annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amdir scusa puoi farci un elenco dei mob ke devono essere segati uno x tipo?
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• No.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
        amdir scusa puoi farci un elenco dei mob ke devono essere segati uno x tipo?
        Sono i boss, lo han detto.
        - Boss ML (melisande, grizzled, chief, dreadhorn, prism, ecc)
        - Boss DOOM (darkfather, fleshrenderer, impaler, shadowknights, ecc)

Però non so se anche i peerless (lurg, grobu, miasma, pyre, rend, ecc ecc)

Commenta

• Mamma mia ragazzi...

La state prendendo nel senso sbagliato secondo me. I Gm vogliono incentivare il pvm e questa iniziativa è splendida: facendo attività pvm normali si puo ottenere un premio speciale. Normali e non farmandosi tutti i mostri!
          I Gm son gia stati fin troppo espliciti a darci tutte ste info
          sigpic
          Numero 6: «Che cosa volete?»
          Numero 2: «Informazioni.»
          Numero 6: «Da che parte siete?»
          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
          Numero 6: «Non ne avrete!»
          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
          Sempre e solo [PP]

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Sono i boss, lo han detto.
            - Boss ML (melisande, grizzled, chief, dreadhorn, prism, ecc)
            - Boss DOOM (darkfather, fleshrenderer, impaler, shadowknights, ecc)

Però non so se anche i peerless (lurg, grobu, miasma, pyre, rend, ecc ecc)
            Mmm ho parlato di boss?

Amdir

Commenta

• .
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Mmm ho parlato di boss?

Amdir
              No, ma non hai corretto l'utente quando ha scritto:

Mi par di averei capito così.
              Riasumendo uno po il tutto:

-cut-
              I mostri da uccidere potrebbero anche ripetersi, ad ogni modo per andare sul sicuro occorre ucciderne mezza dozzina per tipo di quelli normali, e ne basta uno per tipo dei boss
              :*
              Ultima modifica di gramoz; 06-06-2009, 13:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Mmm ho parlato di boss?

Amdir

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                - Nel conteggio potrebbero essere inclusi anche boss (peerless, named, gauntlet)?
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Eddai son 2 pagine e abbiamo risposto 5 volte :
                - si

Amdir
                Visto che ne hai parlato?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                  Visto che ne hai parlato?
                  amdir sta negando di aver detto che di BOSS bastai ucciderne 1, non parla del fatto che i boss potrebbero o no essere inclusi nei mob da uccidere

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                    Mamma mia ragazzi...

La state prendendo nel senso sbagliato secondo me. I Gm vogliono incentivare il pvm e questa iniziativa è splendida: facendo attività pvm normali si puo ottenere un premio speciale. Normali e non farmandosi tutti i mostri!
                    I Gm son gia stati fin troppo espliciti a darci tutte ste info
                    Beh anche farmando tutti i mostri però è una cosa carina

Nel senso, tutti andiamo negli stessi dung, io manco sapevo che a despise ad esempio ci fosse una zona buggata inaccasseibile... è vero che per molti è solo farmaggio brutale, ma visitare tutti i dung di sosaria credo che non lo abbia fatto quasi nessuno, questa è un ottima occasione per farlo!
                    Anche su osi in fondo per ripopolare i dung originali hanno introdotto gli anti virtue dung artifacts, se no non se li filavano più nemmeno lì!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

• Secondo me Gramoz è pagato da Amdir per farvi impazzire, sennò devo pensare che è pazzo. Ne sta dicendo di tutti i colori, si sta inventando di tutto! E' Matto!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• scusate la domanda niubba, ma che l'è sto Conjurer's Trinket???
                        il grimiore o come caspita si chiama lo so che è un libro slayer sgraverrimo....
                        ma sto trinket boooooooooh
                        sapete rispondermi pls??

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                          Secondo me Gramoz è pagato da Amdir per farvi impazzire, sennò devo pensare che è pazzo. Ne sta dicendo di tutti i colori, si sta inventando di tutto! E' Matto!
                          Cavolo!
                          Ci hai beccato!

Commenta

• Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggio
                            scusate la domanda niubba, ma che l'è sto Conjurer's Trinket???
                            il grimiore o come caspita si chiama lo so che è un libro slayer sgraverrimo....
                            ma sto trinket boooooooooh
                            sapete rispondermi pls??
                            Conjurer's Trinket - UOGuide

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              Secondo me Gramoz è pagato da Amdir per farvi impazzire, sennò devo pensare che è pazzo. Ne sta dicendo di tutti i colori, si sta inventando di tutto! E' Matto!

Per 50kk (in-game) lo abbatto io (in-real).

Psssst, Gramoz: per 10kk (in-game) dirò di averlo fatto senza nemmeno spostarmi da qua.

Sono un genio del crimine.
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• domanda idiota: si parla di mostri e dungeon
                                ma per mostri intendete non necessariamente quelli che noi vediamo grigi o rossi,per capirci cose come le farfalline,i ki rin o animaletti intili come le capre e gli uccellini li dobbiamo far rientrare nella lista della morte oppure loro saranno risparmiati dall'ecatombe?

Commenta

Sto operando...
                                X