annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma non andate OT se no finite a parlare del conto che vi ha fatto il fruttivendolo...

Grimlock

Commenta

• bah ho killato de tutto O_O

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      uhuh drop

grimoire
      -.-'

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• <x

sarò anche OT pero' per caricare il libro dei quest point fino ad arrivare a 60000 per prendere la sos +30 devo droppare solo 1200 volte i 50 quest point in palio!!

Ce la farò ce la farò

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          sarò anche OT pero' per caricare il libro dei quest point fino ad arrivare a 60000 per prendere la sos +30 devo droppare solo 1200 volte i 50 quest point in palio!!

Ce la farò ce la farò
          Bella questa .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Solo una cosa (e non mi pare sia stata detta):

la quest dove si prende?o è già attiva così che ogni pg ha già una lista assegnata?

Commenta

• Non si prende da nessuna parte, è assegnata al tuo pg ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                Ragazzi c'è UN mob per tipo non PIU' mob dello stesso tipo... l'ho scritto. La lista che vi viene assegnata comprende un numero di mostri differenti uno dall'altro...
                E non servono pg particolari ovviamente... certo col sarto potreste incontrare difficoltà.

Grimlock
                Ecco.....LO SAPEVO! SEMPRE A DISCRIMINARE I SARTI!!
                Ma non finisce qui sai...io faccio ricorso......

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

• sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• asd

solo una parola....NERD

complimenti

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                      sembra quasi reale

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      solo una parola....NERD

complimenti
                      hal, ma tu credi sempre a tutto?

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        solo una parola....NERD

complimenti
                        Ti assicuro k nn ho nerdato tanto
                        sigpic
                        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• per sboroneggiare avrei almeno messo il puntatore sul trinket :\

Commenta

• che rosicchio :\
                            inizio a pensare che devo nerdare anke io per dung
                            LucaBlight [WaR]
                            Dart [WaR]
                            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

• quanti trinket sono stati droppati oltre al mio? O_o
                              sigpic

Commenta

• chiedo scusa...mi sono arreso alla 5^ pagina....

quando viene assegnata la lista mob, è possibile prendere solo quel premio oppure vengono assegnate 5 liste per ogni premio?

quindi se faccio giro dung posso prendere solo un tipo di premio (e se nn lo prendo non posso prenderne altri), oppure posso prenderne uno qualsiasi, a seconda dei mob che killo?

son stato chiaro? nel caso cerco qualche metafora di maggior comprensione :P
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X