premio? Es per trinket 26 shimmer e 400 blood, per Grimoire 44 draghi e 18 meli e così via o i mob sono gli stessi e il premio è dato a caso?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Puo capitare che sul mago mi capiti di dover segare un ciccione?

Bellissima idea comunque, peccato che non ho un pg pvm decente
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                            Ma quindi ci vengono assegnati dei mob per ogni tipo di premio? Es per trinket 26 shimmer e 400 blood, per Grimoire 44 draghi e 18 meli e così via o i mob sono gli stessi e il premio è dato a caso?
                            è scritto nel topic: la % di uscita è in base al valore dell'item.
                            uccidendo i mostri droppi, se ti escono i 50qp sei stato sfortunato :P

Originariamente inviato da Jullette
                            Bellissima idea comunque, peccato che non ho un pg pvm decente
                            *

Il p Fengyr
                            : algander#6292

Commenta

ultima domanda e poi ho finito anche io :P

ma i mostri che dobbiamo uccidere sono a punti nel senso che ,se io nella lista ho ad esempio i blood, quelli mi danno 1 punto e devo raggiungere 500 punti perciò ne devo killare 500 prima di prendere il premio oppure ho un certo numero di ogni mostro e devo perciò arrivare hai numeri precisi di ogni mostri che ho da killare ?

nn so se si è capito bene XD
                              icq 680796897

Commenta

Ragazzi c'è UN mob per tipo non PIU' mob dello stesso tipo... l'ho scritto. La lista che vi viene assegnata comprende un numero di mostri differenti uno dall'altro...
                                E non servono pg particolari ovviamente... certo col sarto potreste incontrare difficoltà.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                                X