annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    *
    io mi sto segnando su un documento di testo tutti i mob che uccido!! VOGLIO VEDE SE ADESSO NON LO DROPPO!! xD
    tempo sprecato....

non dico quante volte ho droppato rimanendo deluso per i qp....

e a pensare che c'è gente ceh al primo max secondo drop ha preso trinket...

Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      No, potrebbe capitare, ma non e' una regola.

Aggiungo che ho azzerato le differenze di uscita in lista mob (visto i furbi), ora vi puo' uscire tanto un uccellino quanto un df.

Amdir
      in che senso i furbi ? me lo potresti gentilmente spiegare ? grazie

aggiungo anche il discorso dell azzeramento cosa vuol dire ?

grazie ciao
      Ultima modifica di Pellegrind; 01-02-2010, 02:43.
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Prima la percentuale di uscita di un mob nella lista di quelli da killare era pesata in base alla potenza di un mob. Questo con la pratica ha portato a liste di mob relativamente statiche. Alcuni ne hanno approfittato al posto di segnalare l'anomalia.

Al momento l'anomalia e' stata sistemata, le liste sono state rigenerate conservando in ogni caso i kill gia' convalidati, in modo che i players non abbiano "perdite di lavoro".

Non ci vedo nessuna ingiustizia ne' motivazioni per chiudere l'evento, se me le spiegate cerchero' di capire il vostro punto di vista.

Amdir

Commenta

• Evitate di sboroneggiare fantomatici trinket, ve l'ho già detto una volta, prima che inizio a dire i nomi di chi realmente ne ha uno e di chi finge di averne 4-5 per farsi bello sul forum...
          Ce ne sono molto pochi e dall'ultima volta che ho detto il numero sono aumentati di 2...

Grimlock

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Ce ne sono molto pochi e dall'ultima volta che ho detto il numero sono aumentati di 2...
            Sarebbe quasi ora che lo droppi anche io no?

Per quanto sto segando mob ogni volta che entro in un doungeon ci sono mostri che mi mandano a quel paese....

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
              Sarebbe quasi ora che lo droppi anche io no?

Per quanto sto segando mob ogni volta che entro in un doungeon ci sono mostri che mi mandano a quel paese....
              Vabbè ma droppi qp almeno o non droppi neanche quelli?

Commenta

• Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                Vabbè ma droppi qp almeno o non droppi neanche quelli?
                ha droppato 50 qp tipo 22 volte su 24

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Prima la percentuale di uscita di un mob nella lista di quelli da killare era pesata in base alla potenza di un mob. Questo con la pratica ha portato a liste di mob relativamente statiche. Alcuni ne hanno approfittato al posto di segnalare l'anomalia.
                  quindi era veritiera la cosa che bastava fare solo boss e named come dicevano e che spesso nn cambiavano di molto :\

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Al momento l'anomalia e' stata sistemata, le liste sono state rigenerate conservando in ogni caso i kill gia' convalidati, in modo che i players non abbiano "perdite di lavoro".
                  ottimo ^^
                  però mò me sorge un dubbio di elevata importanza asd
                  prima da quanto si vedeva in game bastava fare dung ML e bene o male si droppava...
                  ora col cambiamento attuale entrano in gioco anche gli altri dung tradizionali (doom,deceit,destar,shame etc)?

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Non ci vedo nessuna ingiustizia ne' motivazioni per chiudere l'evento, se me le spiegate cerchero' di capire il vostro punto di vista.

Amdir
                  parlo strettamente dal mio punto di vista...
                  io trovo scorretta come cosa cambiare le carte in tavola senza toccare nulla...
                  cioè è stato appurato che in effetti c'era un problema nelle liste e tu stesso hai detto che alcuni ne han approfittato... senza contare che ce possono essere altri che lo han fatto senza dar nell'occhio :\
                  altre persone si sono date al nerd pesante ed han comunque droppato qualcosina... ma erano cmq penalizzate rispetto a chi sapeva cosa killare.
                  fare un drop loggando un paio di ore me pare un filino buggoso
                  detto questo credo che sia normale che chi si sia trovato all'oscuro delle cosidette "listone" che venivano passate tra player sia un pò indispettito nel vedere che alla fine i furbacchioni han sempre la mejo XD
                  visto ke molto probabilmente loro han gia droppato abbastanza e se ne possono anche sbatte del cambiamento giusto fatto ora...
                  una cosa equa sarebbe stata quella di lasciare come stava e tutti eran allo stesso livello o resettare del tutto l'evento, visto che cmq son state riscontrate delle anomalie importanti.

