annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lol]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lol]

    http://www.mine-control.com/zack/uoecon/uoecon.html

    Io pensavo di essere fumato per questo gioco, ma questi non scherzano per davvero è fantastico, hanno riprodotto il ciclo (flusso) economico di un gioco online.

  • #2
    E' una fig4ta O_O
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      come controllare il mondo in 4 semplici passi
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #4
        la cosa bella è che dice cose vere O_O"
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #6
          Grandioso,penso che si siano scialati a fare questo, alla fine ultima è un mondo virtuale, con la sua economia virtuale, deve essere stato davvero divertente fare questa analisi virtuale.


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #7
            non so l'inglese...e manco l'italiano!!

            ICQ: 672-396-601
            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

            Commenta


            • #8
              non so l'inglese...e manco l'italiano!!
              Hahah



              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                The In-game Economics of Ultima Online

                Io pensavo di essere fumato per questo gioco, ma questi non scherzano per davvero è fantastico, hanno riprodotto il ciclo (flusso) economico di un gioco online.


                Non sono dei nerd sono gli sviluppatori di UO, progettare un MMORPG prevede anche una pianificazione dell'economia. Il passaggio da economia chiusa ad economia aperta fu finalizzato con l'uscita di AOS (introduzione dell'insure, introduzione dei BOD con relativo consumo di risorse, etc. ).
                Lo scopo delle due economie è differente: l'economia chiusa permette al giocatore di "perdere meno tempo ad arricchirsi" e privilegia la libertà d'azione dell'utente (GDR, PvP etc.), l'altra, quella attuale, impegna di più l'utente nell'arricchimento quindi più interazione con NPC e oggetti del server.

                Se avete studiato un pò di filosofia economica/politica al liceo dovrebbe ricordarvi qualcosa...
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta

                Sto operando...
                X