Scusate una cosa (auguri anche se non gioco+) ma la festa inizia giovedi o venerdi no xche nella testata iniziale c'è scritto giovedi 22 pero il 22 è venerdi O.o dato che giovedi è oggi ed è il 21 !
Scusate una cosa (auguri anche se non gioco+) ma la festa inizia giovedi o venerdi no xche nella testata iniziale c'è scritto giovedi 22 pero il 22 è venerdi O.o dato che giovedi è oggi ed è il 21 !
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... per un paio di giorni festeggiavamo insieme
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga] contatto msn: darksky0@hotmail.com x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Ma se ti ho appena vista alla palafitta per pescatori! :P
Uo non si molla mai definitivamente!
Questo lo dici tu faccio solo capolino ogni tanto ma non gioco + anche xche non so + dove andare a fare pvm dato che a me piace SOLO il tamer e non mi piace pvp.Poi sai com'è alla festa non c'è nulla di pericoloso percio ci vengo.ghgh
Lo so, e proprio per questo sei una delle tamer più famose dello shard!
Se ti va contattami su msn o icq, ti spiego un paio di cose su questi nuovi fix
Ciao ciao!!
Lo so, e proprio per questo sei una delle tamer più famose dello shard!
Se ti va contattami su msn o icq, ti spiego un paio di cose su questi nuovi fix
Ciao ciao!!
Grazie della disponibilita pero vorrei capire dove hai msn o icq non li vedo da nessuna parte XD...cmq non penso che tornero a giocare questi fix sono un vero inferno e a me il gioco troppo difficile non piace prefferico il gioco fattibile ovvunque in qualunque dangeon e con qualunque mob dall'ettin al DF.In sostanza voglio che il mob stia fermo e farsi dare mazzate senza che opponga troppa resistenza mi spiace son fatta cosi.
Commenta