Auguriiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Happy Birthday UODreams
Comprimi
X
-
Taaanti auuuguuuriii aaaa nooooi [x4]"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Mi avete rovinato la vita . Grazie uod per tutte le belle fighe perse per strada a causa di champ e quest , grazie per avermi fatto acquistare venti chili in tre anni ,grazie per avermi indotto a stallare mia sorella ,mutare mia madre e reskillare mio padre e sopratutto grazie per avermi fatto conoscere della gente burda allo stato puro. Ai cent'annusu !
Commenta
-
Commenta
-
Auguri a tutti e grazie!sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
DREAMS RULEZ!
Commenta
-
Grazie UOD per avermi dato 2 anni di assuefazione e per avermi fatto conoscere tanta bella gente con cui ubriacarmi ai raduni :P .
Auguri!
Commenta
Commenta