annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I nuovi gildati sanno come ingraziarsi il gm.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioVi segnalo cosi' vi levate dai coglioni tutti e due per una volta buona.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggiobravo Chimique, hai capito che noi KP eravamo etero e sei andato dai TMG
XD
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioma sto Chimique cambia gilda ogni Log in?!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioma sto Chimique cambia gilda ogni Log in?!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio5 giorni fa era WAR :S XD +poi KP ora TMG XDICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggiobravo Chimique, hai capito che noi KP eravamo etero e sei andato dai TMG
XD
In realtà è perchè c'è gente vecchia di UO come Celeron, Puch, Julian.
Ah, già.. ma tu li conosci xD
Dio che risate tra TMG e GsT.
Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggioma sto Chimique cambia gilda ogni Log in?!
Ti voglio bene Pinna :*
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio5 giorni fa era WAR :S XD +poi KP ora TMG XD
Da che pulpito.
Aspè, ti faccio il disegnino:
ADE - > OB/IRA -> TB -> OB/IRA -> TB.
Mancano CoM e Minax, a quando?
Jose, non t'ho quotato perchè non giochi, torna su vov(ti aNo ugualmente :*)
Ultima modifica di Chimique; 24-05-2009, 23:57.
Commenta
-
Il mio amico chimique non lo vuole dire perke è timido ma so il motivo che cambia spesso gilda.
Praticamente lui arriva in sede gli diamo accesso e lui puntualmente fa un scoreggione che puzza tremendamente e dalla vergogna cambia gilda.Che ci volete fare è un tic o una mania chiamatela come volete voi.
Tvb lo sai
Commenta
Commenta