annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propongo un assenteismo causa FIX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Propongo un assenteismo causa FIX

    Per tutti coloro contrari ai nuovi fix ho deciso di fare questo post.

    Chi vuole mi aiuti postando qui i motivi, soluzioni idee ecc...

    Propongo un grosso assenteismo da UO da parte di tutti coloro che non vogliono questo fix in un giorno da stabilire assieme o anche un periodo in modo da far cadere pesantemente il numero di players online dallo shard.

    Tutti coloro che vogliono il caro e vecchio UO mi diano una mano.

    Tutti gli altri per favore vi chiedo gentilemnte di non scrivere in questo post cosi' da evitare discussioni inutili e spam già presenti nel mio post d stamattina!

    RIVOGLIAMO IL NOSTRO UO!

  • #2

    vai con lo sciopero!!! tanto il sistema funziona anche senza di te, sai?
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      No Comment

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
        cut
        quoto, è per una giusta causa... scioperate... nemmeno i pg a macrare, sennò fan numero...



        cosi si può giocare con un po di lag in meno

        un futuro da sindacalista XD
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          Ho chiesto gentilmente le persone non interessante a non postare.
          Abbiate rispetto di chi la pensa diversamente da voi.
          Non mi sembra di chiedere molto.

          Commenta


          • #6
            porello...

            Commenta


            • #7
              MMM spero ti bannino cosi i co...gl...ni come te sara assenti da questo giochino.
              Dalla serie quando il gioco si fa duro.....Io faccio sciopero.

              Vergognati e sopratutto eclissati


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #8
                Ho seguito tutto il primo post senza commentare, non ti piace più UOD cambia shard.
                Light [/\/\]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                  Ho chiesto gentilmente le persone non interessante a non postare.
                  Abbiate rispetto di chi la pensa diversamente da voi.
                  Non mi sembra di chiedere molto.
                  mi spiace... sei su un forum... poi sti post sono trppo belli, come non scriverci...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    "per tutti coloro che vogliono il vecchio uo". è una parola grossa. io vorrei che fosse come 6 anni fa eppure ci gioco cosi come è, non faccio di certo post per scioperare per cancellare anni di lavoro e fix, non serve a niente l'assenteismo o lo "sciopero" perche il server è nato osi style e morirà tale. Se ti piace uo fidati che col tempo lo apprezzerai e impareremo a snocciolarne tutti i suoi pregi (e difetti)...

                    Commenta


                    • #12
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                      Commenta


                      • #13
                        La trovo una reazione esagerata,anche perchè il fix rispecchia in pieno OSI se pur con qualche piccolo bug che verrà puntualmente corretto.
                        Se vogliamo ora UOD è più simile UO di quanto non lo fosse mai stato prima.
                        Comunque rispetto la tua idea anche se non la condivido.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

                        Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                        Commenta


                        • #14
                          guarda sto fix è una delle cose migliori ke lo staff poteva fare, il pvm era davvero troppo easy....ora si ke farete un pò + fatica a farmarvi gli arte....
                          icq: 361-063-578

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
                            Per tutti coloro contrari ai nuovi fix ho deciso di fare questo post.

                            Chi vuole mi aiuti postando qui i motivi, soluzioni idee ecc...

                            Propongo un grosso assenteismo da UO da parte di tutti coloro che non vogliono questo fix in un giorno da stabilire assieme o anche un periodo in modo da far cadere pesantemente il numero di players online dallo shard.

                            Tutti coloro che vogliono il caro e vecchio UO mi diano una mano.

                            Tutti gli altri per favore vi chiedo gentilemnte di non scrivere in questo post cosi' da evitare discussioni inutili e spam già presenti nel mio post d stamattina!

                            RIVOGLIAMO IL NOSTRO UO!
                            hmmm... ki mi linka quel 3d dove si mettevano tutte le cassate del forum?
                            credo che stò 3d entri in top ten asd

                            è troppo difficilino il giochino? attacca il solitario de win
                            nn ti piace uod? go away

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X