Auguri E0S!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri a tutti gli EOS :*
Comprimi
X
-
gli eos nn sn una gilda per me ma una famiglia ho trovato amici, e anke di più, in game e real, auguri.
eos nel cuore lvx nell'anima.
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
Io cero 4 anni e mezzo fa, poi mi so perso e ora sono ritornato nella famiglia da 1 annetto,grazie per avermi coinvolto in tutto siete gli amici che purtroppo in real non ho potuto avere, Piano piano ci incontreremo tutti. vvb
Marghe lo sa ke sono uno che si atteggia quindi lo dico...
MA QUANTO SONO FIGO IN PRIMO PIANO SUL ALTARE.
Peccato non lo sono diventato prima altrimenti postavamo anche la foto di quando sono diventato commanding lord.
Commenta
-
Ciao amori miei! Auguri a tutti!
Non vi preoccupate che non vi dimentico!
Nel video ho rivisto il mio Virtux con il suo mitico beatle LeiNonSaChiSonoIo e Magnus, ovviamente sempre morti!
Ficcatevi in zucca che theBlooder si scrive con la t minuscola!
vvb!Ultima modifica di theBlooder; 04-06-2009, 00:03.Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
Commenta