annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Birthday UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
    Grazie della disponibilita pero vorrei capire dove hai msn o icq non li vedo da nessuna parte XD...cmq non penso che tornero a giocare questi fix sono un vero inferno e a me il gioco troppo difficile non piace prefferico il gioco fattibile ovvunque in qualunque dangeon e con qualunque mob dall'ettin al DF.In sostanza voglio che il mob stia fermo e farsi dare mazzate senza che opponga troppa resistenza mi spiace son fatta cosi.
    Comprensibile, ma è l'evoluzione della tecnologia .

Strappona, la grande tamer di cui tutti parlano .

Io però preferisco Quatta-Quatta.

Commenta

Ehm

S'aprira quella strada,
      le pietre canteranno,
      il cuore batterà sussultando
      come l'acqua nelle fontane.

Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

Commenta

eh già sono passati gia 6 anni.....VIVA UODREAMS!!!!!!!!

Commenta

che nello. a k ora iniziamo a festeggiare?
          msn=elsarto@hotmail.it

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
            Ehm

ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Auguri UOD .

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i a tutto lo staff a tutti i player a tutto il mondoooooo, grazie per questiiiiiiiiiiii 6 anni in cui non ho mai giocato eprché sono arrivato dapoco :P grazie per questi 3 mesi
                http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Che bella la vecchia haven, quanti ricordi

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

auguri uod!
                    Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da IlCugi Visualizza il messaggio
                      Ehm

Bellissimo

Amdir

Commenta

auguri!

Commenta

UODREAMS
                          ^°oO>FrOm HeRe To E t E r N i T y<Oo°^

Ultima modifica di kalosbufalino; 23-05-2009, 21:08.

700816690

Commenta

In sostanza voglio che il mob stia fermo e farsi dare mazzate senza che opponga troppa resistenza mi spiace son fatta cosi.
                            Che soddisfazione giocare così eh... il massimo del divertimento... e che skill!!!
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Che soddisfazione giocare così eh... il massimo del divertimento... e che skill!!!
                              Non è il fatto della soddisfazione che a me non importa na cippa a me interessa fare i mob facilmente io mi diverto cosi infatti sono fuggita da uod non riesco + a tamare neppure un pet da quanto son diventati forti e tamare i pet era una delle cose che mi divertivano d+ per cui...cosi a me non va ma siccome è osy stile e non si torna indietro io smammo da qui non fa + per me.

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Non è il fatto della soddisfazione che a me non importa na cippa a me interessa fare i mob facilmente io mi diverto cosi infatti sono fuggita da uod non riesco + a tamare neppure un pet da quanto son diventati forti e tamare i pet era una delle cose che mi divertivano d+ per cui...cosi a me non va ma siccome è osy stile e non si torna indietro io smammo da qui non fa + per me.
                                strapp ti capisco.. abbiamo la stessa idea in fondo.. anche a me piaceva come prima e sinceramente ora, ho perso la voglia di andare a mostri.. nn ce divertimento..

..cmq mi dispiace se te ne vai...

..torna strappiiiiii....

p.s. auguri uodreams
                                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                                MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X