annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    in effetti ormai son passati alcuni mesi e dopo il boom dei primi giorni per la novità ho sempre visto poca gente a nerdare i dungeon O_o
    forse è per la poca chiarezza sul da farsi o forse per la troppa difficoltà... boh

magari qualche hint potrebbe ridare na scossa a sta cosa e aiutare i niubbi tipo mepho a droppare qualcosa XD

magari per curiosità pura c'è na "lista" dei drop fatti?
    na classifica... statistiche etc XD
    Penso che il fatto di dover fare tutti i dungeon di fila per poi magari trovarsi a droppare 8 volte i qp, scoraggi molto la gente, oltretutto la mole di lavoro è molta anche se si volesse organizzare un gruppo di sole 5 persone ci vorrebbero svariati giorni per finire un giro completo, ed è difficile essere sempre connessi tutti e 5 per il stesso periodo di ore allo stesso momento, per evitare che qualcuno droppi e qualcuno no, per piu giorni di fila...

nel senso "nerdare" è molto difficile al massimo si puo provare ma con tempi molto lunghi.... e questo scoraggia chi preferisce andare a fare champ e dropparsi 2 sops:P
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Penso che il fatto di dover fare tutti i dungeon di fila per poi magari trovarsi a droppare 8 volte i qp, scoraggi molto la gente, oltretutto la mole di lavoro è molta anche se si volesse organizzare un gruppo di sole 5 persone ci vorrebbero svariati giorni per finire un giro completo, ed è difficile essere sempre connessi tutti e 5 per il stesso periodo di ore allo stesso momento, per evitare che qualcuno droppi e qualcuno no, per piu giorni di fila...

nel senso "nerdare" è molto difficile al massimo si puo provare ma con tempi molto lunghi.... e questo scoraggia chi preferisce andare a fare champ e dropparsi 2 sops:P
      Quoto Lord Of Cove, il solo fatto di fare tutti i dungeon e forse droppare qualcosa di significativo fa un po' scoraggiare. In 10 minuti ti fai un barra e, specialmente con questi nuovi fix, droppi sicuramente qualche sop carina. Della serie "meglio un uovo oggi che una gallina domani"
      Vi døde ikke.
      Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
      Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

• teniamo conto di due cose...

ogni cosa che fanno prende la gente per poco, infatti per me han sbagliato a fare il mega fix, ma dovevano fare 1 pezzo alla settimana, perchè con il fix dei champ tutti avrebbero fatto champ (da quel che so riktor è stato un massacro con raid e controraid continui), però dopo 1settimana le cose in genere tornano alla normalità...

poi quest'evento era un evento da fare da inizio estate fino alla fine, se si volevano avere dei risulato... sarebbe stato meglio fare una lista tipo ucci 15k di slime piuttosto che questo(o cmq dire i mob da uccidere, ma non le quantità), perchè farsi un giro di tutti i dungeon(e sperare un drop buono) è molto più scoraggiante in partenza...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• guardate che l'evento non è obbligatorio eh se non volete farlo potete benissimo andare a champ io spero duri ancora un po che mi manca trinket

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• si ma sto evento vi da la possibilita di droppare un Trinket, non un artefatto di un cipalippa qualunque è...
            e c'è gente che si lamenta per la troppa semplicita nell'equipparsi

Commenta

• più che altro è frustrante droppare 4 volte dopo aver nerdato un mese intero per guadagnare solo 4x50qp

io almeno ho droppato lo scettro una volta per uscire dalla monotonia...

Commenta

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                si ma sto evento vi da la possibilita di droppare un Trinket, non un artefatto di un cipalippa qualunque è...
                e c'è gente che si lamenta per la troppa semplicita nell'equipparsi

magari han messo sto evento per compensare il fatto che la quest originaria del trinket è stata fatta nn correttamente.... qua era solo su fella mentre su osi c'era anche su trammel diffondendo un pò di + l'item in questione.... boh nn sò.

sta mania di limitare le cose a fella non l'ho mai capita... vedi sicarii... vedi drop arte champ... obbligare i pvm ad andare a regalare insure a dei pvp annoiati mi pare na ***

ma del resto per fortuna esistono i check che ovviano al problema XD

Commenta

• io vi dico una cosa, ho preso in mano la guida dei dungeon sia di felucca che di trammel, e ho fatto un dungeon al giorno, uccidendo dai 6 ai 10 mob per tipo (felucca e trammel gli spawn sono diversi); e non ho ancora ricevuto niente, neanche un bravo ora ricomincia da capo... :P

diciamo che era bello all'inizio, il trinket è un premio succulento, ma... è quasi impossibile dropparlo.

Commenta

• dopo mesi di uscita di sta cosa, mi sono deciso ad iniziare anch'io l'evento dungeon...

consigli?

meglio usare war o mage?

Commenta

• WAR...

devi fare anche boss ML... doom... il mondo insomma

il mejo sarebbe un war necro che si arrangia abbastanza bene cò tutto ma la cosa + importante devi ave tanta pasiensa XD

Commenta

• secondo me e' perfetto cosi. spero lo toglieranno SOLO quando ci saranno abbastanza trinket sul server da non essere troppo comuni. o valere troppo poco. (Chesso, 100-200 pezzi)

ergo, penso escano fuori spontaneamente con il tempo. a forza di giocare.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          WAR...

devi fare anche boss ML... doom... il mondo insomma

il mejo sarebbe un war necro che si arrangia abbastanza bene cò tutto ma la cosa + importante devi ave tanta pasiensa XD
                          di boss di ml mi manca giusto ciccio e shimmering, mi accompagni li famo insieme? :O

fare il grizzly col war è stato divertente, con 15 pof nello zaino per riparare armor -_-; avevo i mace and shield a durability 0 / 2

Commenta

• OTTIMA QUEST....datemi solo un altro pochino di tempo...grazie
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                              di boss di ml mi manca giusto ciccio e shimmering, mi accompagni li famo insieme? :O

fare il grizzly col war è stato divertente, con 15 pof nello zaino per riparare armor -_-; avevo i mace and shield a durability 0 / 2
                              e se non camminavi ogni 2 secondi sull'acido scoprivi ke finivi grizzle e non si erano nemmeno danneggiati asdasd

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                                e se non camminavi ogni 2 secondi sull'acido scoprivi ke finivi grizzle e non si erano nemmeno danneggiati asdasd
                                stando sulle scale, e giocando in 2D purtroppo ogni tanto ci finisci sopra per forza, manca la prospettiva, non vedi bene bene dove stanno !

Commenta

Sto operando...
                                X