annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i tamer con veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Non serve anche animal lore >80?
    Sisi, certo!
    Credevo fosse sottointeso (parlando di tamer) scusate!

Commenta

Io li resso sempre, però se vado VERAMENTE di fretta non noto chi mi scrive, quindi magari può capitare che non li resso, ma non è di certo cattiveria ^^
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Anche io resso sempre, può capitare però che se leggo sul journal o sulla chat di gilda non noti i vari ress pet ma accade difficilmente.

A volte quando sono col war loggo con il tamer perchè vedo gente a luna con lo swamp grigio che vaga senza meta

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
          ... Però se tu pretendi una cosa, con una skill mia, puoi star sicuro che la percentuale dei tamer che ti resseranno il pet diminuirà velocemente. Ma quale shrine o healer....ci vuole solo pazienza, educazione nel chiedere una cosa e magari se uno si fa un tamer ci mette vet.
          No guarda forse non hai afferrato bene il concetto del mio post. Se tu sei uno che ressa + o - sempre non ce l'ho con te. Il succo del discorso è che ci vuole un pò + di collaborazione. Io ovviamente sono sempre gentile e educato, chiedo con un " ress pet pls" e ringrazio con "tnx 1000" non voglio certo obbligare nessuno. Voglio solo dire che quel player che in quel momento usa un tamer e alla mia richiesta di ress pet se ne frega, dovrebbe pensare che potrebbe essere lui ad aver bisogno quando usa un war. Che poi ultimamente molti abbiano tolto veterinary, ok ma 10 tamer su 10 che tirano dritto, devo essere stato proprio sfortunato...
          Ultima modifica di nikorobin80; 27-05-2009, 22:14.

Commenta

Nikorobin80 vorrei dirti una cosa... i tamer che non vogliono ressare non si devono sentire in colpa per quello che stai dicendo, tu li stai accusando di qualcosa che non stà ne in cielo ne in terra, è come se dicessi a uno che si è tirato su una skill di aiutarti, senza riceverne nessun compenso "che mi dai un keg? che mi dai un kit? ecc..." sarebbe pure ora che iniziassero a chiedere gp in cambio del ress, è una skill come un altra dalla quale ci si può sempre trarre profitto.
            Quello che tutti riceviamo è un favore, che tu abbia perfino aperto un thread per denunciare il fatto che non c'è un tamer che ti ressi il pet è inammissibile.

Commenta

Pensa che io mi ero fatto il tamer xkè mi dava sul caz.zo ke la gente non mi ressava lo swamp, e così ressavo i pet a tutti.

XD

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                Nikorobin80 vorrei dirti una cosa... i tamer che non vogliono ressare non si devono sentire in colpa per quello che stai dicendo, tu li stai accusando di qualcosa che non stà ne in cielo ne in terra, è come se dicessi a uno che si è tirato su una skill di aiutarti, senza riceverne nessun compenso "che mi dai un keg? che mi dai un kit? ecc..." sarebbe pure ora che iniziassero a chiedere gp in cambio del ress, è una skill come un altra dalla quale ci si può sempre trarre profitto.
                Quello che tutti riceviamo è un favore, che tu abbia perfino aperto un thread per denunciare il fatto che non c'è un tamer che ti ressi il pet è inammissibile.
                lo dicessero, se me serve urgente ce pago pure 10k per un resse pet

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Io l'ho addirittura tolta vet
                  Tanto ormai..
                  Io ce l'ho ancora a 120...ma è inutilissima ormai,serve solo a ress i pet...che tristezza!

Se ci fosse un npc che ressa i pet sarebbe tutto risolto..meno spam a luna e meno scazzature!^_^'

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                    lo dicessero, se me serve urgente ce pago pure 10k per un resse pet
                    contattami quando ti serve

a parte gli scherzi,nn credo che sia 'sto dramma ressare un pet,io lo faccio sempre quando sono col tamer,ci perdi veramente pochissimi secondi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                      A volte quando sono col war loggo con il tamer perchè vedo gente a luna con lo swamp grigio che vaga senza meta

Molto spesso sono io, quello.

Comunque, tornando a noi, non si parlava di chi dà una mano abitualmente o anche solo occasionalmente; si diceva soltanto che non è bello fare finta di niente davanti ad una richiesta di "aiuto" che si potrebbe soddisfare in tre o quattro secondi, senza muoversi, e utilizzando al limite un paio di bende (che molti restituiscono, tra l'altro).

