Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
In onesta' i mostri continuano ad esser troppo semplici da killare, si' AI e' aumentata e fanno cose che prima si sognavano di fare,tuttavia so ancora troppo deboli ,per me ,andrebbero potenziati ulteriormente e' ancora troppo semplice il pvm.
Cmq,UP per lo staff che con questo fix ha reso meno noioso il pvm,tuttavia c'e' ancora molto da migliorare,ripeto,sono ancora troppo deboli.
non c'entra super pro o meno, ha ragione, i mob alla fine sono uguali, solo un pò più intelligenti (ma hp, props velocità e tutto il resto è uguale a prima), poi se siete meno intelligenti di loro da non riuscire a sconfiggerli beh... non ho parole XD
Alla fine si tratta proprio di questo, noi fortunatamente siamo dotati di intelligenza (molto più di quella di qualsiasi mob si spera...) trovatevi un modo e delle strategie per batterli invece di piagnucolare sul forum.
Se è per questo anch'io preferirei mazzate più forti e meno fiuto, visto che ti gankano dall'altra parte del mondo
Però mamma osi ci impone questo
O mangi 'sta minestra, o ti butti dalla finestra
non c'entra super pro o meno, ha ragione, i mob alla fine sono uguali, solo un pò più intelligenti (ma hp, props velocità e tutto il resto è uguale a prima), poi se siete meno intelligenti di loro da non riuscire a sconfiggerli beh... non ho parole XD
Alla fine si tratta proprio di questo, noi fortunatamente siamo dotati di intelligenza (molto più di quella di qualsiasi mob si spera...) trovatevi un modo e delle strategie per batterli invece di piagnucolare sul forum.
Non mi trovi molto d'accordo. I mob sn piu intelligenti di prima e senza dubbio noi siamo piu intellligenti da trovare nuove strategie per batterli pero' è indiscutibile il fatto che ci siano giocatori piu bravi e meno bravi quindi se tu metti due pg identici manovrati da un pro e un palyer normale in mezzo a 7 draghi (per fare un esempio qualsiasi) quello che contaddistingue e' l'abilità a giocare e non l'intelligenza.Perchè nn è l'intelligenza che ti fa schicciare i tasti piu velocemente o aver l'abilità a sfuggire a situazioni delicate...Quindi non è questione di essere piu o meno intelligenti ma qusestione di essere piu o meno abili nel gioco.
E io credo che i player nella stra maggioranza siano gicatori normali e non pro.
A mio parere era forse meglio alzare stats e skill dei mob piuttosto che l'intelligenza...
Che tra l'altro mi sembra un intelligenza anche piuttosto caotica visto che ti targhettano da una parte all'altra dello shard...
Io nn volevo far polemica solo che siamo 3 giorni che tutti diciamo che e' diventato piu difficile e questo esce dicendo che e' tutto troppo facile...
Allora o questo va a mongbat oppure lo porto in posti dove voglio vedere se sopravvie...
Secondo me ha fatto un uscita un po azzardata...
Tutto qua...
Non mi trovi molto d'accordo. I mob sn piu intelligenti di prima e senza dubbio noi siamo piu intellligenti da trovare nuove strategie per batterli pero' è indiscutibile il fatto che ci siano giocatori piu bravi e meno bravi quindi se tu metti due pg identici manovrati da un pro e un palyer normale in mezzo a 7 draghi (per fare un esempio qualsiasi) quello che contaddistingue e' l'abilità a giocare e non l'intelligenza.Perchè nn è l'intelligenza che ti fa schicciare i tasti piu velocemente o aver l'abilità a sfuggire a situazioni delicate...Quindi non è questione di essere piu o meno intelligenti ma qusestione di essere piu o meno abili nel gioco.
E io non credo che i player nelal stra maggiornaza siano gicatori normali e non pro.
A mio parere era forse meglio alzare stats e skill dei mob piuttosto che l'intelligenza...
Che tra l'altro mi sembra un intelligenza anche piuttosto caotica visto che ti targhettano da una parte all'altra dello shard...
è l'intelligenza ke ti fà uscire vivo da na gank di 7 mob... nn certo l'agilità de schiaccià du tasti.... perchè na persona intelligente nn finisce gankato :P
il tamer và leggermente modificato e owna comunque... senza problemi ^^
appena si stabilizzano i fix cambierò due skill e via.
su osi ci sono tamer eh... mica si sò estinti... ed ownano in pvm...
solo ke bisogna adeguarsi ai fix invece ke lagnarsi perchè han cambiato il giocattolino e mò nn funzia + gnegnegne
ma l'intelligenza dopo un pò se ne va a riposare....
se ne va dopo aver visto dei fantasmini castare come un pvp con magery a 70 e con fc4 fcr6...
se ne va dopo aver visto che i mostri ti targhettano anche se fra te e loro c'è il vuoto astronomico
ma soprattutto se ne va dopo aver visto che hiryu e cusidhe runnano + veloce di uno che usa gear
Originariamente inviato da Amdir
Se vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Hai ragione scusa...è l'intelligenza che ti fa uscire vivo da 7 draghi che ti castano addosso contemporanemanete non l'abilità nel sapersi curare...
