Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons Event ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asd
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioma a labirynth da killare sono compresi pure Meraktus the Tormented e i tormented minotaurs?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Sarebbe molto bello se spostassimo lo spam in un altro topic, o almeno finiamola qui di spamamre. Così chi cerca informazioni utili, non si deve leggere tutte le cose inutili.
Very Very Thanks.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Whe Haldir vi stavo prendendo in giro XD , era una piccola critica a tutti quelli che sono presi dalla frenesia nel fare pvm per droppare un aggeggino rosso ( che poi a parer mio non è chissa che grand cosa , poi bho ) lasciando felucca vuota .
Cmq se volete saperlo ( e se non mi sbalgio io ) c'e un modo piu veloce e forse anche piu divertente per fare questo evento !!! Stasera lo provo ( chissa se sarò fortunato ) ^_^
Ciao bei PVM !!!
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioSarebbe molto bello se spostassimo lo spam in un altro topic, o almeno finiamola qui di spamamre. Così chi cerca informazioni utili, non si deve leggere tutte le cose inutili.
Very Very Thanks.
La quest non è semplice,è lunga e in alcuni punti non è chiara.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioInvece di lamentarti fai una cosa utile,vai a ammazzare mob.
La quest non è semplice,è lunga e in alcuni punti non è chiara.
tornanto al post!!
Cè qualcun'altro che ha droppato oltre i soliti 3 ignoti?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioL'unica cosa che non èchiara è perchè tu hai droppato e io no!
tornanto al post!!
Cè qualcun'altro che ha droppato oltre i soliti 3 ignoti?
cioè in 4/5 gg che nerdo i dungeon vedo sempre quei pg
tutti gli altri dò stanno asd... nessun ce nerda
Commenta
-
uff
Ho finalmente droppato ...50 qp..che sfortuna oh!!
Adesso tutto da capo!!
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiola domanda che mi pongo io invece è... ma siamo solo in 15/20 pg a fare la quest O_o
cioè in 4/5 gg che nerdo i dungeon vedo sempre quei pg
tutti gli altri dò stanno asd... nessun ce nerda[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiogli altri aspettano che il server si riempia di trinket per comprarveli
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioChe attendano pure... tanto non penso che chi ha gia il trinket si metta a nerdare per averlo.... e chi non lo ha fa la quest per averlo mica per vendereloE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiogli altri aspettano che il server si riempia di trinket per comprarveli
Grande michele!! io te siamo gli unici che hanno capito l'economia!! tutti farmano poi io e te compriamo a prezzi stracciati
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTutto ha un prezzo .
Quando anni e anni fa vinsi un barbed a 30 cariche ho ricevuto milioni di proposte in soldoni, ma non ho accettato nonostante solitamente girassi con 2kk in bank Xd
Commenta
Commenta