annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
    con tutti i bod che girano in UOD pensate veramente che qualcuno non riesca a trovare un pof in giro per sistemarsi la roba anche se avesse solo 5 o addirittura 1 uso?
    *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

chi ci va per mezzo sono i niubbi al quale equip ha un valore molto piu' alto!

Ovviamente chi e' pro in questo gioco avra' i propri rimedi

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

contrario...

... cosi i pezzi più "pregiati" sarebbero da ornamento propria banca (come succede in
        molti altri shard...

p.s. al limite le POF andrebbero cancellate e non modificate, cosi si annullerebbero
        le eventuali scorte

Serenità
        Xilef Blackrose
        NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

E chi ha detto che i kit barbed debbano costare di più?
          >DNA<
          Donaroriak - Archer
          Deionarra - Mage
          Donatella - Tamer
          Donald Duck - Worker
          Donascimiento - Warrior
          MaraDona - Lumberjack
          Don Settimino - Miner

Commenta

Originariamente inviato da Donaroriak Visualizza il messaggio
            E chi ha detto che i kit barbed debbano costare di più?
            Perchè hanno la fissa che come tutto il resto debba costare come 3 anni fà, cioè un barbed 6kk e un totem 80kk, ma tutto cambia e tutto si svaluta, e cmq per il 3D starter (aegis) non è osi style PUNTO!

ps. Donaroiak ridimensiona la firma è fuori regola!
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da FEYD00
              beh, io penso che tutti quelli che si sono espressi a favore, o l'hanno fatto per difendere i propri interessi, in quanto non vogliono perdere i propri pezzi, o perlomeno non si intendono molto di economia...

il mercato dei bod e dei kit barbed è stagnante... i kit barbed sono a 2kk e i bod a quasi 4k l'uno... i guadagni risicati al minimo e comunque non si riesce a vendere... perchè secondo voi? perchè non c'è domanda di kit barbed... perchè secondo voi? perchè i pezzi sono di infinita durata, costa molto meno usare una pof su un pezzo che farsi un pezzo nuovo, ovviamente... qual'è la mia idea? di eliminare o perlomeno aumentare il "costo" dei mezzi attraverso i quali allunghiamo la durata dei nostri pezzi, in modo da far rompere un po di pezzi e di far aumentare la domanda di pezzi nuovi, e di conseguenza la domanda di barbed... i gm cosa ne pensano?
              Quoto pienamente la prima parte del tuo post, infatti e ovvio che chi è favorevole a questo "fix" lo faccia solo per i popri interessi... facile fare proposte del genere quando si è incominciato a marzo 2009 e probabilmente si possiede si e no due o tre artefatti di valore ed ancora più facile esserlo quando si hanno grossissime scorte di POF che ora come ora vanno invendute e rimangono a fare la polvere in banca e/o a casa, e lo stesso discorso vale per chi ha 5-6k di bod fabbro gettati in un angolo in casa.

Per una volta benedico l' OSI style.

Non mi trovi daccordo invece quando parli dei kit barbed. Il marcato è saturo non perchè le armature sono indistruttibili (anche se influisce ma non decisivamente secondo me) ma perchè CHIUNQUE ora come ora può farmarsi i barbed da solo, basta far partire due script in maniera alternata e, tempo (ed energia elettrica) permettendo in un mese anche chi cominciasse oggi potrebbe avere i suoi 3-4 kit barbed.

Quindi secondo me è da incolpare la facilità con il quale si possono ottenere i barbed a svalutarne il prezzo degli stessi.

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                in un mese anche chi cominciasse oggi potrebbe avere i suoi 3-4 kit barbed.
                da premettere che ho finito di macrare il mio primo worker nemmeno un mese fa...con 1000 bod 50k di pelli, 50k di cloth e lo script del santo scorna (che dio lo benedica) ci ho cacciato 6 kit barbed e ho piu di 30 small (spined da barbed)... come li ho fatti io penso che lo possano fare tutti... per questo i kit non si vendono nemmeno a 2kk l'uno
                Originariamente inviato da Amdir
                Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                Amdir

msn cipo.thebest@hotmail.it
                nuovo ICQ 641326700

Commenta

siamo osi style non osi clone, il tuo intervento non apporta molto alla conversazione...

a dire la verità giocavo dal 2004, e non ho scorte di barbed, ne di pof, ne di bod...
                  Allora dato che non è fattibile, nemmeno la tua proposta apporta molto allo shard!
                  Rock the Rebel [???]
                  Hades from Hell [KP]
                  Elizabeth Ulrich [KP]
                  IGGY the FOOL [KP]
                  Shaina [KP]

Commenta

per niente proprio so belli così, sennò durante champ come fai? carapace e hat si rompono 2 volte a settimana.

Commenta

beh, questo lo dici tu... mi pare di aver portato diverse motivazioni a favore nel post precedente... ovviamente è solo un idea, ma non penso che sarà la tua opinione a fare la differenza fra l'approvazione e il dimenticatoio, o almeno non espressa così, scusa eh
                      Ovviamente no, ma nemmeno serve discuterne tanto, per il semplice fatto che se non c'è su osi non verrà fatto nemmeno qui, anche perchè se dobbiamo mettere qualcosa non osi style allora nelle priorità rientra la mega discussione di penso un annetto fà sul loss a 10 minuti!
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

Commenta

Contrario, in termini economici/di giocabilità non cambierebbe niente.
                        Normale che il Worker, comunque, inizia a rompersi un pò perchè vengono svalutati i suoi cari Kit.

Ma detto tra noi, buttatevi su un altro commercio allora.

Commenta

Facciamo che i pk possono killare i worker anche nelle città come trammel e malas, vedi come sale il prezzo di un barbed.
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                            Facciamo che i pk possono killare i worker anche nelle città come trammel e malas, vedi come sale il prezzo di un barbed.
                            Però non ti sembra fuori luogo come commento? Alla fine se vuoi giocare così ci son tanti altri posti.

Commenta

è una discussione inutile siamo osi chiudi :P a me gioverebbe in entrambi i casi e non mi dispiace stare come stiamo ora
                              http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Sto operando...
                              X