Fosse come sostenete voi in pvp sarebbero tutti uguali su per giu...
Invece in pvp ci sono grandi differenze e sai perche'?Perchè è l'abilita' che fa la differenza...
Hai ragione scusa...è l'intelligenza che ti fa uscire vivo da 7 draghi che ti castano addosso contemporanemanete non l'abilità nel sapersi curare...
Invece in pvp ci sono grandi differenze e sai perche'?Perchè è l'abilita' che fa la differenza...
sbagli e di molto.
uomo vs uomo contà sia l'int che l'abilità...
uomo vs mob è diverso.
diverso perchè i mob si comportano sempre alla stessa maniera... e se sei intelligente la capisci, l'impari e la prevedi.
la comparazione col mondo pvp nn regge.
un'IA per quanto complessa sia alla fine sarà sempre ripetitiva e seguirà sempre una certa linea di esecuzione... questò è diverso rispetto ad un player ^^
quindi se sei intelligente eviti di crepare contro un gruppetto di mob ed eviti pure di xhellare mezza sosaria con 52 tasti al secondo....
tu inverti le due cose mi sa
intelligenza: ognuno ha più o meno intelligenza rispetto agli altri.
Es: io mi vedo circondato da 7 draghi, sono così intelligente da cercare una soluzione immediata per uscirne vivo. Tu ti vedi circondato da 7 draghi, sei così intelligente che rimani li in mezzo fermo ad aspettare che ti ammazzano (perchè magari non riesci a trovare una soluzione immediata e PRIMA che ci PENSI sei già morto). ps: con "tu" non intendo ovviamente te direttamente, ma una qualsiasi persona ^^
abilità: l'abilità di per se in questo gioco fa poco, nel senso che io posso essere abile o meno, ma se non sono intelligente quel tanto da capire quando e come sfruttare la mia abilità, non ho concluso un bel niente.
Un pg mediocre, ma che ha dietro una persona intelligente, riesce a cavarsela nella maggior parte delle situazioni (anche se a volte con difficoltà).
Un pg "sgravo" ma che ha dietro una persona poco intelligente, può essere abile quantomai (abile in cosa poi?.. magari è abile a premere 4-5 tasti che gli salvano la vita, ma il discorso è sapere sempre quando e come usarli e quindi rientra in gioco l'intelligenza) ma avrà le stesse difficoltà nell'affrontare gli ostacoli.
Cmq non voglio andare offtopic, quello che volevo dire l'ho già detto, i mob sono solo mob, non ragionano come noi e si possono sconfiggere in un modo o in un altro. Il fix è osi style e quindi ce lo teniamo, bisogna solo abituarsi, come abbiamo già fatto in passato con tutte le altre novità.
Li vorrei vedere tutti questi piccoli Einstein scorrazzare beati nel Blighted Grove... ma senza andare troppo a destra eh, tanto viene lui, sempre se lo vediate prima della schermata B/N.
se tu metti due pg identici manovrati da un pro e un palyer normale in mezzo a 7 draghi (per fare un esempio qualsiasi) quello che contaddistingue e' l'abilità a giocare e non l'intelligenza.Perchè nn è l'intelligenza che ti fa schicciare i tasti piu velocemente o aver l'abilità a sfuggire a situazioni delicate...
Perche' per salvarti occorre schiacciare 4 tasti a casaccio nel modo piu' veloce?
Non e' solo il tempismo e l'abilita' che ti permette di avere la meglio in situazioni difficili...
Suvvia,scegliere cosa fare in un determinato istante e' fondamentale,"scappare","castare quella magia anziche' l'altra" ? Insomma,questa non e' abilita',ma e' capacita' di valutare la situazione ,mi chiedo:"Non e' intelligenza questa?" Non scherziamo...
Alla fin fin e' giocando col cervello che ti salvi nelle situazioni difficili ,certo,bisogna esser abili,veloci,ma se non ragioni bene su cosa fare 4 tasti cliccati a casaccio non ti eviteranno la morte certa,per quanto tu possa esser veloce nel premerli......
Personalmente,(Come molti hanno detto),i mostri sono sempre gli stessi semplicemente hanno una reazione piu "attiva",ma hp ed altre caratteristiche (Se si esclude AI) sono rimaste invariate...
Poi che devo dirvi saro' PRO,onestamente non mi interessa nemmeno esser PRO o MENO,semplicemente per me questi mostri hanno le stesse caratteristiche di prima solo con un AI migliorata,ma nulla di cosi drammatico...
Basta saper fare le scelte giuste, e prima di digitare alla velocita' della luce quei 5 tasti ,occorre scegliere in modo logico che tasti usare, ed in questo non c'e' nessuna abilita',e' una scelta che parte dalla razio ,dal cervello....
