Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cove hai ragione, io la penso come te...ed ho il trinket.
Ti contraddico solo su una cosa, non è E0S Haldir.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioMi fanno ridere quelli che una volta droppato devono chiudere per avere il loro vantaggio.
Non hai droppato perche sei capace ma perche hai cu-lo sia chiaro, conosco gente che ha droppato 27-30 volte di fila senza mai prendere trinket, te l'hai preso ? buon per te ma c'è gente piu s****ta che ha lavorato + di te che non ha avuto la tua fortuna.
mi piace farvi rosikare!
Cmq in pvm son pro,in pvp fo skifo ma lasciami almeno i miei meriti in pvm
sei fuori strada!
cmq per 7kk vi do la lista mob contatti in profilo!
cè gente che la vende a 10kk!
!Ultima modifica di carrasuperevil; 06-01-2010, 05:11.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
E' stato cambiato qualcosa?
L'evento Dungeon e' terminato?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Domanda... Perche' una volta completati per 2 volte tutti i boss al di fuori della Shimmering e quasi 8-9 named per tipo su sosaria devo ancora trovare nulla? Cambiato qualcosa? Piccoli bug? Sentendo in giro capita abbastanza spesso che la lista non aggiorni il numero dei boss uccisi...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDomanda... Perche' una volta completati per 2 volte tutti i boss al di fuori della Shimmering e quasi 8-9 named per tipo su sosaria devo ancora trovare nulla? Cambiato qualcosa? Piccoli bug? Sentendo in giro capita abbastanza spesso che la lista non aggiorni il numero dei boss uccisi...
curioso anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDomanda... Perche' una volta completati per 2 volte tutti i boss al di fuori della Shimmering e quasi 8-9 named per tipo su sosaria devo ancora trovare nulla? Cambiato qualcosa? Piccoli bug? Sentendo in giro capita abbastanza spesso che la lista non aggiorni il numero dei boss uccisi...
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/f437/evento...ml#post5692171
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioUna mezza dozzina di mostri comuni dovrebbero andare bene, non dimeticate quelli "singoli".
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioMi fanno ridere quelli che una volta droppato devono chiudere per avere il loro vantaggio.
Non hai droppato perche sei capace ma perche hai cu-lo sia chiaro, conosco gente che ha droppato 27-30 volte di fila senza mai prendere trinket, te l'hai preso ? buon per te ma c'è gente piu s****ta che ha lavorato + di te che non ha avuto la tua fortuna.
Non è un fatto personale io ho fatto 1 solo drop per verificare le info che avevo, poi a suon di bug mi sono rotto le palle prima o poi la riprovo, ultima cosa se sei EOS magari hai uno script che circola in aiuto alla quest, ecco aprilo dentro ci sta scritto che l'ho fatto io, non sono l'ultimo rosikone arrivato, ma vedere gente che droppa e poi dice chiudete tutto che cosi l'inflazione mi fa guadagnare mi fa tanto bimbo-******, come quelli che dicono: "Speriamo nn facciano piu tokuno cosi i miei 120003030 carapace salgono di valore..." ognuno deve avere la possibilita di droppare, e non parliamo di un carapace che ce ne stanno 10kk ma di un item sgravissimo che sta in game sui 20/25 esemplari, compresi quelli lokkati a terra da gente collezionista...
fine dello sfogo, prima di scrivere rifletti bene, non limitatamente al tuo caso.
Perchè comunque magari sei già pieno di soldi o comunque hai già buone armor, una bella casa e magari tanti tanti artefatti.. magari tutta la collezzione di doom.
Guarda che mica esisti solo te....
Cmq... Tornando al post..
Se l'evento è ancora attivo, speriamo ( in teoria SI ), ed è vero che gente ha certe informazioni o che ne so, non è che vuoi GM potete fare qualcosa ?
E comunque vorrei sapere anche io che tipo di percentuale c'è di drop.
ad esempio il sistema funziona così? :
Tot percent 100% suddivisa in...
