sarò anche OT pero' per caricare il libro dei quest point fino ad arrivare a 60000 per prendere la sos +30 devo droppare solo 1200 volte i 50 quest point in palio!!
Ce la farò ce la farò
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
sarò anche OT pero' per caricare il libro dei quest point fino ad arrivare a 60000 per prendere la sos +30 devo droppare solo 1200 volte i 50 quest point in palio!!
Ce la farò ce la farò
Bella questa .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Ragazzi c'è UN mob per tipo non PIU' mob dello stesso tipo... l'ho scritto. La lista che vi viene assegnata comprende un numero di mostri differenti uno dall'altro...
E non servono pg particolari ovviamente... certo col sarto potreste incontrare difficoltà.
Grimlock
Ecco.....LO SAPEVO! SEMPRE A DISCRIMINARE I SARTI!!
Ma non finisce qui sai...io faccio ricorso......
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
quanti trinket sono stati droppati oltre al mio? O_o
quando viene assegnata la lista mob, è possibile prendere solo quel premio oppure vengono assegnate 5 liste per ogni premio?
quindi se faccio giro dung posso prendere solo un tipo di premio (e se nn lo prendo non posso prenderne altri), oppure posso prenderne uno qualsiasi, a seconda dei mob che killo?
son stato chiaro? nel caso cerco qualche metafora di maggior comprensione :P
Commenta