altri 50 qp :P se continuo cosi a agosto piglio la fontana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioaltri 50 qp :P se continuo cosi a agosto piglio la fontanaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioStai nerdando poco insomma...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioaltri 50 qp :P se continuo cosi a agosto piglio la fontana
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiosi ci siamo fatti di nuovo tutti i dungeon!! stiamo sbroccando!! a me manca qualche dungeon di ish..entro sera dovrei riuscire a farli ^^ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioposso chiederti un favore? mi fai 1 piccolo esempio di mostri che hai killato? giusto 2 parole per farmi un idea di quello ke hai fatto in particolare ero curioso se hai killato i boss del gauntlet e tutti i tipi di named
molti ne ho fatti con lui ma solo lui sta a droppa
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioha fatto tipo 2 o 3 volte i boss ML, la prima volta anche tutto DOOM (la seconda volta che ha droppato non sono sicuro se l'ha fatto) e tutti i dungeon killando tutti i mostri che incontrava :O
molti ne ho fatti con lui ma solo lui sta a droppa
Allora! io all'inizio ho ammazzato tutto il bestiario un tipo di mob per tipo..ma non ho droppato nulla..allora ho seguido la guida di stratics dei dungeon a sono andato ad ammazzare 6 mostri per tipo in tutti i dungeon,poi mi sono fatto tutti i boss di Ml una volta sola e tutti quelli di doom! Quando ho ucciso l'ultimoboss di Ml che mi mancava ho droppato!!!
E ora ho reiniziato il giro!Ultima modifica di carrasuperevil; 10-06-2009, 19:18.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioAnche la seconda volta si è fatto tutto doom,tutta tramel e lo abbiamo fatto assieme e quasi tutti i dung di ish...ha avuto fortuna!icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioallora ho seguido la guida di stratics dei dungeon a sono andato ad ammazzare 6 mostri per tipo in tutti i dungeon,poi mi sono fatto tutti i boss di Ml una volta sola e tutti quelli di doom! Quando ho ucciso l'ultimoboss di Ml che mi mancava ho droppato!!!
E ora ho reiniziato il giro!
si tratta semplicemente di killare tutti i mob....
Commenta
-
Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggiosi ma è veramente palloso dai,star li a smobbare TUTTI i dungeon! compresi i boss poi o.O
nn 1,due volte pure lol
penso che nemmeno ci proverò..anke se so gia ke qlcn dropperà trinket e rosicherò come un castoro nella valle dei saliciicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioallora la storia della lista "personale" è na bufala asd
si tratta semplicemente di killare tutti i mob....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppunto...cioè o hai avuto una s**** allucinante che guarda caso nella lista c'era proprio l'ultimo mob che ti mancava da killare o si deve semplicemente killare tutti i mob di tutti i dungeon.
difficilini da fare con la maga negra
appena trovo qualche war che me dà no strappo li faccio
al mio socio Gay sterminatore di dungeon gli manca solo la shimmering....
cioè boh... o siamo estremamente s****ti o bisogna killarli tutti e stop ^^
Commenta
Commenta