annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* utente powa *

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * utente powa *

Ciau a tutti.... apro stò 3d per segnalare un fattaccio specialmente ai GuildMaster delle varie gilde...

Milosh123 Profilo (nick forum GN)

-merlino of spades
    -narnia
    -wild
    -thievis of moon

alcuni suoi pg.... ex-tmg/gnam
    dico ex perchè ben pensato di sgildarsi per una cavolata del kaiser... però prima di andarsene ha pensato bene di Lammare il povero Swoosh... svuotandogli casa (era coowner) di arte, item e quel che di buono c'era.... poi come se non bastasse ha deletato il forum Gnam...

ke dire... gesto triste.

Fate attenzione se lo gildate

ps. x i mod.
    sò ke son da chiusura sti 3d ma son importanti per evitare che altri magari subiscano lo stesso danno ^^'

C'e gente che si diverte così, poretto... capiamolo.

Commenta

Hai fatto bene a segnalare, al mio paese si dice che chi tradisce una volta, poi tradisce sempre.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

lo gildo al volo!! hahah

Commenta

Grazie per la segnalazione!!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          lo gildo al volo!! hahah
          Come hai intenzione di cucinartelo?

Commenta

Lo faccio emissary!

Commenta

swoosh se hai bisogno chiamami!

Commenta

Ma nu non c'e' bisogno , non ho perso granche' , il problema e per delle *******te si debba perdere un amicizia . Vabbe amen

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Dio disse nn giudicare se nn vuoi essere giudicato...

Commenta

Ma se non sapete le cose perchè fate sti thread? . Gli item "lammati" () erano di una mia vecchia amica nonchè compagna di gilda che conoscevo da prima di swoosh che ha, reso a me e a lui, la sua casa accessibile siccome ha smesso di giocare. Ah Largi, hai dimenticato Eladethrien nei pg e comunque, si scrive Thievish Of Moon.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

si bravv continua a fare le tue bambinate , tanto con me hai chiuso .Stai tranquillo che il post non lo aprivo perche' non me ne sbatte niente . Prenditi le tue responsabilita' a prescindere , addio

M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
                        Ma se non sapete le cose perchè fate sti thread? . Gli item "lammati" () erano di una mia vecchia amica nonchè compagna di gilda che conoscevo da prima di swoosh che ha, reso a me e a lui, la sua casa accessibile siccome ha smesso di giocare. Ah Largi, hai dimenticato Eladethrien nei pg e comunque, si scrive Thievish Of Moon.

sisi

infatti sull tagboard del forum hai scritto .....

26/5 18:44 .:Milosh:.: Spero moriate tutti di una morte lenta e dolorosa ^_^
                        26/5 18:44 .:Milosh:.: in real s'intende eh ^^
                        26/5 19:20 .:Milosh:.: Peccato che non avevo accesso come amministratore anche qua se no deletavo anche questo rotlf
                        26/5 19:35 .:Milosh:.: Ah già scordati l'hom e tutti gli arte

Commenta

-_- Queste sono cose che mi colpiscono sempre quando sono fatte da gente maggiore di 13 anni... (parlo soprattutto della questione del forum cancellato)
                          ASTO:Brace Interessante
                          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            sisi

26/5 19:20 .:Milosh:.: Peccato che non avevo accesso come amministratore anche qua se no deletavo anche questo rotlf

Continui? sai i momenti di rosik prendono tutti, dopo che le persone che conosci da anni fanno gli stronzi.
                            Quella frase l'ho scritta dopo che una persona mi ha contattato su msn chiedendo la restituzione di due item non suoi e uno suo che ho subito restituito. Comunque, non immischiarti in fatti che non ti riguardano.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              sisi

poverino...ke tristezza

Commenta

Sto operando...
                              X