annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asd

TRINKETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TT !!!!!!

Finalemnte sono stato ricompensato di tutte le ore di nerd estremo ahhahaah
    Troppo contento!!!
    In bocca al lupo a tutti gli altri che stanno facendo quest io mi prendo una piccola pausa...poi riprendo il giro!!
    Buon game a tutti!

Un grazie speciale ai miei amici slayer e princ,compagni d'avventura!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• mi sa che ora pri ti bestemmia tutto il calendario

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        TRINKETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT TT !!!!!!

Finalemnte sono stato ricompensato di tutte le ore di nerd estremo ahhahaah
        Troppo contento!!!
        In bocca al lupo a tutti gli altri che stanno facendo quest io mi prendo una piccola pausa...poi riprendo il giro!!
        Buon game a tutti!

Un grazie speciale ai miei amici slayer e princ,compagni d'avventura!
        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        mi sa che ora pri ti bestemmia tutto il calendario
        *
        + ke altro sla mi sa ke mi batterà a bestemmie a sto giro

cmq bella hal, contento x te xD

Commenta

• ç_ç

scusate la nabbaggine ma io mi sono fermato a wind ç_ç ho un war necro come faccio a prendere il kill dei mostri dentro se si può entrare solo avendo magery?
          No-one can destroy the metal
          The metal will strike you down with a vicious blow
          We are the vanquished foes of the metal
          We tried to win for why we do not know

Metal!
          It comes from hell!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggio
            scusate la nabbaggine ma io mi sono fermato a wind ç_ç ho un war necro come faccio a prendere il kill dei mostri dentro se si può entrare solo avendo magery?
            no tranquillo io non l'ho fatto wind
            passa bene khaldun che io non lo avevo passato bene ci sono troppi mostri strani
            Ultima modifica di carrasuperevil; 28-06-2009, 20:16.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da miloj Visualizza il messaggio
              amdir disse ke wind era esclusa

Commenta

• ok

ok asd i dubbio della vita passato ^^ grz mille
                No-one can destroy the metal
                The metal will strike you down with a vicious blow
                We are the vanquished foes of the metal
                We tried to win for why we do not know

Metal!
                It comes from hell!

Commenta

• Confermo.

Amdir

Commenta

• Io non ho capito 2 cose di questo evento....se qualcuno potesse rispondermi perpiacere Esempio nella mia lista devo killare 6 draghi il dungeon in cui devo killarli è a destard...io posso killarne 3 a trammel e tre a fellu? o devo killarli o tutti a trammel o tutti a fellu? seconda cosa prendiamo in considerazione il dungeon covetous...killo tutti i mob a trammel poi guardo sul sito e mi dicono che gli swamp tentacle sono solo a fellu...io mi devo recare a fellu a killarli oppure no?....io mi devo cmq recare da entrambi i facet per killarli? una risposta chiara che non sia un semplice no si forse grazie

Commenta

• 1)si basta ke siano draghi di destard, nn importa fellu o trammel
                      2) si se un mob è presente solo a fellu o solo a tremmel devi cmq killarlo

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                        ...... seconda cosa prendiamo in considerazione il dungeon covetous...killo tutti i mob a trammel poi guardo sul sito e mi dicono che gli swamp tentacle sono solo a fellu...
                        occhio che ci sono alcune discrepanze tra i mob scritti sul sito di dreams e quelli presenti nei dung
                        ti conviene passare ogni dung fuori per fuori alcune volte ^^
                        i dungeon da fare a fella per spawn diverso sono poki...

domanda:

anche il dung minore "ancient lair" è escluso dalla lista? (visto che serve teleport per arrivarci o ninj :\ )

Commenta

• ma io ancora ho da capire SE

basta che killi il mob,ovunque esso spawni(un drago adestard,a ilshe dai juka,fellu destard etc)

o

SE va killato nel preciso dungeons dove lo script vuole che lo killi O_o

xkè se è la seconda opzione è assurda :O
                          LucaBlight [WaR]
                          Dart [WaR]
                          Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

• Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                            ma io ancora ho da capire SE

basta che killi il mob,ovunque esso spawni(un drago adestard,a ilshe dai juka,fellu destard etc)

o

SE va killato nel preciso dungeons dove lo script vuole che lo killi O_o

xkè se è la seconda opzione è assurda :O

certo che devi killare il mob nel rispettivo dung assegnato.... sennò sarebbe tutto un grumo di pg all'Ankh dung, dove trovi un grumo di mob de tutti i tipi

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              certo che devi killare il mob nel rispettivo dung assegnato.... sennò sarebbe tutto un grumo di pg all'Ankh dung, dove trovi un grumo di mob de tutti i tipi
                              confermo

Commenta

• pero avete detto ke un drago di destard fellu o trammel sempre drago di destard è
                                in base a cosa dite questo scusate ?o.o è confermato?

cioe basta farsi il giro dung di tramell poi ripassare da felu segando i mob che nn c'erano in quell di trammel(es fire elemental nel dunge di destard per dirne uno)

poi ho letto admir dire che contano i mob grossi,cioe di concentrasi su quelli anzikè gli skittering hopper per dire lol
                                LucaBlight [WaR]
                                Dart [WaR]
                                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Sto operando...
                                X