Te valuti la situazione e decidi punto,poi ,dopo conta la velocita' di eseguzione,uno "scontro" non e' determinato solo dalla lag (Ovviamente ,se hai una connessione che ti freeza il pg per secondi e sei paraplegico nel cliccare i tasti, ove dal decidere ed il cliccare un tasto avviene una latenza di circa 4 secondi allora il discorso cambia..) e da chi preme il tasto piu' veloce (Sicuramente sono elementi che contano,ma il fattore "cervello" e' determinante)....
Detto questo,chiudo.
Ps: Per me, lo staff ha fatto un ottimo lavoro,il resto sono i soliti piagnistei di chi costretto a scontrarsi con piccole difficolta' non accetta la sfida e piagnucola sul forum. Io non capisco come i membri staff (Amdir in testa) abbiano tutta questa pazienza... Dopo ore (Magari giorni) di lavoro,uppi una modifica per rendere lo shard migliore ,piu' simile al sistema AI di OSI, ed il risultato? Ti si sputa anche addosso... Bah'...Piu' rispetto per il lavoro degli altri indirizzato al solo scopo di farci divertire.
wakon ha ragione perfettamente.. I mob nn sn poi cosi difficili da sconfiggere. Anche largi ha ragione.. Il mob puo avere anche l' AI più complessa del mondo, ma cmq ha un atteggiamento decisamente prevedibile e in quanto tale puoi porre rimedio, cosa che non è in pvp. Troppa gente sta piagnucolando x questo fix, sputando nel piatto dove ha mangiato x anni. Ivoshock aveva detto che andava via, a distanza di 2 o 3 giorni già ha cambiato firma dicendo che si fa un nuovo pvm. Se ste cose nn ti stanno bene vai via.. vai su TM, vai su wo.w, vai su guild war.s vai su Freecell, ma nn sminuire il lavoro di un gruppo di persone che lavorano per te gratuitamente. Ricordati che non sono i tuoi schiavetti e qui hai una possibilità di scelta:
......................|-----> Gioco su UoD senza lamentarmi.
Ivoshock-------| ......................|-----> Apro la porta, ringrazio lo staff per questi anni di divertimento e tolgo il disturbo.
T ho fatto il disegnino ^^ è quello che hanno cercato di spiegarti 10000 persone nei tuoi 2000 post di piagnistei.
wakon ha ragione perfettamente.. I mob nn sn poi cosi difficili da sconfiggere. Anche largi ha ragione.. Il mob puo avere anche l' AI più complessa del mondo, ma cmq ha un atteggiamento decisamente prevedibile e in quanto tale puoi porre rimedio, cosa che non è in pvp. Troppa gente sta piagnucolando x questo fix, sputando nel piatto dove ha mangiato x anni. Ivoshock aveva detto che andava via, a distanza di 2 o 3 giorni già ha cambiato firma dicendo che si fa un nuovo pvm. Se ste cose nn ti stanno bene vai via.. vai su TM, vai su wo.w, vai su guild war.s vai su Freecell, ma nn sminuire il lavoro di un gruppo di persone che lavorano per te gratuitamente. Ricordati che non sono i tuoi schiavetti e qui hai una possibilità di scelta:
......................|-----> Gioco su UoD senza lamentarmi.
Ivoshock-------| ......................|-----> Apro la porta, ringrazio lo staff per questi anni di divertimento e tolgo il disturbo.
T ho fatto il disegnino ^^ è quello che hanno cercato di spiegarti 10000 persone nei tuoi 2000 post di piagnistei.
Allora vorrei spiegarti che io non ho voglia di mancar di rispetto a nessuno sopratutto a chi dedica moltissimo tempo a questo gioco e che mi fa divertire tanto pero' devo anche sottolinearti che questo e' un forum discussioni quindi credo sia piu' che normale e lecito postare se a mio parere c'e' qualcosa che non va.Andando anche incontro a discussioni perche' e' anche grazie a questo che si fanno miglioramenti ecc..Ovvero comunicando.
Io non faccio l'indifferente davanti ad una cosa che non mi sta bene.Mi dispiace ma non è nel mio carattere stare zitto a subire.
Poi gradirei molto che tu la smettessi di provocarmi con disegnini o frasi provocatorie perche' io sn qua a dire la mia in maniera civile ed educata quindi gradirei un atteggiamento identico da te.
Poi non credo nemmeno di essere venuto qua a fare il piagnisteo.Certo ho detto che questo fix non mi piace e che me ne sarei andato ma visto che il gioco mi piace mi sto adeguando.
Sicuramente mi sono anche lasciato prendere un po dal nervosismo ma vorrei vedere te dopo che per un anno e mezzo giochi cercando d farti un pg equippato e tutto e bel giorno quando finalmente ce l'hai fatta ti svegli e questo praticamente lo puoi prendere e buttare nel c...
Vorrei ben vedere se non ti girano un po...
Cmq amen si va avanti...
Cmq avrei una curiosità e spero che nessuno la prenda cm provocazione perchè non è questo mio intento.
Parlate tutti di OSI ed io ad essere sincero nn so cos'è.Presumo un altro shard piu' evoluto d questo.
Allora io mi chiedo perche' questo deve assomigliare sempre piu' a uno shard che già esiste??
Commenta