annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un ex player di venus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono un ex player di venus

Ciao a tutti!
    Sono un ex player dello shard di venus..
    ci ho giocato quasi 5 mesi ma visto che ê incentrato sul pvp ho deciso di cambiare.. c'era pure pvm e tutto e mi piaceva..
    ma il problema ê che mi sentivo quasi obbligato ad avere un buon pg da pvp.. ho notato che faccio abbastanza cagare e non pensavo di essere così messo male confronto gli altri fragger
    Visto che dopo anni si ê deciso di rimettere venus su uoshard ne hanno un po parlato sul forum e ho scoperto che ci sta pure uodream.. da quel che ho capito il pvp è piu semplice e i player amano killare i mostri come a me piuttosto che lo scontro tra player..
    Vorrei sapere (partendo dal presupposto che macro nel modo giusto) quanto ci si mette a creare un pg full e competitivo e quale ê il migliore per pvm.. Anche qua spesso fanno eventi/quest divertenti?

ciaoo

Ciao giocavo tempo fa su venus,circa 6 anni fa...gioca sempre flender of shiva?
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      eh non lo so ci ho giocato solo 5 mesi su venus, vorrei uno shard piu tranquillo asd

of shiv cmq mi pare di averlo gia sentito..

Commenta

qui vi sono 3 mondi su 4 in cui nn ci si può uccidere tra players(esclusione fatat tra compagni di gilde e guerre di gilda)

quindi puoi fare pvm in tutta tranquillità
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          qui vi sono 3 mondi su 4 in cui nn ci si può uccidere tra players(esclusione fatat tra compagni di gilde e guerre di gilda)

quindi puoi fare pvm in tutta tranquillità
          looool troppo easy
          rispondete alla domanda nel thread principale pls

Commenta

Originariamente inviato da Gortezar Visualizza il messaggio
            da quel che ho capito il pvp è piu semplice
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
              Flender, Bellerofonte, Kimera....

of Shiv cmque!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Giusto l'ìaltro ieri ti avreie risposto tamer....anche se è rompi farla salire la skill
                adesso............non lo so nemmeno io

Commenta

per pvm basta una settimana per fare le skill e un po' in più per trovare armatura adatta, ma diciamo che chiunque in 10 giorni può fare un buon pvm..

dimentica però venus cambia emulatore e cambia completamente l'idea di gioco che hai, anche il pvp qui è molto diverso ma non lo definirei più facile dato che ogni volta che ci provo finisco sdraiato XD

il pg più facile da fare è il mago necro con skill base:
                  magery, evaint, resisting spell, necromancy, spirit speak, meditation e infine wrestling o altra combattiva, tutte a 100 ovviamente
                  Compro monili VETE + LORE

Commenta

Anche qua spesso fanno eventi/quest divertenti?
                    il primo maggio con il mio pg preferito, il fabbro, ho vinto vinto una quest quella dei lavoratori, lord british voleva rinnovare arredementi e vestiti e armamenti del suo castello e poi alla fine fra tutti (6 player) ha premiato il migliore hihiih

io gioco qui su uod (e a ultimaonline per la prima volta) da 62 giorni il pvp non è semplice perché l'item le sos e altre piccole cose contano molto ma a parità di cose è divertente e vince chi è piu abile ^^ iovinco sempre modestamente sono il piu bello di uod

benvenuto cmq e se hai bisogno di aiuto nella nostra gilda c'è posto kitano2009@live.com

e cmq il piu facile da creare è il paladino che ti assicura delle belle sprangate e con chiva e una slayer molti piu danni col minimo sforzo il mage sarà facile farà un pacco di magie ma se lo tocco lo disfo e i mostri fanno lo stesso
                    http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

ok thx, credo che inizio con un mago normale, poi vedo dove svoltare..
                      non so qui come è il pvp ma poco mi interessa visto che se vengo qua lo faccio per il pvm.. se mi fosse piaciuto veramente il pvp sarei rimasto su venus che è lo shard migliore per il pvp per eccellenza (così ho letto in giro). Ma a chi piace killare mostri come noi starà su uodream..
                      Spero che non sia troppo item based (almeno confrontarsi ê piu semplice e uno bravo lo vedi da come gioca e non dall'equip), alla peggio andrò a scroccare qualcosa in giro, all'inizio preferisco tenermi anonimo e non prendere impegni con gilde..
                      ci si vede in game ciaoo

Commenta

benvenuto!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

... che palle, ma crasha così spesso? -____-''

Commenta

... che palle, ma crasha così spesso? -____-''
                            no tranquillo, in questi giorni crasha solo perchè hanno fixato l'AI dei mob e staranno sistemando ancora qualcosa.
                            di solito puoi giocare tranquillamente senza temere crash :P

Commenta

ki sei su venus?e sul forum?io ci giochicchio ancora