Originariamente inviato da ciurry
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioDomanda: Ma se dopo aver killato un mob, chiudo Ultima senza che ci sia stato un save, e poi rientro con lo stesso pg, è come se non l'avessi killato secondo il counter dei mostri dell'evento?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomA è solo dung ml??
Aggiungo che ho azzerato le differenze di uscita in lista mob (visto i furbi), ora vi puo' uscire tanto un uccellino quanto un df.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAggiungo che ho azzerato le differenze di uscita in lista mob (visto i furbi), ora vi puo' uscire tanto un uccellino quanto un df.
Amdir
Commenta
-
No, potrebbe capitare, ma non e' una regola.
Aggiungo che ho azzerato le differenze di uscita in lista mob (visto i furbi), ora vi puo' uscire tanto un uccellino quanto un df.
Amdir
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, potrebbe capitare, ma non e' una regola.
Amdir
hmmm... quindi mò la cosa è realmente random?
ed è estesa veramente a tutti i dungeon sosariani?
no ti chiedo perchè a sentire qualcuno su icq si continua a droppare col solito metodo :\
per caso visto i cambiamenti fatti incidono o azzerano eventuali step raggiunti col pg?
del tipo devo ritenere nulli eventuali kill di mob fatti nelle ultime due settimane o rimangono validi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggionon mi sembra giusto per chi deve ancora dropparlo..
Commenta
-
-
secondo me dovrebbero eliminare gli ultimi 15 trinket droppatiOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiosecondo me dovrebbero eliminare gli ultimi 15 trinket droppati
cosi come per sicarii anche questo è stato solo a vantaggio di "alcuni"
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo, potrebbe capitare, ma non e' una regola.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiosecondo me dovrebbero chiudere l'evento...
cosi come per sicarii anche questo è stato solo a vantaggio di "alcuni"
Commenta
-
Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggioLa chiusura dell'evento andrebbe solo a discapito di chi non è ancora riuscito a droppare
io mi sto segnando su un documento di testo tutti i mob che uccido!! VOGLIO VEDE SE ADESSO NON LO DROPPO!! xD
Commenta
Commenta