annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• altri 50 qp :P se continuo cosi a agosto piglio la fontana
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      altri 50 qp :P se continuo cosi a agosto piglio la fontana
      Stai nerdando poco insomma...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Stai nerdando poco insomma...
        si ci siamo fatti di nuovo tutti i dungeon!! stiamo sbroccando!! a me manca qualche dungeon di ish..entro sera dovrei riuscire a farli ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• io ankora nulla ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            altri 50 qp :P se continuo cosi a agosto piglio la fontana
            posso chiederti un favore? mi fai 1 piccolo esempio di mostri che hai killato? giusto 2 parole per farmi un idea di quello ke hai fatto in particolare ero curioso se hai killato i boss del gauntlet e tutti i tipi di named

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              si ci siamo fatti di nuovo tutti i dungeon!! stiamo sbroccando!! a me manca qualche dungeon di ish..entro sera dovrei riuscire a farli ^^
              Ma più o meno quanti mob uccidi per tipo?
              ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                posso chiederti un favore? mi fai 1 piccolo esempio di mostri che hai killato? giusto 2 parole per farmi un idea di quello ke hai fatto in particolare ero curioso se hai killato i boss del gauntlet e tutti i tipi di named
                ha fatto tipo 2 o 3 volte i boss ML, la prima volta anche tutto DOOM (la seconda volta che ha droppato non sono sicuro se l'ha fatto) e tutti i dungeon killando tutti i mostri che incontrava :O

molti ne ho fatti con lui ma solo lui sta a droppa

Commenta

• asd

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  ha fatto tipo 2 o 3 volte i boss ML, la prima volta anche tutto DOOM (la seconda volta che ha droppato non sono sicuro se l'ha fatto) e tutti i dungeon killando tutti i mostri che incontrava :O

molti ne ho fatti con lui ma solo lui sta a droppa
                  Anche la seconda volta si è fatto tutto doom,tutta tramel e lo abbiamo fatto assieme e quasi tutti i dung di ish...ha avuto fortuna!

Allora! io all'inizio ho ammazzato tutto il bestiario un tipo di mob per tipo..ma non ho droppato nulla..allora ho seguido la guida di stratics dei dungeon a sono andato ad ammazzare 6 mostri per tipo in tutti i dungeon,poi mi sono fatto tutti i boss di Ml una volta sola e tutti quelli di doom! Quando ho ucciso l'ultimoboss di Ml che mi mancava ho droppato!!!
                  E ora ho reiniziato il giro!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 10-06-2009, 19:18.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Anche la seconda volta si è fatto tutto doom,tutta tramel e lo abbiamo fatto assieme e quasi tutti i dung di ish...ha avuto fortuna!
                    confermo, ha avuto troppo culo....e io ancora sn a 0 drop -.-

Commenta

allora ho seguido la guida di stratics dei dungeon a sono andato ad ammazzare 6 mostri per tipo in tutti i dungeon,poi mi sono fatto tutti i boss di Ml una volta sola e tutti quelli di doom! Quando ho ucciso l'ultimoboss di Ml che mi mancava ho droppato!!!
                      E ora ho reiniziato il giro!
                      allora la storia della lista "personale" è na bufala asd

si tratta semplicemente di killare tutti i mob....

Commenta

• si ma è veramente palloso dai,star li a smobbare TUTTI i dungeon! compresi i boss poi o.O
                        nn 1,due volte pure lol

penso che nemmeno ci proverò..anke se so gia ke qlcn dropperà trinket e rosicherò come un castoro nella valle dei salici
                        LucaBlight [WaR]
                        Dart [WaR]
                        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

• Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                          si ma è veramente palloso dai,star li a smobbare TUTTI i dungeon! compresi i boss poi o.O
                          nn 1,due volte pure lol

penso che nemmeno ci proverò..anke se so gia ke qlcn dropperà trinket e rosicherò come un castoro nella valle dei salici
                          2 volte?

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            allora la storia della lista "personale" è na bufala asd

si tratta semplicemente di killare tutti i mob....
                            Appunto...cioè o hai avuto una s**** allucinante che guarda caso nella lista c'era proprio l'ultimo mob che ti mancava da killare o si deve semplicemente killare tutti i mob di tutti i dungeon.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Appunto...cioè o hai avuto una s**** allucinante che guarda caso nella lista c'era proprio l'ultimo mob che ti mancava da killare o si deve semplicemente killare tutti i mob di tutti i dungeon.
                              a me ne mancano due soli.... il ciccio e la shimmering
                              difficilini da fare con la maga negra
                              appena trovo qualche war che me dà no strappo li faccio

al mio socio Gay sterminatore di dungeon gli manca solo la shimmering....

cioè boh... o siamo estremamente s****ti o bisogna killarli tutti e stop ^^

Commenta

• largi se droppi ovviamente ce lo devi dire così abbiamo la conferma che i gm ci han presi per chiul xD

Commenta

Sto operando...
                                X