annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    oh ma è vero che stren ha droppato con il minatore semplicemente ammazzando i valorite elemental?? dai non cicredo!!!!
    Han detto che quei mob non sono validi.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

• ma a labirynth da killare sono compresi pure Meraktus the Tormented e i tormented minotaurs?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        ma a labirynth da killare sono compresi pure Meraktus the Tormented e i tormented minotaurs?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Sarebbe molto bello se spostassimo lo spam in un altro topic, o almeno finiamola qui di spamamre. Così chi cerca informazioni utili, non si deve leggere tutte le cose inutili.

Very Very Thanks.

Commenta

• Whe Haldir vi stavo prendendo in giro XD , era una piccola critica a tutti quelli che sono presi dalla frenesia nel fare pvm per droppare un aggeggino rosso ( che poi a parer mio non è chissa che grand cosa , poi bho ) lasciando felucca vuota .

Cmq se volete saperlo ( e se non mi sbalgio io ) c'e un modo piu veloce e forse anche piu divertente per fare questo evento !!! Stasera lo provo ( chissa se sarò fortunato ) ^_^

Ciao bei PVM !!!

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
              Sarebbe molto bello se spostassimo lo spam in un altro topic, o almeno finiamola qui di spamamre. Così chi cerca informazioni utili, non si deve leggere tutte le cose inutili.

Very Very Thanks.
              Invece di lamentarti fai una cosa utile,vai a ammazzare mob.
              La quest non è semplice,è lunga e in alcuni punti non è chiara.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• asd

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                Invece di lamentarti fai una cosa utile,vai a ammazzare mob.
                La quest non è semplice,è lunga e in alcuni punti non è chiara.
                L'unica cosa che non èchiara è perchè tu hai droppato e io no!
                tornanto al post!!
                Cè qualcun'altro che ha droppato oltre i soliti 3 ignoti?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  L'unica cosa che non èchiara è perchè tu hai droppato e io no!
                  tornanto al post!!
                  Cè qualcun'altro che ha droppato oltre i soliti 3 ignoti?
                  la domanda che mi pongo io invece è... ma siamo solo in 15/20 pg a fare la quest O_o

cioè in 4/5 gg che nerdo i dungeon vedo sempre quei pg

tutti gli altri dò stanno asd... nessun ce nerda

Commenta

• io non so piu' che inventamme O_o

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• uff

Ho finalmente droppato ...50 qp..che sfortuna oh!!
                      Adesso tutto da capo!!

Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        la domanda che mi pongo io invece è... ma siamo solo in 15/20 pg a fare la quest O_o

cioè in 4/5 gg che nerdo i dungeon vedo sempre quei pg

tutti gli altri dò stanno asd... nessun ce nerda
                        gli altri aspettano che il server si riempia di trinket per comprarveli
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          Che attendano pure... tanto non penso che chi ha gia il trinket si metta a nerdare per averlo.... e chi non lo ha fa la quest per averlo mica per venderelo
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                            Che attendano pure... tanto non penso che chi ha gia il trinket si metta a nerdare per averlo.... e chi non lo ha fa la quest per averlo mica per venderelo
                            Tutto ha un prezzo .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

Grande michele!! io te siamo gli unici che hanno capito l'economia!! tutti farmano poi io e te compriamo a prezzi stracciati

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Tutto ha un prezzo .
                                Dipende XD

Quando anni e anni fa vinsi un barbed a 30 cariche ho ricevuto milioni di proposte in soldoni, ma non ho accettato nonostante solitamente girassi con 2kk in bank Xd
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X