Ragazzi auguri anche da parte mia spero che il video vi sia piaciuto!!!!se avete critiche non sitate a comunicarmele...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a tutti gli EOS :*
Comprimi
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
Cari miei...
Oggi mi è presa una nostalgia canaglia dei bei vecchi tempi spensierati in cui giocavo quì...
Le tante risate col Tenaka, Elmin, Chaos, Lain, Leaf e tutti voi altri...
Il mio Beatle LeiNonSaKiSonoIo ed i miei personaggi scarsi e sempre mal equipaggiati...
Sono passati tanti anni... Ho visto che Lain è da almeno un anno che non logga...
La vita va avanti e cambia, ma certe cose non si dimenticano!
Voglio bene a voi e a tutta la community e ringrazio ancora lo staff di UoDreams per avermi donato questi ricordi.
Grazie
tBOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioCari miei...
Oggi mi è presa una nostalgia canaglia dei bei vecchi tempi spensierati in cui giocavo quì...
Il mio Beatle LeiNonSaKiSonoIo ed i miei personaggi scarsi e sempre mal equipaggiati...
Sono passati tanti anni... Ho visto che Lain è da almeno un anno che non logga...
Voglio bene a voi e a tutta la community e ringrazio ancora lo staff di UoDreams per avermi donato questi ricordi.
Grazie
tB
Non ci vuole nulla a mettere sù un pg skillato ed equippato con le innovazioni di oggi
- ICQ 605414737
Commenta
-
Grazie
tB
Ed odi ancora la mia vecchia gilda o ci ricordi con affetto?
L'altro giorno cancellavo un messaggio privato e ho rivisto gli mp che mi mandavi
Com'ero giovaneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Grazie
tB
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiobella gilda gli eos di una volta
Commenta
-
bloooooooooodddddddd
gia lain è da un bel po che non logga , se non per refreshare
anche a me mancano tanto quei momenti in mappa / ts
Gli Eos e i loro componenti rimarranno sempre nel mio cuore ( anche tu caro capezzolino :*)
Eos nel gioco , Eos nell'anima Eos per sempreCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio( anche tu caro capezzolino :*)
Commenta
-
EOS tutta la vita
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Che bei ricordi, mamma mia .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioSe vuoi ri-cominciare a giocare, contattami in privato.
Non ci vuole nulla a mettere sù un pg skillato ed equippato con le innovazioni di oggi
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi pensi ancora?
Ed odi ancora la mia vecchia gilda o ci ricordi con affetto?
L'altro giorno cancellavo un messaggio privato e ho rivisto gli mp che mi mandavi
Com'ero giovane
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiobloooooooooodddddddd
gia lain è da un bel po che non logga , se non per refreshare
anche a me mancano tanto quei momenti in mappa / ts
Gli Eos e i loro componenti rimarranno sempre nel mio cuore ( anche tu caro capezzolino :*)
Eos nel gioco , Eos nell'anima Eos per sempre
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe bei ricordi, mamma mia .
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioold school :*
Originariamente inviato da Paoloporto Visualizza il messaggioUn saluto a tutti
Non mi fate commuovere :P anche se sono stato parte di questa gilda nel periodo finale non potrò mai dimenticare i bei momenti passati assieme e tutti voi, un abbraccio!
EOS nel cuore!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta