Originariamente inviato da goblin88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RECLUTAMENTO War
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioconsidererei che noi abbiamo fatto il torneo in 4 invece che in 5 come tutte le altre squadre, e siamo arrivati secondi con solo 20 sec di distacco dai primi O_o
Ripeto...almeno per il momento non paragonatevi nemmeno lontanamente agli eos, i kp o gilde di questo calibro, grazie.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggioDopo la chiusura del post attendo qualche alleanza o scioglimento
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioscioglimento sicuramente no siamo una gilda k ormai ha i sui pg fissi k si amano tanto *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioMi sà che devi cambiare signa
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioRipeto...almeno per il momento non paragonatevi nemmeno lontanamente agli eos, i kp o gilde di questo calibro, grazie.
A parte gli scherzi (e a parte il numero di componenti di ogni gilda), la bravura "tecnica" si dimostra "sul campo", e non mi sembra il caso di iniziare a darsi addosso -come fanno per il PvP- anche per il PvM!"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggioScusa, eh, ma c'è il reato di lesa maestà su UOD? Non lo sapevo, pardon.
A parte gli scherzi (e a parte il numero di componenti di ogni gilda), la bravura "tecnica" si dimostra "sul campo", e non mi sembra il caso di iniziare a darsi addosso -come fanno per il PvP- anche per il PvM!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggiola bravura "tecnica" si dimostra "sul campo
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioanche perchè se si inizia a flammare anche sui post di reclutamento, dopo manca solo il mercato -_-;E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAppunto, ci sono gilde che lo hanno già fatto in passato e continuano a farlo.
Fai crescere le gilde per poi dire "Avevo ragione" o "Scusate,avevo torto"
Anche se ti amo ugulamente, mio fustigatore :*
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon è un flame
Commenta
-
Originariamente inviato da Chimique Visualizza il messaggioPenso che esistano meriti e demeriti per tutte le guild, bisogna solo valutare chi e perchè se li merita.
Fai crescere le gilde per poi dire "Avevo ragione" o "Scusate,avevo torto"
Detto questo good luck per i reclutamenti ed il vostro percorso in game.Ultima modifica di Jose_2388; 19-05-2009, 10:35.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInfatti i proclami si fanno dopo, non ci si basa su un torneo divertente ma che non dimostra nulla. Chi vuole intendere intenda.
Ma lo sai che hai ragione, e te l'ho data pure prima, il tempo parlerà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAh perchè il torneo killamobpiùvelocementepossibileesehaiuntemplateche inunastanzaèinutileaffarituoi indica la pvm più forte?!
Ripeto...almeno per il momento non paragonatevi nemmeno lontanamente agli eos, i kp o gilde di questo calibro, grazie.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioInfatti i proclami si fanno dopo, non ci si basa su un torneo divertente ma che non dimostra nulla. Chi vuole intendere intenda.
Detto questo good luck per i reclutamenti ed il vostro percorso in game.
Originariamente inviato da bietto Visualizza il messaggioSono daccordo, Eos e KP sono gilde storiche anche gli Ob sono bravi come pvm.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioscioglimento sicuramente no siamo una gilda k ormai ha i sui pg fissi k si amano tanto *_*