annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri a tutti gli EOS :*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi auguri anche da parte mia spero che il video vi sia piaciuto!!!!se avete critiche non sitate a comunicarmele...!
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Cari miei...
      Oggi mi è presa una nostalgia canaglia dei bei vecchi tempi spensierati in cui giocavo quì...
      Le tante risate col Tenaka, Elmin, Chaos, Lain, Leaf e tutti voi altri...
      Il mio Beatle LeiNonSaKiSonoIo ed i miei personaggi scarsi e sempre mal equipaggiati...
      Sono passati tanti anni... Ho visto che Lain è da almeno un anno che non logga...
      La vita va avanti e cambia, ma certe cose non si dimenticano!
      Voglio bene a voi e a tutta la community e ringrazio ancora lo staff di UoDreams per avermi donato questi ricordi.
      Grazie
      tB
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
        Cari miei...
        Oggi mi è presa una nostalgia canaglia dei bei vecchi tempi spensierati in cui giocavo quì...
        Il mio Beatle LeiNonSaKiSonoIo ed i miei personaggi scarsi e sempre mal equipaggiati...
        Sono passati tanti anni... Ho visto che Lain è da almeno un anno che non logga...
        Voglio bene a voi e a tutta la community e ringrazio ancora lo staff di UoDreams per avermi donato questi ricordi.
        Grazie
        tB
        Se vuoi ri-cominciare a giocare, contattami in privato.
        Non ci vuole nulla a mettere sù un pg skillato ed equippato con le innovazioni di oggi

• ICQ 605414737

Commenta

Cari miei...
          Grazie
          tB
          Mi pensi ancora?
          Ed odi ancora la mia vecchia gilda o ci ricordi con affetto?

L'altro giorno cancellavo un messaggio privato e ho rivisto gli mp che mi mandavi

Com'ero giovane
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cari miei...
            Grazie
            tB
            bella gilda gli eos di una volta

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              bella gilda gli eos di una volta

Commenta

bloooooooooodddddddd

gia lain è da un bel po che non logga , se non per refreshare

anche a me mancano tanto quei momenti in mappa / ts

Gli Eos e i loro componenti rimarranno sempre nel mio cuore ( anche tu caro capezzolino :*)

Eos nel gioco , Eos nell'anima Eos per sempre
                Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                  ( anche tu caro capezzolino :*)
                  che uomo cagaveria :***

Commenta

EOS tutta la vita

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Che bei ricordi, mamma mia .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

old school :*
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Un saluto a tutti
                          Non mi fate commuovere :P anche se sono stato parte di questa gilda nel periodo finale non potrò mai dimenticare i bei momenti passati assieme e tutti voi, un abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                            Se vuoi ri-cominciare a giocare, contattami in privato.
                            Non ci vuole nulla a mettere sù un pg skillato ed equippato con le innovazioni di oggi
                            Grazie caro ma non ho più tempo... :/

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Mi pensi ancora?
                            Ed odi ancora la mia vecchia gilda o ci ricordi con affetto?

L'altro giorno cancellavo un messaggio privato e ho rivisto gli mp che mi mandavi

Com'ero giovane
                            Amix, forwardamene uno e fammi fare due risate!

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                            bloooooooooodddddddd

gia lain è da un bel po che non logga , se non per refreshare

anche a me mancano tanto quei momenti in mappa / ts

Gli Eos e i loro componenti rimarranno sempre nel mio cuore ( anche tu caro capezzolino :*)

Eos nel gioco , Eos nell'anima Eos per sempre
                            Grande Cadaaaaa!!! Mi fa piacere vedere che qualcuno della vecchia guardia ancora resiste!!!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Che bei ricordi, mamma mia .
                            Già... Potessimo tornare bimbi****** cosa daremmo...

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            old school :*
                            :*

Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggio
                            Un saluto a tutti
                            Non mi fate commuovere :P anche se sono stato parte di questa gilda nel periodo finale non potrò mai dimenticare i bei momenti passati assieme e tutti voi, un abbraccio!
                            Ciao Absu! Un abbraccio!

EOS nel cuore!
                            Originariamente inviato da Il Vale
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X