annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECLUTAMENTO War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
    Mi pare che arrivare 3 voglia dire arrivare sul podio o mi sbaglio???
    considererei che noi abbiamo fatto il torneo in 4 invece che in 5 come tutte le altre squadre, e siamo arrivati secondi con solo 20 sec di distacco dai primi O_o

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
      considererei che noi abbiamo fatto il torneo in 4 invece che in 5 come tutte le altre squadre, e siamo arrivati secondi con solo 20 sec di distacco dai primi O_o
      Ah perchè il torneo killamobpiùvelocementepossibileesehaiuntemplateche inunastanzaèinutileaffarituoi indica la pvm più forte?!

Ripeto...almeno per il momento non paragonatevi nemmeno lontanamente agli eos, i kp o gilde di questo calibro, grazie.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Dopo la chiusura del post attendo qualche alleanza o scioglimento

Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
          Dopo la chiusura del post attendo qualche alleanza o scioglimento
          scioglimento sicuramente no siamo una gilda k ormai ha i sui pg fissi k si amano tanto *_*

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            scioglimento sicuramente no siamo una gilda k ormai ha i sui pg fissi k si amano tanto *_*
            Mi sà che devi cambiare signa

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
              Mi sà che devi cambiare signa
              Molto piu probabile XD

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ripeto...almeno per il momento non paragonatevi nemmeno lontanamente agli eos, i kp o gilde di questo calibro, grazie.
                Scusa, eh, ma c'è il reato di lesa maestà su UOD? Non lo sapevo, pardon.

A parte gli scherzi (e a parte il numero di componenti di ogni gilda), la bravura "tecnica" si dimostra "sul campo", e non mi sembra il caso di iniziare a darsi addosso -come fanno per il PvP- anche per il PvM!
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Scusa, eh, ma c'è il reato di lesa maestà su UOD? Non lo sapevo, pardon.

A parte gli scherzi (e a parte il numero di componenti di ogni gilda), la bravura "tecnica" si dimostra "sul campo", e non mi sembra il caso di iniziare a darsi addosso -come fanno per il PvP- anche per il PvM!
                  anche perchè se si inizia a flammare anche sui post di reclutamento, dopo manca solo il mercato -_-;

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                    la bravura "tecnica" si dimostra "sul campo
                    Appunto, ci sono gilde che lo hanno già fatto in passato e continuano a farlo.

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                    anche perchè se si inizia a flammare anche sui post di reclutamento, dopo manca solo il mercato -_-;
                    Non è un flame, bensì una constatazione.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Appunto, ci sono gilde che lo hanno già fatto in passato e continuano a farlo.
                      Penso che esistano meriti e demeriti per tutte le guild, bisogna solo valutare chi e perchè se li merita.
                      Fai crescere le gilde per poi dire "Avevo ragione" o "Scusate,avevo torto"

Anche se ti amo ugulamente, mio fustigatore :*

Non è un flame
                      Infatti, da quando non giochi più, trovo il forum molto più "spento".

Commenta

Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggio
                        Penso che esistano meriti e demeriti per tutte le guild, bisogna solo valutare chi e perchè se li merita.
                        Fai crescere le gilde per poi dire "Avevo ragione" o "Scusate,avevo torto"
                        Infatti i proclami si fanno dopo, non ci si basa su un torneo divertente ma che non dimostra nulla. Chi vuole intendere intenda.
                        Detto questo good luck per i reclutamenti ed il vostro percorso in game.
                        Ultima modifica di Jose_2388; 19-05-2009, 10:35.

Join gli Strateghi

Commenta

Infatti i proclami si fanno dopo, non ci si basa su un torneo divertente ma che non dimostra nulla. Chi vuole intendere intenda.

Ma lo sai che hai ragione, e te l'ho data pure prima, il tempo parlerà.

Commenta

Ah perchè il torneo killamobpiùvelocementepossibileesehaiuntemplateche inunastanzaèinutileaffarituoi indica la pvm più forte?!

Sono daccordo, Eos e KP sono gilde storiche anche gli Ob sono bravi come pvm.
                            sigpic

Commenta

Detto questo good luck per i reclutamenti ed il vostro percorso in game.
                              Jose da persona intelligente ha smesso di parlare di altre gilde e ci ha fatto gli auguri perchè ha capito che questo non era il post adatto per scrivere quel tipo di cose..

Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggio
                              Sono daccordo, Eos e KP sono gilde storiche anche gli Ob sono bravi come pvm.
                              non posso dire lo stesso finitela pls

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                ma chi te se ncula s****to di *****.