Tempo fa avevo proposto, qua sul forum, la creazione di un NPC ressa-pet (che so, magari il Veterinario di Britain), magari anche a pagamento, ma non l'hanno appoggiata.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                        Molto spesso sono io, quello.

Tempo fa avevo proposto, qua sul forum, la creazione di un NPC ressa-pet (che so, magari il Veterinario di Britain), magari anche a pagamento, ma non l'hanno appoggiata.
                        Io ormai ho preso l'abitudine che se crepo con il war chiudo subito uo, quasi sempre mi ritrovo il pet vivo

Sul resser pet anche a me non dispiacerebbe, ma toglierebbe uno dei motivi per cui gioca ad un gioco online, la collaborazione, quindi nonostante possa essere comodo, preferisco così come siamo ora

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

secondo me mettere un npc fisso ressa pet è sbagliato perchè rende inutile o quasi la skill vet.
                          è giusto che chi occupa punti skill per vet abbia la comodità del ress pet. fa parte del gioco ed è sempre stato così.
                          poi la cortesia di ressare un pet agli altri fa pure parte del gioco come ressare un fantasma dentro un dungeon o aiutare chi ti chiede aiuto. ma non credo si possa stare a generalizzare sulla scortesia dei tamer.
                          io sinceramente a luna non leggo nemmeno quello che viene scritto e penso di aver girato le spalle spesso a chi chiedeva ress pet, ma senza volerlo. a volte quando vado a ressare mi esce la scritta che non posso (credo per via del fazionamento). oppure c'è chi appiccia macro di ress pet e poi va away e te stai li' ad aspettare come una scema.
                          la questione quindi non è se uno ringrazia o se è gentile o se si prostra ai piedi del tamer.

riguardo ancora l'npc ressa pet, penso che introdurlo in modo occasionale, ad esempio legato a serate di pvp possa essere interessante (anche se a me non mi frega niente perchè non so pivuppare ).

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                            ... che tu abbia perfino aperto un thread per denunciare il fatto che non c'è un tamer che ti ressi il pet è inammissibile.
                            Non spetta a te giudicare quello che è ammisisbile o no. Ricordati che questo è un forum ed è fatto per discutere ( in maniera educata e civile ovviamente e nel rispetto delle regole ). Mi pare di capire che pure tu hai travisato il messaggio, te lo rispiego con parole più semplici: collaborazione, vuoi essere aiutato quando hai bisogno? benissimo, ma aiuta quando hanno bisogno gli altri.
                            Tutto qui, non mi fare paragoni con le altre skill che non centrano niente.

Riguardo all'npc healer che ressi i pet ( anzi npc veterinary , lol ) non sono daccordo, anche perchè non essendo Osi non verrà, giustamente, mai creato.
                            Ultima modifica di nikorobin80; 28-05-2009, 12:11.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                              ...
                              No no, tranquillo, ho capito il discorso che hai fatto all'inizio, sei tu che ora inizi a inventarti le peggio menate per convincerti del contrario.
                              Il tuo era un attacco a tutti i tamer che non ti hanno aiutato, basta. In fondo al post te la tiri perchè "aiuti sempre gli altri".
                              Discussione sterile; pensavi davvero che ci fosse qualcun altro che ti avrebbe aiutato a dar addosso a quei tamer che non volevano ressare il pet? perchè era questo che volevi.
                              Non c'è neanche l'ombra di un aiutiamoci reciprocamente nel tuo post, in parole più semplici questo forum non è fatto per rosikare. A giudicare che questo sia inammissibile, ci riuscirebbe anche un primate.
                              In pratica noi non afferriamo il concetto dei tuoi scritti... non sarà che ti esprimi male te?

p.s. le altre skill erano da paragone per un servizio offerto, ovvero tirarsi su una skill per poi trarne profitto, pagare per un ress del pet. spero di essermi spiegato meglio in questo copia-incolla.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                                Io ce l'ho ancora a 120...ma è inutilissima ormai,serve solo a ress i pet...che tristezza!

Se ci fosse un npc che ressa i pet sarebbe tutto risolto..meno spam a luna e meno scazzature!^_^'
                                come mai è inutile per i tamer?
                                Reggio Rulez

msn: sudista@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X