Ma voi siete dei pazzi a farvi tutti i dungeon dello shard !!! e per lo piu per 2 volte !!!!
Domanda : "Ma perche non fate questo evento con un pg rosso su felucca , non da solo ma almeno in 3-4 rossi piu dei pg da ciccio blu per i boss di ML ???"
Se contate i dungeon presenti su felucca , in totale , sono 18 ( molto meno rispetto a tutti quelli dello shard ) ; e naturalmente lo script che vi assegna la lista non assegna a un pg rosso di ammazare un rend o il Boss di Bedlam perche si trovano in posti non accessibili dai rossi . In questo modo avrete meno posti da girare , e meno mostri da ammazzare .
In piu cosi facendo si torna a pvpare nei dungeon come se ci fosse un harrower ; come nel periodo in cui il Paroxymus Palace era l'unico posto dove si poteva dropare la crinsom e arte minori di ML .
Pensateci.
Ma voi siete dei pazzi a farvi tutti i dungeon dello shard !!! e per lo piu per 2 volte !!!!
Domanda : "Ma perche non fate questo evento con un pg rosso su felucca , non da solo ma almeno in 3-4 rossi piu dei pg da ciccio blu per i boss di ML ???"
Se contate i dungeon presenti su felucca , in totale , sono 18 ( molto meno rispetto a tutti quelli dello shard ) ; e naturalmente lo script che vi assegna la lista non assegna a un pg rosso di ammazare un rend o il Boss di Bedlam perche si trovano in posti non accessibili dai rossi . In questo modo avrete meno posti da girare , e meno mostri da ammazzare .
In piu cosi facendo si torna a pvpare nei dungeon come se ci fosse un harrower ; come nel periodo in cui il Paroxymus Palace era l'unico posto dove si poteva dropare la crinsom e arte minori di ML .
Pensateci.
Stren
Io personalmente mi sono stufato di nemici che giocano solo in 10 oppure di pvppare con hidder o altro.
é piu gratificante segare un paroximus piuttosto che perdere tempo al gate.
Inizio a capire i com
Pensateci.
Stren
ma cazz e me lo dici mo? -.-
sei un genio
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Se è vero quello che dice Stren, ossia che lo script non conteggia i dungeon di trammel per i pk, la sgravata è prendersi 5 kill sul pg da ciccio o quello che usate per l'evento e farsi meno dungeons in loop.
Sempre che non si mantenga la lista già assegnata a questi pg...ma anche a questo ci sarebbe una soluzione .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
jose non penso sia possibile i mob te li ha assegnati all'inizio dell'evento se eri rosso been altrimetno no.. almeno penso-.
Quindi basta che fai i dungeons di trammel...poi diventi rosso, finisci l'evento a felucca e quando droppi ti assegnano una nuova lista per pg pk .
Così i prossimi giri sono più rapidi...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Non credo jose che funzioni cosi .
Se diventi rosso dopo l'inizio del evento , non so cosa potrebbe fare lo script : o ti resetta la lista o non te la resetta e rimani fregato XD .
Cmq per il pg da ciccio o similari farli rossi ti porta alla perdita del utilizzo di honor , cosa che per questi template è fondamentale credo .
Io ci sto provando a farmi i vari dungeon con il pvp rosso , e devo dire che non è difficile ( per ora ) : i dungeon piu complicati sono Sanctuary , Shimering Dungeon e Palace of Paroxymus dove si necessita di greater confusion blast potion e delle natur's fury di SW ; i boss da soli non ce la si fa , serve un gruppetto di pg ^^ .
cmq... senza sollevare polemiche o altro... oggi ho visto la shimmering dopo i fix... è assurda come cosa... ma anche i vari mob in generale.
totalmente sballata .... casting ridicolo... e sicuramente NON osi style.
poi pensatela come volete... io non sò dove avete "testato" questi fix sull'AI ma l'osi che conosco io è n'altra cosa.
ora largi... lo shimmer era sgravo già prima. io continuo a riuscire a farmi da solo la maggior parte dei dungeon, l'interred in 2(magonecro e archer), bedlam è più facile di prima a mio parere, melisande è uguale... certo, castano di più. ma ci si ripara anche da questo.
Commenta