annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi gildati sanno come ingraziarsi il gm.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    Il mio amico chimique non lo vuole dire perke è timido ma so il motivo che cambia spesso gilda.

Praticamente lui arriva in sede gli diamo accesso e lui puntualmente fa un scoreggione che puzza tremendamente e dalla vergogna cambia gilda.Che ci volete fare è un tic o una mania chiamatela come volete voi.

Tvb lo sai
    Ma sì, sono timido.
    Non è vero

Solo che, boh, mi piace vedere la gente e trovare un posto dove star meglio.

Anche se, come vedi, ho sempre buoni contatti con tutti

Vero piccolo Akira?

TvB :*

Commenta

Gilda che vai amici che trovi, io so stato piu puttanella di te e mi vogliono quasi tutti abbastanza bene, peccato che so pochi i gay rimasti a giocare ahushuahushua

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

e dai il ragazzo è un po' scostante, ma assolutamente simpatico e accattivante... si vede che ancora non ha trovato una sistemazione che lo aggradi.. vediamo se riusciamo a dargliela noi! Non fate gli acidi, e gildatevi tmg che le reclute sono ben accette
        Chimi :*

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          e dai il ragazzo è un po' scostante, ma assolutamente simpatico e accattivante... si vede che ancora non ha trovato una sistemazione che lo aggradi.. vediamo se riusciamo a dargliela noi! Non fate gli acidi, e gildatevi tmg che le reclute sono ben accette
          Chimi :*
          Vedi?
          Adesso scommettiamo che non mi staggo? Chi perde mi dà 80kk.

Qualcuno pronto a scommettere?

End? No, che spendi soldi a cambiar prot te.

Commenta

eravamo ade siamo in 4 emissary e ce ne siamo andati xkè ci trattavano veramente male.... siamo andati x uno o 2 gg sotto prot ira senza ally xò.... ma il pvp nn fazionato nn c piaceva ora tranquillo k siamo tb e da come si stanno comportando resteremo qui molto

Edit: nn era un flame il mio

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              eravamo ade siamo in 4 emissary e ce ne siamo andati xkè ci trattavano veramente male.... siamo andati x uno o 2 gg sotto prot ira senza ally xò.... ma il pvp nn fazionato nn c piaceva ora tranquillo k siamo tb e da come si stanno comportando resteremo qui molto

Edit: nn era un flame il mio
              Ma non devi certo darmi spiegazioni, come io non le devo a nessuno, solo al mio guildmaster.

Nemmeno il mio era un flame, ma solo una battutina.

Commenta

AAAAHHHHHH che bello vedere un pò di GDR di tanto in tanto in questo forum...

Sono veramente interessato, mi piacerebbe tanto sapere se Chimique fa certi servizietti anche extra-gilda

Contatti in profilo
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Mauhauahha Chimi conviene farti pagare per certe cose!
                  Sai come ti skilli per bene il worker dopo??

Commenta

Originariamente inviato da Psykode Visualizza il messaggio
                    Mauhauahha Chimi conviene farti pagare per certe cose!
                    Sai come ti skilli per bene il worker dopo??

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    AAAAHHHHHH che bello vedere un pò di GDR di tanto in tanto in questo forum...

Sono veramente interessato, mi piacerebbe tanto sapere se Chimique fa certi servizietti anche extra-gilda

Contatti in profilo
                    8kk a servizio. Li hai?

Commenta

ke storia voglio pure io la firma così come voi! O:

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                          ke storia voglio pure io la firma così come voi! O:

Commenta

Sto operando...
                          X