annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate ma è vera la cosa ke questo evento si kiuderà agli inizi del 2010???

risp pls!!!
    Ultima modifica di samuel93; 29-12-2009, 17:59.
    MSN: atefyousef880@hotmail.com

Commenta

• rispondetemi vi prego!!!
      MSN: atefyousef880@hotmail.com

Commenta

• solo i GM sanno quando finirà (magari non lo san manco loro se hanno intenzione di mantenerlo ancora)

PS: altri 50qp
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• La prima volta ho droppato scettro ho rifatto di nuovo tutti i dungeons anche piu' volte ma non droppo piu' ma sara' gia' finita la quest ???????

Commenta

• asd

Originariamente inviato da samuel93 Visualizza il messaggio
            scusate ma è vera la cosa ke questo evento si kiuderà agli inizi del 2010???

risp pls!!!
            speriamo sono mesi e mesi che cè l'evento!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              speriamo sono mesi e mesi che cè l'evento!
              Parli così solo perchè hai droppato trinket altrimenti questa affermazione non l' avresti mai fatta....quindi quando la vorranno levare la leveranno....spero duri ancora...ho droppato solamente qp da quando è iniziato l'evento

Commenta

• Originariamente inviato da rulez90 Visualizza il messaggio
                parli così solo perchè hai droppato trinket altrimenti questa affermazione non l' avresti mai fatta....quindi quando la vorranno levare la leveranno....spero duri ancora...ho droppato solamente qp da quando è iniziato l'evento
                idem!

Commenta

• Altri 50 qp

Commenta

• 2 hours before new year I dropped 150qp ... Thanks for the cool quest.

P.S I did all felluca, all trammel, all ilshaenar, all ML. Really fun. Thanks again.

Commenta

• 50 qp
                      Il bello è che non l'ho fatta di proposito la quest.

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                        Parli così solo perchè hai droppato trinket altrimenti questa affermazione non l' avresti mai fatta....quindi quando la vorranno levare la leveranno....spero duri ancora...ho droppato solamente qp da quando è iniziato l'evento
                        noooo ma che dici????

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• 50 qp

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Ennesima volta 50 qp

Commenta

• 150 qp che 2 00!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                                150 qp che 2 00!!!
                                come fate così veloce... io ci metto almeno 3 giorni...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X