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                  Evitate di sboroneggiare fantomatici trinket, ve l'ho già detto una volta, prima che inizio a dire i nomi di chi realmente ne ha uno e di chi finge di averne 4-5 per farsi bello sul forum...
                  Grimlock
                  dicci dicci chi li ha asd
                  cosi sò chi contattare :O

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

Posso farti vari nomi anche io...

Ah c'è qualcuno che ne ha 2 -.-

Commenta

• Teoricamente è bug abusing, perchè non bannate chi sfruttava questa "anomalia" pure per droppare 50qp?
                      Cioè non ha senso cambiare le carte in tavola senza punire nessuno visto che chi ci rimette come al solito sono quelli che fanno le cose fatte per bene, almeno deletategli tutto quello che hanno droppato.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        parlo strettamente dal mio punto di vista...
                        io trovo scorretta come cosa cambiare le carte in tavola senza toccare nulla...
                        cioè è stato appurato che in effetti c'era un problema nelle liste e tu stesso hai detto che alcuni ne han approfittato... senza contare che ce possono essere altri che lo han fatto senza dar nell'occhio :\
                        altre persone si sono date al nerd pesante ed han comunque droppato qualcosina... ma erano cmq penalizzate rispetto a chi sapeva cosa killare.
                        fare un drop loggando un paio di ore me pare un filino buggoso
                        detto questo credo che sia normale che chi si sia trovato all'oscuro delle cosidette "listone" che venivano passate tra player sia un pò indispettito nel vedere che alla fine i furbacchioni han sempre la mejo XD
                        visto ke molto probabilmente loro han gia droppato abbastanza e se ne possono anche sbatte del cambiamento giusto fatto ora...
                        una cosa equa sarebbe stata quella di lasciare come stava e tutti eran allo stesso livello o resettare del tutto l'evento, visto che cmq son state riscontrate delle anomalie importanti.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Teoricamente è bug abusing, perchè non bannate chi sfruttava questa "anomalia" pure per droppare 50qp?
                        Cioè non ha senso cambiare le carte in tavola senza punire nessuno visto che chi ci rimette come al solito sono quelli che fanno le cose fatte per bene, almeno deletategli tutto quello che hanno droppato.
                        son convinto che se voi foste stati alcuni tra i fortunati che l'hanno preso che non l'avreste pensata così..

... ovviamente, è solo una mia idea...

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                          son convinto che se voi foste stati alcuni tra i fortunati che l'hanno preso che non l'avreste pensata così..

... ovviamente, è solo una mia idea...
                          Se hai droppato onestamente non capisco perchè mai, hai fatto sto reply... E' un'ammissione di colpa o cosa? Penso che i giemmi abbiano il buon senso (eventualmente) di punire coloro che ABUSANO del bug e non tutti quelli che han droppato il Trinket!

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Se hai droppato onestamente non capisco perchè mai, hai fatto sto reply... E' un'ammissione di colpa o cosa? Penso che i giemmi abbiano il buon senso (eventualmente) di punire coloro che ABUSANO del bug e non tutti quelli che han droppato il Trinket!
                            ma non c'è nessun bug... è soltanto un settaggio che è stato sgamato tutto qui

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              mi fa semplicemente sorridere il fatto che leggo tra le righe dei loro post un pò di rosik, ripeto, se avessero droppato il trinket, non avrebbero mai fatto reply del genere , tutto qua, non voleva essere un flame !

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                                mi fa semplicemente sorridere il fatto che leggo tra le righe dei loro post un pò di rosik, ripeto, se avessero droppato il trinket, non avrebbero mai fatto reply del genere , tutto qua, non voleva essere un flame !
                                e se a te nessuno avrebbe detto che bastava fare solo ML.... lo avresti droppato?
                                su nn ce pigliamo in giro plz...

nel mio 3d puoi legge di tutto... tranne che rosik -.-
                                ti faccio un indovinello... secondo te... se veramente volessi avè un trinket quanti me ne posso comprare aprendo qualche cassa qua e la? --> Spoiler

c'è gente che vuole le cose con "soddisfazione" nn con lamerie.....

Commenta

Sto operando...
                                X