Per curiosità..vogliamo sistemare il target dei mob che ti attaccano da kilometri di distanza anche oltrepassando i muri spazio temporali o lasciamo tutto cosi?
No perchè cosi è ingiocabile!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
ehm...da quanto ho capito è così anche su OSI, e sinceramente aggiunge un pizzico di realismo al game ^^
Il fatto del target da enorme distanza è sì fastidioso (e.g. : dalla strega a doom, c'è sempre un lich che ti targetta dalla stanza che è 2000km a nord ovest), ma finchè non mi attacca può anche rimanere lì appiccicato al muro come un idiota ^^
si è questo che volevo capire!! Siccome non è stato molto chiarito cosa deve venir sistemato dai gm ,volevo capire se questa cosa rimarrà uguale o effettivamente è cosi anche su osi!
Cioè quali anomalie devono venir Fixate?
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Tempo fa sembrava che alcuni mob potessero al contempo targhettarti e castarti addosso magie da distanze immani e con muri in mezzo.
Ora credo che questo bug sia stato risolto, ma ovviamente rimane il target.
Comunque mi ripeto, questo fix ha aggiunto realismo al game.
Era assurdo giocare a nascondino con il balron/succubi/skeletal dragon/ancient wyrm/altri stando comodamente dietro ad un muretto di cartongesso!
Ora al massimo si sacrifica un po' di honor e via ^^
a primo impatto avevo visto che l'ai e quel ke ne deriva sembrava molto simile a osi..
però col tempo ho notato cose assurde che confrontandole io personalmente su osi non succedono.
i mob non castano 4 spell in 0.2 secondi... fanno le combo si.. ma non 4 combo di fila senza il minimo delay ..... non possono usare certe spell in ripetizione... anche loro hanno un livello di mana disponibile e certi mob pare che abbiano 20k punti mana e mr5000...
in sostanza all'apparenza pare simile... ma se si confrontano in varie situazioni si notano le differenze....
il target da dietro muri o mondi vicini è corretto, la differenza si nota nel cast.
...Vi dico solo che un Elder Necrowarrior-Bushider-Paladin con 100 Resisting Spells e resistenze quasi cappate non riesce ad avvicinarsi a due Titan perché viene instantkillato a colpi di Flamestrike...
In corpo a corpo ciuccerei vita e poi ho a disposizione anche Healing, il problema è avvicinarsi a "misura" (tanto più che se casto le Nature's Fury, usando i 20 punti bonus dell'umano, i simpatici Titan le ignorano).
Sarà pure OSI-Style ma mi fa incaz.zare lo stesso.
Risolvo in questo modo: se vedo un Titan me la filo di brutto.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
io ho provato titani e titani para con anche un ciclope non mi sembra un granché poeggio di prima e in caso di difficoltà uso una pozione e poi un'altra e poi un'altra senza scappare e non sono pvm che pvm sei tu?
io ho provato titani e titani para con anche un ciclope non mi sembra un granché poeggio di prima e in caso di difficoltà uso una pozione e poi un'altra e poi un'altra senza scappare e non sono pvm che pvm sei tu?
Non hai capito, appena li vedo mi targettano e mi fanno una combo a testa, e OoOoO.
Non fai in tempo a fare niente, se non gli arrivi addosso. Se gli sto sopra non è un problema, ciuccio vita che è un piacere, ma se mi beccano a distanza di una schermata è la fine.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta