annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i tamer con veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti i tamer con veterinary

non tiratevela per un ress pet!
    Negli ultimi giorni, con il mio war sono stato snobbato da una decina di tamer che hanno tirato dritto alla mia richiesta di ress pet.
    Ora, già che si vedeno meno tamer ultimamente, se tutti si rifiutano perchè " vanno di feretta" stiamo freschi.
    Io pure ho un tamer, è quello che uso principalmente, ma non rifiutato mai un ress pet.

C'è chi ti ressa la bestiola anche se non glielo chiedi direttamente, e chi invece di rispondere ad una domanda diretta, recalla via.

Non tutti sono uguali, non possiamo farci niente (solo mettere un NPC ressa-pet ).
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Io l'ho addirittura tolta vet
      Tanto ormai..

Commenta

_

Commenta

Ci vuole uno shrine o healer per i pet! lol...
          non la vedo male come idea, anche con dei grossi limiti sarebbe utile a molti...

meno male che ultimamente anche se veterinary e' stata resa un po' inutile... ci sono ancora parecchi GM sullo shard! Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
          contatto msn: darksky0@hotmail.com
          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

permettimi la risposta. Io sono un tamer/archer con veterinary e nel 100% dei casi resso i pet degli altri quando li vedo, senza che nessuno me lo chiede. Però se tu pretendi una cosa, con una skill mia, puoi star sicuro che la percentuale dei tamer che ti resseranno il pet diminuirà velocemente. Ma quale shrine o healer....ci vuole solo pazienza, educazione nel chiedere una cosa e magari se uno si fa un tamer ci mette vet.

Commenta

Io solitamente li resso.
              Se poi come a volte succede recallo e in quel momento arriva qualcuno che chiede il ress pet solitamente torno anche indietro.
              Pecatto che in sto periodo non loggo molto,anzi non loggo per niente causa impegni in real.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Io l'ho addirittura tolta vet
                Tanto ormai..
                Si tanto tra un pò i war metteranno Veterinary x ressare pet ai tamer...
                I am tired, I am weary
                I could sleep for a thousand years
                A thousand dreams that would awake me
                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Io solitamente li resso.
                  Se poi come a volte succede recallo e in quel momento arriva qualcuno che chiede il ress pet solitamente torno anche indietro.
                  idem
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                  infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

C'è anche da dire che molti si limitano a spammare "ress pet", invece di chiedere gentilmente.

La maggior parte delle volte (quando ne ho nel backpack) restituisco anche le bende al player che mi fa il favore di ressarmi il dragozzo corazzato. I favori si chiedono e si ringrazia quando si ottengono, non si pretendono.

Il problema è che sono pochi ad avere Veterinary, ormai. Ci vorrebbe un qualcosa di automatizzato per ressarli.
                    Tempo fa ho visto, a Luna, qualcuno degli OB che invitava i "bisognosi" ad avvicinarsi per farsi ressare automaticamente il pet, presumo che fosse away. Anche quest'idea non è male!
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Ci vorrebbe un qualcosa di automatizzato per ressarli.
                      Purtroppo non sarebbe OSI Style temo.

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                      Tempo fa ho visto, a Luna, qualcuno degli OB che invitava i "bisognosi" ad avvicinarsi per farsi ressare automaticamente il pet, presumo che fosse away. Anche quest'idea non è male!
                      Se volete vi passo lo script.
                      Però poi chi si prende la briga di lasciare il pg away a ressare pet? :/

Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
                      Si tanto tra un pò i war metteranno Veterinary x ressare pet ai tamer...
                      Auahuahha!

Tornando IN:
                      Basta farsi una botticina di conti su. Basta mettersi 50 vet, poi con due monili +15 vet li puoi ressare all'occorrenza!

(cerco anello +15 vet )
                      Ultima modifica di gramoz; 27-05-2009, 18:29.

Commenta

In ogni gilda c'è un nerd pronto a fondere il pc, individualo e passagli lo script
                        Cmq con educazione persino un rude come me è sempre riuscito ad avere il pet ressato.

Commenta

io nn ho mai avuto il tamer

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            io nn ho mai avuto il tamer
                            Io ho sofferto da piccolo...

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Basta farsi una botticina di conti su. Basta mettersi 50 vet, poi con due monili +15 vet li puoi ressare all'occorrenza!

(cerco anello +15 vet )[/color]
                              Non serve anche animal lore >80?
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Sto operando...
                              X