annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] nuovi fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non manca niente solo un equilibrio, purtroppo non giocando su Osy non posso sapere come funziona ma giocando capisco che c'è qualcosa che no va, sembra che alcuni parametri siano stati rimossi, cmq a me va bene anche così.

    Commenta


    • Originariamente inviato da fda79 Visualizza il messaggio
      davvero non capisco... ma cosa vi viene a mancare con questi fix?
      A mancare proprio nulla, in aggiunta invece c'è molta boria nel forum da parte di player che si credono quelramosciello, nei confronti di giocatori meno abili e li invitano ad andare dagli horde minion oppure a lasciare il gioco... un pò come in player versus player, diciamo che c'è stata un "evoluzione ideale" dell' essere giocatore, non ci bastavano gli aspiranti tronisti che vorrebbero avere uno stuolo di ammiratori e lecca"piedi", adesso anche chi gioca contro un computer pretende di essere osannato e di essere riportato negli annali dello shard.
      Tanti ridicoli egocentrici in più sul forum.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ErMarchese Visualizza il messaggio
        A mancare proprio nulla, in aggiunta invece c'è molta boria nel forum da parte di player che si credono quelramosciello, nei confronti di giocatori meno abili e li invitano ad andare dagli horde minion oppure a lasciare il gioco... un pò come in player versus player, diciamo che c'è stata un "evoluzione ideale" dell' essere giocatore, non ci bastavano gli aspiranti tronisti che vorrebbero avere uno stuolo di ammiratori e lecca"piedi", adesso anche chi gioca contro un computer pretende di essere osannato e di essere riportato negli annali dello shard.
        Tanti ridicoli egocentrici in più sul forum.
        Secondo il mio modesto parere rosiki e basta.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
          Secondo il mio modesto parere rosiki e basta.
          Ma io non gioco da un mesetto U_U

          Commenta


          • FAVOREVOLE

            ps: VIA COI TAMER PVP!!!! XDDD

            *va a caricarsi le soulstone*

            Commenta


            • Mha.Io sono daccordo sommariamene con i fix.Sostanzialemte rimarranno pochi tamer pvm,solo quelli che veramente lo sanno possono continuare ad avere ovviamente cambianto adeguatamente le skill.
              Invece imho ci sarà un nuovo boom dei tamer da pvp.Anche se,secondo me,c'è qualcosa che non va visto che i pet runnano veramente troppo.Il cu shide corre come un uomo a cavallo.L'hyrui e il reptlano hanno velocita simili.Mentre l'accoppiata night ww\rune è piu' lenta.

              Ho una domanda,ho notato che night + ww spesso parallano il pg.Non capisco come si possibile visto che non è tra le special di questi pg e il paralyze di spell è impossibile visto che l'ho testato su un pg con ress spell 120.

              Commenta


              • Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                Ho una domanda,ho notato che night + ww spesso parallano il pg.Non capisco come si possibile visto che non è tra le special di questi pg e il paralyze di spell è impossibile visto che l'ho testato su un pg con ress spell 120.
                Spero che gli admins facendo copia e incolla non abbiano copiata per errore qualche riga di troppo
                (Skerzo, viva i gm! soprattutto Admir che ha senso dell'umorismo al contrario di alcuni e nn mi chiude i threads)

                Commenta


                • io sono in linea coi fix nel pvm. mi spiego: aumentare le difficoltà in pvm e stata una buona idea anche per rendere piu "vogliosa" la corsa a fare mob diciamo piu sgravi e nei quali si spera di droppare qualcosa di carino.... le cose che non mi vedono in linea però sono: primo difficoltà di uccidere alcuni mob dovrebbe significare trovarci dentro loot migliori o sbaglio. secondo in pvp ci sono delle incongruenze cioe un pet (hiryu) non puo correre piu del pg sul lallo di fazione non puo dismontare parallare fare doppio colpo in una unica soluzione altrimeni ( come già avviene) il pvp lo fa solo il pet basta lanciare una bolas e fare gheal a manetta. non e rosik e solo cercare di capire che limite ci sta nell'abilità del players e nel lasciar fare al pc tutto qui... buon game

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X