annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Question pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Question pet

Il mio è l'ennesimo tentativo di capirci qualkosa con i nuovi fix,visto che i gm quester rispondono a tutti i miei page tranne a questo: Il problema riguarda i reptalon tamati.
    Avete notato la loro lentezza dopo gli ultimi fix?COnsiderando che quando sono stati messi i penultimi fix quando i pet correvano come assassini i reptalon erano rimasti normali ,cioè correvano come prima dei fix ,ora invece sembra che i gm abbiano rallentato tutti ti pet come prima dei fix 'pet assatanati' e di conseguenza anche i reptalon che nun aveva subito cambiamenti .Ora i pet tipo hyryu e cu shaid corrono come sempre normali mentre il reptalon sembra monco..nun mi sembra giusto questa discriminazione tra pet.. cmq volevo sapere se su osy è cosi, i reptalon sono piu lenti dell'hyryu o cu shaid?e soprattutto è stato un errore dovuto a un calcolo errato degli scripter?fatemi sapere grazie.

Ps: Nun ho niente contro i GM fanno tutti un ottimo lavoro..anche se i nuovi fix mi piacciono sempre meno li ammiro per l'entusiasmo e per come mantengono vivo lo shard . . E sopratutto per il loro impegno per farci divertire sempre piu..
    Msn: parkdenian@libero.it

Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
    Il mio è l'ennesimo tentativo di capirci qualkosa con i nuovi fix,visto che i gm quester rispondono a tutti i miei page tranne a questo: Il problema riguarda i reptalon tamati.
    Avete notato la loro lentezza dopo gli ultimi fix?COnsiderando che quando sono stati messi i penultimi fix quando i pet correvano come assassini i reptalon erano rimasti normali ,cioè correvano come prima dei fix ,ora invece sembra che i gm abbiano rallentato tutti ti pet come prima dei fix 'pet assatanati' e di conseguenza anche i reptalon che nun aveva subito cambiamenti .Ora i pet tipo hyryu e cu shaid corrono come sempre normali mentre il reptalon sembra monco..nun mi sembra giusto questa discriminazione tra pet.. cmq volevo sapere se su osy è cosi, i reptalon sono piu lenti dell'hyryu o cu shaid?e soprattutto è stato un errore dovuto a un calcolo errato degli scripter?fatemi sapere grazie.

Ps: Nun ho niente contro i GM fanno tutti un ottimo lavoro..anche se i nuovi fix mi piacciono sempre meno li ammiro per l'entusiasmo e per come mantengono vivo lo shard . . E sopratutto per il loro impegno per farci divertire sempre piu..
    rosso: hanno inventato i pronomi :roftl:

giallo: cosa sono quei cosi? XD

verde: è un mondo difficile
    Ultima modifica di Molly; 18-05-2009, 14:25.

Commenta

Ulashon, vuoi la matita rosso/blu come al liceo?

Per avere una risposta dobbiamo aspettare che passi qualcuno dello staff, mi sa.
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio

oh Gesuh mi fai star male

Commenta

M'hai distrutto con questa, veramente

Commenta

.....asdasdasdasdasdasdasdasdasd

Commenta

Bravo davvero molto bravo..Ho fatto il post per avere una risposta .Bravo davvero ora ti danno la cattedra alla sorbona!!! ma va va.. Trovati qualkosa da fare al posto di perdere tempo sul forum!
              Ps : nessun gm ha risposto al mio post
              Msn: parkdenian@libero.it

Commenta

Bravo davvero molto bravo..Ho fatto il post per avere una risposta .Bravo davvero ora ti danno la cattedra alla sorbona!!! ma va va.. Trovati qualkosa da fare al posto di perdere tempo sul forum!
                guarda sto molly invece k rispondermi al cellulare k si è messo a fare!!!!!

Commenta

impiegano tempo x la traduzione
                  Ultima modifica di Molly; 20-05-2009, 04:56.

Commenta

impiegano tempo la traduzione
                    asd... non ho capito la battuta

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

impiegano tempo la traduzione
                      tu piuttosto pensa a scrivere bene se proprio devi andare ot :\

comunque pure io ho notato l'enorme lentezza dei reptalon

Commenta

Non c'è nulla da rispondere ne tantomeno da fare page (pretendendo che ti rispondano dei quester poi).
                        Se hai dei dubbi su qualcosa posti su dubbi&domande, se riscontri dei possibili bug posti su bug&fix e verrà verificato il tutto.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                        X