annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.A.A. chiedesi pietà per il worker away

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A.A.A. chiedesi pietà per il worker away

    Vorrei ufficialmente chiedere a Dobby [LeX] e Sguincia [LeX] gentilmente di smettere di istantarmi il worker con lo shared target su felucca che macra away sotto le guardie
    la cosa ha un che di ironico dopotutto, gli attacchi entrano assieme con una tale velocità che il mio client non rileva nemmeno il messaggio di attacco, il pg muore prima del sys message "Sguincia is attacking you" (Edit. correggo, il messaggio nemmeno appare!)
    insomma, gentilmente, non vendicatevi dei raid ai champ su poveri workerini away grazie

    good game a tutti
    Ultima modifica di Betacentury; 28-05-2009, 22:31.
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


    Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

  • #2
    Sto 3d non ha senso.
    Se macri risorse su felucca sai di rischiare; hai dei vantaggi (prendi + risorse) e hai degli svantaggi (rischi di morire).
    A te la scelta.
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      Sto 3d non ha senso.
      Se macri risorse su felucca sai di rischiare; hai dei vantaggi (prendi + risorse) e hai degli svantaggi (rischi di morire).
      A te la scelta.
      up

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
        Sto 3d non ha senso.
        Se macri risorse su felucca sai di rischiare; hai dei vantaggi (prendi + risorse) e hai degli svantaggi (rischi di morire).
        A te la scelta.
        di sicuro beta sa di rischiare ma penso che chiedere di non essere chillato sia consentito e chi lo legge non è mica obbligato.
        che poi c'è chi si fa mille *****tte sul forum di duelli e battaglie con thread chilometrici per quelli che recallano in faccia o che sono scorretti nelle battaglie..
        secondo me il chillare i worker away rientra nella "scorrettezza" come un recall in faccia.
        è consentito, fa parte del gioco e c'è chi lo fa e chi non lo fa.
        beta non sei solo



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          quello sicuramente, non chiedo infatti nemmeno gli item persi indietro (dopotutto sono problemi miei se macro con gli item in bag o nel beetle)
          da un kill simile nemmeno stando al computer ci si potrebbe proteggere... ovvio che questo è uno di quei tipici comportamenti permessi da "meccaniche di gioco" (come il recall in combattimento appunto) o impedire ai pg i trade aprendo i trade con pg hiddati (ma questo è stato fixato)
          il punto è che "a voler fare i furbi" c'è molto per truffare gli altri, come i bod in game che è impossibile controllare... a questo proposito segnalo un certo contatto msn bugy_92@hotmail.it, non ho avuto modo di verificare la sua poca serietà ma non mi comunica buone sensazioni
          chiedo giusto un pò di buonsenso visto che siamo una community e questi atteggiamenti non fanno altro che inasprire i rapporti l'un l'altro, in fin dei conti non siamo quì per farci la guerra, ma per un sano spirito di competizione (a mio parere)
          boh... ditemi che ne pensate, comunque sia buon game a tutti
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


          Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            di sicuro beta sa di rischiare ma penso che chiedere di non essere chillato sia consentito e chi lo legge non è mica obbligato.
            che poi c'è chi si fa mille *****tte sul forum di duelli e battaglie con thread chilometrici per quelli che recallano in faccia o che sono scorretti nelle battaglie..
            secondo me il chillare i worker away rientra nella "scorrettezza" come un recall in faccia.
            è consentito, fa parte del gioco e c'è chi lo fa e chi non lo fa.
            beta non sei solo

            Appoggio. Però i miei worker a Felucca non ci vanno, muah uah uah uah.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

            Commenta


            • #7
              il punto è che c'è gente che ti scarica i mob addosso asd
              morto per morto tanto vale felucca (sotto ampie zone controllate dalle guardie ovviamente)

              Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
              Sto 3d non ha senso.
              Se macri risorse su felucca sai di rischiare; hai dei vantaggi (prendi + risorse) e hai degli svantaggi (rischi di morire).
              A te la scelta.
              eh... io sotto le guardie ero, è questa la cosa che mi ha sconvolto, asd asd... il pg è stato vaporizzato

              ma è normale che sia possibile istantare un pg in questo modo? sotto le guardie per giunta? non dovrebbe esserci un cap del danno in pvp?
              Ultima modifica di Betacentury; 29-05-2009, 02:39.
              {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


              Alphonse Elric
              Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

              Commenta


              • #8
                Chiudo.


                Amon

                [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
                  Sto 3d non ha senso.
                  Se macri risorse su felucca sai di rischiare; hai dei vantaggi (prendi + risorse) e hai degli svantaggi (rischi di morire).
                  A te la scelta.
                  pano il bello è che c'è anche chi si diverte a stamare i night a delucia di TRAMMEL, dove si farmano le pelli....penso che su per giù, in questi casi, l'età mentale si aggiri sui 4-5 anni.
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                    ma è normale che sia possibile istantare un pg in questo modo? sotto le guardie per giunta? non dovrebbe esserci un cap del danno in pvp?
                    Non penso sia tanto un problema della meccanica di gioco.
                    Più che altro è un problema della coscienza delle persone e qui mi fermo.


                    Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                    Chiudo.


                    Amon

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X