"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Mi avete rovinato la vita . Grazie uod per tutte le belle fighe perse per strada a causa di champ e quest , grazie per avermi fatto acquistare venti chili in tre anni ,grazie per avermi indotto a stallare mia sorella ,mutare mia madre e reskillare mio padre e sopratutto grazie per avermi fatto conoscere della gente burda allo stato puro. Ai cent'annusu !
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
Che bello io gioco da maggio 2004 solo ke dopo un anno mi avete bannato ma non ho mollato son 5 anni della mia vita passati divertendomi e conoscendo gente simpatica e non......... grazie UOD
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
pensare che ai miei tempi c'era ancora le vecchia haven, c'erano piu di 1000 player connessi e i solen hive erano talmente pieni di gente che per killare una formichetta dovevo fare a botte con gli altri!!!
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
finalmente con questo caldo torrido e la fatica della scuola ci voleva un bell evento !!!
AUGURI UOD !!!
e un ringraziamento speciale allo Staff ke ha realizzato qst sogno!!!
Commenta