annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
    pero avete detto ke un drago di destard fellu o trammel sempre drago di destard è
    in base a cosa dite questo scusate ?o.o è confermato?

cioe basta farsi il giro dung di tramell poi ripassare da felu segando i mob che nn c'erano in quell di trammel(es fire elemental nel dunge di destard per dirne uno)

poi ho letto admir dire che contano i mob grossi,cioe di concentrasi su quelli anzikè gli skittering hopper per dire lol
    1)si è confermato
    2)attento, devi killare + mob x tipo
    3)come mob grossi penso intendesse i perless ml

Commenta

• asd

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      1)si è confermato
      2)attento, devi killare + mob x tipo
      3)come mob grossi penso intendesse i perless ml
      si e anche quelli di doom

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        si e anche quelli di doom
        di doom fuori dal gauntlet, o mob di doom intesi DF etc?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
          di doom fuori dal gauntlet, o mob di doom intesi DF etc?
          Quelli dentro dipo Df,dk ecc ecc

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• droppato trinket!e non dico altro.

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• in 1h? -_-

Commenta

• drop

Droppato 150 qp lol ....
                sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• sigh sigh sigh!!! é__è

mmmmm piangoooo!!!! sigh Voglio il trinket mmmm wueeeee wueee
                  sigpic

Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• una domanda, sperando sia lecita.

L'evento e' ancora attivo ? e come starta ?

Grazie in anticipo

Commenta

• si è ancora attivo e per inziarlo basta solo loggare in game

Commenta

• Drop

altri 150 qp..... é___è imperterrito continuerò a killare mostri affinchè il mio tanto sognato trinket non mi apparirà come la manna dal celo nel Backpack....nel frattempo me lo sogno di notte!!! per non perdere la speranza...MAI!! =)
                        sigpic

Commenta

• Ma un piccolo aiutino ai poveri player che son 3 mesi che fanno questo evento dungeon senza droppare?
                          Certo mica dire i mostri da killare ma dire ad esempio piu che altro in quale dungeon concentrarsi al posto del vago "tutti i dungeon" *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                            Ma un piccolo aiutino ai poveri player che son 3 mesi che fanno questo evento dungeon senza droppare?
                            Certo mica dire i mostri da killare ma dire ad esempio piu che altro in quale dungeon concentrarsi al posto del vago "tutti i dungeon" *_*
                            io son mesi che lo faccio, e oltre ai qp non ho dropato altro....e ora manco + i qp riesco a dropare ho sterminato mezzo mondo ma dopo l' ultimo drop pare che il mio pg si rifiuti di darmi un premio

Commenta

• in effetti ormai son passati alcuni mesi e dopo il boom dei primi giorni per la novità ho sempre visto poca gente a nerdare i dungeon O_o
                              forse è per la poca chiarezza sul da farsi o forse per la troppa difficoltà... boh

magari qualche hint potrebbe ridare na scossa a sta cosa e aiutare i niubbi tipo mepho a droppare qualcosa XD

magari per curiosità pura c'è na "lista" dei drop fatti?
                              na classifica... statistiche etc XD

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                                io son mesi che lo faccio, e oltre ai qp non ho dropato altro....e ora manco + i qp riesco a dropare ho sterminato mezzo mondo ma dopo l' ultimo drop pare che il mio pg si rifiuti di darmi un premio
                                devi killare tre volte amdir. e' il mob segreto per gli s****ti
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X