io non droppo più da quando ho preso trinket |: saranno mesi e mesi ormai eppure avrò fatto 2000000000000 di boss e mob xDD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioio non droppo più da quando ho preso trinket |: saranno mesi e mesi ormai eppure avrò fatto 2000000000000 di boss e mob xDD
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
zxc
ma si ormai tutti sanno della lista dei mob è inutile continuare,o cambiano sistema i gm o chiudono la quest...cosi non ha più senso farla!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosperiamo sono mesi e mesi che cè l'evento!Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggioParli così solo perchè hai droppato trinket altrimenti questa affermazione non l' avresti mai fatta....quindi quando la vorranno levare la leveranno....spero duri ancora...ho droppato solamente qp da quando è iniziato l'eventoOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionoooo ma che dici????Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioma si ormai tutti sanno della lista dei mob è inutile continuare,o cambiano sistema i gm o chiudono la quest...cosi non ha più senso farla!
almeno non sporcare il thread mettiti in firma: uno screen di te col mouse sopra il trinket mentre dici "Sono bello ho droppato trinket e ce l'ho piu lungo di tutti" ma smettila di postare, tanto i gm decideranno per conto loro quando finire e se cambiarla.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioma si ormai tutti sanno della lista dei mob è inutile continuare,o cambiano sistema i gm o chiudono la quest...cosi non ha più senso farla!
e poi scusa... perchè dovrebbero solo cambiare ebbasta... alla fine si penalizza chi ha fatto la quest in maniera onesta e cosi come capitato con Sicarii alcuni resteranno avvantaggiati XD
hai una fantomatica lista? postala.
cosi tutti droppano... si diffondono i premi in maniera equa ed in numero sufficente (l'evento serve a questo) e poi la chiuderanno ^^
Commenta
-
ce una lista??cmq sono d accordo sul chiudere la quest se è vero che c'è...o la sanno tutti o non ci deve essere chi è avantaggiato.sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioma si ormai tutti sanno della lista dei mob è inutile continuare,o cambiano sistema i gm o chiudono la quest...cosi non ha più senso farla!
non capisco sti post stupidi e inutili... la gente che ha voglia di fare pvm ora come ora è più avvantaggiata a farlo... chi vuole fare pvp lo faccia e non pianga se poi deve pagare un botto fi kk per un oggetto...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggioSanno della lista dei mob o sanno qual è la lista dei mob? Perchè è diverso, se intendi la prima si sa da sempre, se intendi la seconda ... me la passi 'sta lista?^^
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio*
almeno non sporcare il thread mettiti in firma: uno screen di te col mouse sopra il trinket mentre dici "Sono bello ho droppato trinket e ce l'ho piu lungo di tutti" ma smettila di postare, tanto i gm decideranno per conto loro quando finire e se cambiarla.
Sono mesi e mesi che cè la quest,se si va avanti cosi il trinket diventerà un pezzo che avranno tutti e perderà di valore!Il tempo di dropparlo lo avete avuto..sto solo difendendo i miei interessi
Non la prendere sul personale!
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioce una lista??cmq sono d accordo sul chiudere la quest se è vero che c'è...o la sanno tutti o non ci deve essere chi è avantaggiato.Ultima modifica di carrasuperevil; 05-01-2010, 20:51.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionon ti mettere a rosikare pure te eh!
Sono mesi e mesi che cè la quest,se si va avanti cosi il trinket diventerà un pezzo che avranno tutti e perderà di valore!Il tempo di dropparlo lo avete avuto..sto solo difendendo i miei interessi
allora togliamo il drop di doom... io ho gia droppato tutto là dentro :\
resta il fatto cmq che bisogna chiarire sta cosa che dici della lista...
volevo riprendere in questi giorni a fare dung... ma credimi mè gia passata la voglia finchè un GM nn mette un pò di "chiarezza" su questa cosa e mette tutti i player sullo stesso piano O_o
Commenta
-
sono settimane che fai gli stessi post dicendo sempre la stessa cosa
parla chiaro, sennò basta con la stessa solfa
se c'è gente avvantaggiata che è a conoscenza di un sistema ''alternativo'' per completare la quest è giusto che vengano messi al corrente tutti, c'è sempre sta certa mentalità dei ''segreti'' che non mi è mai andata giù, boh.
per il resto io qualche uccello l'ho visto e sentito e non è normale essere in grado di fare la quest anche 2 volte al giorno, aspettare il drop e ricominciare.Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
sinceramente raga chi ha una sua "lista" di mob non vedo perche debba dirla a voi... ammazzatevi a fare mob dalla mattina alla sera e scopritela da soli... io ho droppato a culo senza nemmeno l'intenzione di prendere il trinket... pero anche io ho sentito di questa lista ma sti cazzi... ci sono persone che hanno droppato 9 10 volte ma di sicuro hanno ammazzato talmente tanti mob da far venire la nausea... ci sta chi ha lo script iperpowa per fare kit barbed, chi ha script che fa giro case per vedere se sono cadute o no, chi sa come prendere inqui al 100% e chi ha la lista mob per crecare di droppare il trinket... non credo che chi abbia uno di questi script o "segreti" ce li venga a dare/dire a noi
ggOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionon ti mettere a rosikare pure te eh!
Te hai droppato trinket qualche giorno prima di me ...che ****** ^^
Non hai droppato perche sei capace ma perche hai cu-lo sia chiaro, conosco gente che ha droppato 27-30 volte di fila senza mai prendere trinket, te l'hai preso ? buon per te ma c'è gente piu s****ta che ha lavorato + di te che non ha avuto la tua fortuna.
Non è un fatto personale io ho fatto 1 solo drop per verificare le info che avevo, poi a suon di bug mi sono rotto le palle prima o poi la riprovo, ultima cosa se sei EOS magari hai uno script che circola in aiuto alla quest, ecco aprilo dentro ci sta scritto che l'ho fatto io, non sono l'ultimo rosikone arrivato, ma vedere gente che droppa e poi dice chiudete tutto che cosi l'inflazione mi fa guadagnare mi fa tanto bimbo-******, come quelli che dicono: "Speriamo nn facciano piu tokuno cosi i miei 120003030 carapace salgono di valore..." ognuno deve avere la possibilita di droppare, e non parliamo di un carapace che ce ne stanno 10kk ma di un item sgravissimo che sta in game sui 20/25 esemplari, compresi quelli lokkati a terra da gente collezionista...
fine dello sfogo, prima di scrivere rifletti bene, non limitatamente al tuo caso.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta