annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy Birthday UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguroni!

Canale Youtube

Commenta

grazie a chi ha inventato uod e grazie a chi ha saputo mantenere vivo questo shard dove ho passato dei momenti spettacolari.
      grazie perchè un giorno, quando il mio bambino mi dirà: mamma, cosa facevi quando ero nella pancia? io gli risponderò: facevo i ciamp!

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Auguri Dreams succhia anima!

Commenta

Auguri Uo Dreams

e complimenti allo staff per averci dato dei bei momenti,in compagnia

ottimo lavoro.........continuate così
          ciao
          msn => devilbmwfire80@hotmail.it
          icq => 219-588-364

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            ... mamma, cosa facevi quando ero nella pancia? io gli risponderò: facevo i ciamp!

...ahahhahha!!!

Fantastica! =)

AUGURI!!!!!!!!!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui

Commenta

Auguri allo shard che più ho seguito e più mi ha preso col tempo.
              Allo shard che mi ha fatto conoscere tanta di quella gente che ho perso il conto, per chi è andato eper chi ancora è rimasto.
              Grazie ai GM, Admin e GN che permettono tutto questo.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

auguri dreams
                [VENDO] Kit heartwood a 3kk
                [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
                [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  grazie a chi ha inventato uod e grazie a chi ha saputo mantenere vivo questo shard dove ho passato dei momenti spettacolari.
                  grazie perchè un giorno, quando il mio bambino mi dirà: mamma, cosa facevi quando ero nella pancia? io gli risponderò: facevo i ciamp!

Io ero sempre a doom

Ora ho capito perchè mia figlia quando mangia il pollo inizia a tagliuzzare le ossa con il coltello

Auguri UOD

Commenta

GRAZIE UODDDDDDD per questi bellissimi 4 anni da quando sn entrato^^ saluto tt gli admin e tutti quelli dello staff specialmente amdir che sicuramente nn si ricorda di me anche perkè sn tornato da poco quindi AVE PANICSOULKILLER VE SALUTA!!

PanicSoulKiller for Ever. the Fear is NOT my defect but will be your when you will see me...

Commenta

Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                      Io ero sempre a doom
                      Ora ho capito perchè mia figlia quando mangia il pollo inizia a tagliuzzare le ossa con il coltello
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

grazie dreams x avermi fatto nerdare x anni

un saluto agl ex admin del passato..volturno e loki!!
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Auguri Uodreams!!! ..Quanti ricordi e momenti passati su questo shard,sn ben 5 anni ke gioco,ultimamente gioco un pò di meno xkè sn uno di quelli ke è ancora molto affezionato al gioco così com' era prima di Tokuno.Ricordo ancora ke x macrare si andava a formichine e dovevo stare attento a nn farmi killare..oltre ke ci stava parekkia gente in quel dungeon..appena diventai un pò + forte passai a blood e mi sentivo già sgravo quando trovavo un arte di ilshenar...anche avere una cavalcatura eterea dovevi farti il mazzo x molto tempo prima di potertela permettere..invece adesso si trova di tutto già quando incominci a crearti il pg..però capisco anche ke bisogna andare avanti ed evolvere il gioco..quindi resteranno soltanto dei bellissimi ricordi passati..

Un grazie particolare và a tutti i gm ke si sn susseguiti dal 2003 a oggi & anche a tutte le persone ke ho potuto conoscere in questo shard in tutto questo tempo & a tutti i membri di queste gilde cn cui ho giocato [TMG]-[cdm]-[PP]-[Lvx]-[XxX]-[B|L]-[Gst]-[A-51]-[CDD]-[GodS]-[ARCA] adesso nn sò se me ne sn dimenticato qualkuno comunque.. vvb :*

*§[Cheo]§* Aka Seeker [TMG] aka Willy WoodWall [Cdm]

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Ritorno per l'occasione

Commenta

Auguri UODreams.... grazie a te ho conosciuto tanta bella gente... grz ancora

un grazie anche allo staff che si è sempre preso cura dello shard!

Commenta

Auguriii UOD!!!
                                Grazie a tutti i giemmi e a tutte le persone conosciute qui! =*

Commenta

Sto operando...
                                X