annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuooooooooooooooooooooo ho sbagliato a clikkare ç_ç

Maledetta biraraaaa...

Amdir ti amo.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

lol... cmq e' vero come ha detto Amdir questo Poll e' una cavolata! lol
      penso che questo Fix ( migliorata o meno) rimarra' che lo vogliamo o no...

ad Amdir non importa se a qualcuno la Fix non piace... dopotutto a lui gli gusta solo veder gente soffrire

Cmq alienoso... senza che ti arrampichi sui muri... LOL!

ps: io ho votato no... pero' se uo e' ancora giocabile rimango

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

panda e dark.... ma lo avete capire o fate di testa vostra perchévi credete i padroni del mondo... questo è un 3d di un sondaggio di un player che come i player ceh hanno votato SI voleva sapere quanti volevano giocare in gruppo e divertirsi e HO DETTO se ciavete qualcosa da dire andate sull'altro 3d ma lo capite l'italiano? o lo capite e ve ne fregate senza avere il minimo rispetto degli altri..... è una cavolata sto sondaggio? 1 non l'hanno ancora chiuso, 2 definisce i si e i no 3 non serve (se leggevi) a dire teniamo o meno i fix ma solo a determinare chi vuole giocare e chi vuole un gioco dove arricchirsi facilmente e poter dire io ciò tutto panda tu non dovevi cambiare gioco? cosa fai ancora qui -.- cercate di avere piu rispetto di leggere e di capire quando una persona posta e cmq piangete tanto ma stiamo si al doppio dei no un motivo ci sarà forse alla gente piace ancora uo tantè che chi se ne voleva andare come panda ora è qui ancora che piange e chiede fino all'ultimo se lo accontentiamo dandogli il leccalecca artefatti e tanti soldi tzè inutile cercare rispetto in una comunità di 14 enni -.- e io che ci prova anche che pirla che sono -.- chiudiamo sta roba prima che innervosisco ancora di piu e scusate a tutti quanti da parte di quelli hce non si scusano e che non rispettano molto gli altri perché pensano solo a se stessi, e scusate se non usoi virgole il sondaggio è positivo cmq come volevamo dimostrare noi che ci credavamo noi che amiamo un gioco libero e sempre noi che amiamo lo staff di questo server che ci fa ancora sognare con questo gioco dopo quanto ? 15 anni? smack
        Ultima modifica di alienoso; 06-05-2009, 10:10.
        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
          da quando in quà i gm implementano o rimuovono i fix a seconda dei "desideri" degli utenti, piuttosto che delle implementazioni osi?

l'unico mio rammarico è vedere ancora poche implementazioni osi (come la quest del passaggio di razza umano/elfo e viceversa) e arrivare già al gameplay osi style, ci vorrebbe un attimo di "ordine cronologico" a mio parere
          Desideri? Vedi che questa e' un'implementazione OSI eh...

"ordine cronologico"? Le AI vengono prima della quest di cui tu parli... In realta' vengono CRONOLOGICAMENTE prima di tutto... di che ti lamenti?

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
          Cioè facendolo compliare cn si o no al momento del log in UO come quando ad esempio per vari premi annuali/regali devi scegliere un item.
          Il sondaggio e' fatto da un player e totalmente indifferente per lo staff, non vedo perche' mettere un poller in game.

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
          ad Amdir non importa se a qualcuno la Fix non piace... dopotutto a lui gli gusta solo veder gente soffrire [cut]pero' se uo e' ancora giocabile rimango
          Fatti un giro e giudica da solo, non fare come tanti piagnoni che non provano nemmeno e giudicano

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
            panda e dark.... ma lo avete capire o fate di testa vostra perchévi credete i padroni del mondo... questo è un 3d di un sondaggio di un player che come i player ceh hanno votato SI voleva sapere quanti volevano giocare in gruppo e divertirsi e HO DETTO se ciavete qualcosa da dire andate sull'altro 3d ma lo capite l'italiano? o lo capite e ve ne fregate senza avere il minimo rispetto degli altri.....
            Io ho votato e cominucato il mio parere quello che sta spammando ora sei te.Io il rispetto degli altri ce l'ho a differenza tua che arrivi qua a denti stretti mentre tutti stanno rispondendo al sondaggio in maniera civile.

