annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    allora la storia della lista "personale" è na bufala asd

si tratta semplicemente di killare tutti i mob....
    Certo cosi' devo salvate n-mila variabili... sono tutt'altro che tutti...

Amdir

Commenta

• ah ecco inizio a capire qualcosina allora

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        a me ne mancano due soli.... il ciccio e la shimmering
        difficilini da fare con la maga negra
        appena trovo qualche war che me dà no strappo li faccio

al mio socio Gay sterminatore di dungeon gli manca solo la shimmering....

cioè boh... o siamo estremamente s****ti o bisogna killarli tutti e stop ^^
        Invece di far l'associale rispondimi su icq o msn e ti do una mano io a fare parox o shimmering.
        Fatte vivo ti ho aggiunto su msn
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• waaaa finalmente ho dropato....50 qp ma ho dropato xD

Commenta

• Ma voi siete dei pazzi a farvi tutti i dungeon dello shard !!! e per lo piu per 2 volte !!!!
            Domanda : "Ma perche non fate questo evento con un pg rosso su felucca , non da solo ma almeno in 3-4 rossi piu dei pg da ciccio blu per i boss di ML ???"
            Se contate i dungeon presenti su felucca , in totale , sono 18 ( molto meno rispetto a tutti quelli dello shard ) ; e naturalmente lo script che vi assegna la lista non assegna a un pg rosso di ammazare un rend o il Boss di Bedlam perche si trovano in posti non accessibili dai rossi . In questo modo avrete meno posti da girare , e meno mostri da ammazzare .
            In piu cosi facendo si torna a pvpare nei dungeon come se ci fosse un harrower ; come nel periodo in cui il Paroxymus Palace era l'unico posto dove si poteva dropare la crinsom e arte minori di ML .
            Pensateci.

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              waaaa finalmente ho dropato....50 qp ma ho dropato xD

pri se droppi il trinket va in fondo è

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                Ma voi siete dei pazzi a farvi tutti i dungeon dello shard !!! e per lo piu per 2 volte !!!!
                Domanda : "Ma perche non fate questo evento con un pg rosso su felucca , non da solo ma almeno in 3-4 rossi piu dei pg da ciccio blu per i boss di ML ???"
                Se contate i dungeon presenti su felucca , in totale , sono 18 ( molto meno rispetto a tutti quelli dello shard ) ; e naturalmente lo script che vi assegna la lista non assegna a un pg rosso di ammazare un rend o il Boss di Bedlam perche si trovano in posti non accessibili dai rossi . In questo modo avrete meno posti da girare , e meno mostri da ammazzare .
                In piu cosi facendo si torna a pvpare nei dungeon come se ci fosse un harrower ; come nel periodo in cui il Paroxymus Palace era l'unico posto dove si poteva dropare la crinsom e arte minori di ML .
                Pensateci.

Stren
                Io personalmente mi sono stufato di nemici che giocano solo in 10 oppure di pvppare con hidder o altro.
                é piu gratificante segare un paroximus piuttosto che perdere tempo al gate.
                Inizio a capire i com
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  Ma voi siete dei pazzi a farvi tutti i dungeon dello shard !!! e per lo piu per 2 volte !!!!
                  Pensateci.

Stren
                  ma cazz e me lo dici mo? -.-
                  sei un genio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Se è vero quello che dice Stren, ossia che lo script non conteggia i dungeon di trammel per i pk, la sgravata è prendersi 5 kill sul pg da ciccio o quello che usate per l'evento e farsi meno dungeons in loop.

Sempre che non si mantenga la lista già assegnata a questi pg...ma anche a questo ci sarebbe una soluzione .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• finalmente ho droppato!!!!

150 qp ç_ç
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• jose non penso sia possibile i mob te li ha assegnati all'inizio dell'evento se eri rosso been altrimetno no.. almeno penso-.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          jose non penso sia possibile i mob te li ha assegnati all'inizio dell'evento se eri rosso been altrimetno no.. almeno penso-.
                          Quindi basta che fai i dungeons di trammel...poi diventi rosso, finisci l'evento a felucca e quando droppi ti assegnano una nuova lista per pg pk .

Così i prossimi giri sono più rapidi...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Non credo jose che funzioni cosi .
                            Se diventi rosso dopo l'inizio del evento , non so cosa potrebbe fare lo script : o ti resetta la lista o non te la resetta e rimani fregato XD .

Cmq per il pg da ciccio o similari farli rossi ti porta alla perdita del utilizzo di honor , cosa che per questi template è fondamentale credo .

Io ci sto provando a farmi i vari dungeon con il pvp rosso , e devo dire che non è difficile ( per ora ) : i dungeon piu complicati sono Sanctuary , Shimering Dungeon e Palace of Paroxymus dove si necessita di greater confusion blast potion e delle natur's fury di SW ; i boss da soli non ce la si fa , serve un gruppetto di pg ^^ .

Stren