annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i tamer con veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basterebbe aggiungere allo script esistente un comando che lo fa partire solo con il transfer di un ticket da 10k... Luna si riempirebbe di tameruzzi away... XD anche se credo che nel giro di poki giorni i Gm lo abolirebbero :P

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
      anche se credo che nel giro di poki giorni i Gm lo abolirebbero :P
      Nono, se volete ve lo faccio io lo script

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdir
        Sarebbe una bella idea,
        ma poi non sarebbe considerato un macrare soldi away?

Commenta

Amdir
          Io gioco pochissimo, ma se fai lo script stai tranquillo che lo uso, anche senza il check ^_^
          Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

ma poi non sarebbe considerato un macrare soldi away?
            Interessa anche a me sta cosa. In tal caso metterei vet e animal lore sul worker

Commenta

Amdir
              grandioso!!

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                grandioso!!

_

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                  Interessa anche a me sta cosa. In tal caso metterei vet e animal lore sul worker
                  e fai bene...tanto il tamer è diventato forte quanto un worker...non trovo più divertimento a fare pvm con il tamer visto che devi solo correre o hiddarti..ma che gusto è quello?Se vai per avvicinarti al pet per curarlo con vet il mob ti attacca,se vai per curarlo con magery il mob ti casta una spell e ti fa fare un bel fizz,se ti hiddi il mob ti fa reveal..ma dai!!!Va bhè nn lamentatevi se uodreams avrà un calo di gente....

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                    e fai bene...tanto il tamer è diventato forte quanto un worker...non trovo più divertimento a fare pvm con il tamer visto che devi solo correre o hiddarti..ma che gusto è quello?Se vai per avvicinarti al pet per curarlo con vet il mob ti attacca,se vai per curarlo con magery il mob ti casta una spell e ti fa fare un bel fizz,se ti hiddi il mob ti fa reveal..ma dai!!!Va bhè nn lamentatevi se uodreams avrà un calo di gente....
                    il tuo tamer sarà forte quanto un worker, il mio se la cava ancora come prima

Commenta

ma il problema nn è il livello di forza,anche se sicuramente è stato notevolmente ridotto...il vero problema è la modalità di gioco che nn ti permette di utilizzare un pg nelle sue piene potenzialità,x nn parlare delle crisi epilettiche da attenzione...asdsd...è cm se un archer ha un arco powa ma tira una freccia si e una no...alla fine killa e riesce ma nn ditemi che è lo stesso!le capacità del giocatore passano in secondo piano così...poi ho visto un sacco di persone cambiare shard x i fix...un motivo ci sarà...

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        il tuo tamer sarà forte quanto un worker, il mio se la cava ancora come prima
                        Ecco l'eroe...sei un mito!

Commenta

oddio quante paranoie, io ci gioco ancora benissimo e uso pure vet, che problema c'è nel curarsi? boh anzi, sto aspettando con ansia che aggiustino questo bug, allora giocherei proprio al top
                          Ultima modifica di Jekko; 31-05-2009, 03:29.
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            oddio quante paranoie, io ci gioco ancora benissimo e uso pure vet, che problema c'è nel curarsi? boh anzi, sto aspettando con ansia che aggiustino questo bug, allora giocherei proprio al top
                            Ma ho detto solo una mia opinione uffi!=(
                            Cmq,se riesci ad usare vet e curi tranquillamente,penso dipende anche che tipi di mob fai...per dire io adoro fare i classici mob grossi tipo i bally,aw specialmente i para...ora trovo delle difficoltà nel curare..vet ora la uso solo per ressare,magari mi devo abbituare!

Commenta

abbituare!
                              train italian 120

cmq a parte gli scherzi è inutile menarsela se il cane nn vi porta piu il bastone mentre state a farvi a fatti vosti,che il tamer sia piu duro da giocare ce ne siamo resi conto tutti ( a parte i veri pro che killano il df con un maiale skillato ) ma nn è cosi impossibile giocarlo,mettete peace o procuratevi un etereo ed è fattibile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

X inciso dopo questa serie di post ho deciso che da oggi la risposta a ress pet pls sarà:"2k e te lo resso".
                                Non ho capito se vvi dovete fr enchantare un'arma pagate e black è una skill cm vet allora anche quella sarà da comprare... x di + k molti nn hanno + il tamer...
                                Originally Posted by Hinata
                                Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Sto operando...
                                X