- Conjurer's Trinket 5%
- Conjurer's Grimoire 10%
- Uno scettro commemorativo blessed 15%
- 150 Quest Point 30%
- 50 Quest Point 40%
Oppure l'item è preso a caso da un sacchetto della tombola? ( in pratica percentuali uguali di drop.... in 2 parole... ci vogliono chiappe.. )
la domanda mi viene perchè vedo i poveretti che droppono sempre 50qp e data la mia fortuna sfacciata non vorrei aggregarmi al gruppo... ( tanto so che accadrà -.- )
D'altro canto comunque vorrei proprio sapere se la quest durerà ancora per molto dato che il mio pg ( war-necro ) non è al momento giocabile e quindi se devo farmi si o no certe seg*e mentali su un possib drop.MSN mauroe91@hotmai.it
ICQ 554627111
Apro casse paragon contattami per ICQ
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Commenta
-
Originariamente inviato da Mauroe91 Visualizza il messaggioSe l'evento è ancora attivo, speriamo ( in teoria SI ), ed è vero che gente ha certe informazioni o che ne so, non è che vuoi GM potete fare qualcosa ?
E comunque vorrei sapere anche io che tipo di percentuale c'è di drop.
ad esempio il sistema funziona così? :
Tot percent 100% suddivisa in...
- Conjurer's Trinket 5%
- Conjurer's Grimoire 10%
- Uno scettro commemorativo blessed 15%
- 150 Quest Point 30%
- 50 Quest Point 40%
Oppure l'item è preso a caso da un sacchetto della tombola? ( in pratica percentuali uguali di drop.... in 2 parole... ci vogliono chiappe.. )
la domanda mi viene perchè vedo i poveretti che droppono sempre 50qp e data la mia fortuna sfacciata non vorrei aggregarmi al gruppo... ( tanto so che accadrà -.- )
D'altro canto comunque vorrei proprio sapere se la quest durerà ancora per molto dato che il mio pg ( war-necro ) non è al momento giocabile e quindi se devo farmi si o no certe seg*e mentali su un possib drop.
Le % come detto nel primo Post sono diverse tipo come hai detto te .
Le info che i pg dicono di avere derivano da altri pg, o esperienza personale, ti assicuro che da parte dello staff non sono arrivate notizie al di fuori di quello che leggi in questo thread, ovvio se sei una gilda con 20pg che fanno event magari puoi statisticamente provare a dedurre qualcosina che nel thread non è detto.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLe info che i pg dicono di avere derivano da altri pg, o esperienza personale, ti assicuro che da parte dello staff non sono arrivate notizie al di fuori di quello che leggi in questo thread, ovvio se sei una gilda con 20pg che fanno event magari puoi statisticamente provare a dedurre qualcosina che nel thread non è detto.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLe info che i pg dicono di avere derivano da altri pg, o esperienza personale, ti assicuro che da parte dello staff non sono arrivate notizie al di fuori di quello che leggi in questo thread, ovvio se sei una gilda con 20pg che fanno event magari puoi statisticamente provare a dedurre qualcosina che nel thread non è detto.
secondo la maggior parte dei playerz che han droppato e che dicono di aver "liste mob" pare che sia "sufficente" fare Named e Boss dei dungeon ML...
io all'inizio facevo di tutto.... ma tutto tutto :\
poi ho visto che ero l'unico nabbo che nn droppava mai e killava milioni di mobz nei dungeon di trammel/felucca/ilshenar/etc
col tempo ho notato che nn beccavo mai nessuno in quei dung e che tutti si concentravano nei dung ML...
iniziai a fare uguale e triplicai la velocità di drop asd. killano solo nei dung ML 6 mob per tipo.
poi oh... pò darsi che sia solo una coincidenza e che nn sia vero....
ma... finora a sentire in giro è cosi :\
Commenta
Commenta