panda tu non dovevi cambiare gioco? cosa fai ancora qui -.- cercate di avere piu rispetto di leggere e di capire quando una persona posta e cmq piangete tanto ma stiamo si al doppio dei no un motivo ci sarà forse alla gente piace ancora uo tantè che chi se ne voleva andare come panda ora è qui ancora che piange e chiede fino all'ultimo se lo accontentiamo dandogli il leccalecca artefatti e tanti soldi tzè inutile cercare rispetto in una comunità di 14 enni -.- e io che ci prova anche che pirla che sono -.- chiudiamo sta roba prima che innervosisco ancora di piu
            Il fatto che sia a postaresul forum nn vuol dire che stia ancora giocando;non ho 14 anni e nn sono qui a piangere perchè nn mi droppo arte o nn piglio soldi o faccio pelli.A differenza di molti che giocano da away io tutto quello che mi sn costruito me lo son fatto andando a mob fino allo sfinimento passando dal formicaio agli ettin ai draghi ecc esattamente cm a tutti quelli a cui nn viene regalato nulla.Non sn venuto a chiedere qua nessun lecca lecca ma solo a dire la mia su un cambiamento che non approvo per diversi motivi.Poi nn vedo perche' tu debba innervosirti...

e scusate a tutti quanti da parte di quelli hce non si scusano e che non rispettano molto gli altri perché pensano solo a se stessi, e scusate se non usoi virgole il sondaggio è positivo cmq come volevamo dimostrare noi che ci credavamo noi che amiamo un gioco libero e sempre noi che amiamo lo staff di questo server che ci fa ancora sognare con questo gioco dopo quanto ? 15 anni? smack
            Io nn penso solo a me stesso e cm già scritto nell'altro post questo fix danneggia tut iquelli che non dedicano compeltamente il loro tempo libero a UO.Come vedi nn penso solo a me.Invece mi sembra di poter dire che sia tu a pensare solo per te stesso venendo qui cercando di attizzare le altre persone al fine solo di creare confusione.

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
              Io ho votato e cominucato il mio parere quello che sta spammando ora sei te.Io il rispetto degli altri ce l'ho a differenza tua che arrivi qua a denti stretti mentre tutti stanno rispondendo al sondaggio in maniera civile.

Il fatto che sia a postaresul forum nn vuol dire che stia ancora giocando;non ho 14 anni e nn sono qui a piangere perchè nn mi droppo arte o nn piglio soldi o faccio pelli.A differenza di molti che giocano da away io tutto quello che mi sn costruito me lo son fatto andando a mob fino allo sfinimento passando dal formicaio agli ettin ai draghi ecc esattamente cm a tutti quelli a cui nn viene regalato nulla.Non sn venuto a chiedere qua nessun lecca lecca ma solo a dire la mia su un cambiamento che non approvo per diversi motivi.Poi nn vedo perche' tu debba innervosirti...

Io nn penso solo a me stesso e cm già scritto nell'altro post questo fix danneggia tut iquelli che non dedicano compeltamente il loro tempo libero a UO.Come vedi nn penso solo a me.Invece mi sembra di poter dire che sia tu a pensare solo per te stesso venendo qui cercando di attizzare le altre persone al fine solo di creare confusione.
              si io confondo le persone scusami padrone allora sto zitto, però il sondaggio è molto chiaro cosa sudavi prima che dovevi stare fermo con macro che cura pet e lui attaccava tutto cio che si muoveva contro di te bel gioco sisi sudati proprio... alla fine non abbiamo capito se te ne sei andato hai deletato.. visto che se non hai cancora capito questi sono i fix.. o se sei soltanto amante delle discussioni del forum e ci consideri dei tuoi amici e alora sei qui per parlare
              Ultima modifica di alienoso; 06-05-2009, 11:03.

Commenta

si io confondo le persone scusami padrone allora sto zitto, però il sondaggio è molto chiaro cosa sudavi prima che dovevi stare fermo con macro che cura pet e lui attaccava tutto cio che si muoveva contro di te bel gioco sisi sudati proprio... alla fine non abbiamo capito se te ne sei andato hai deletato.. visto che se non hai cancora capito questi sono i fix.. o se sei soltanto amante delle discussioni del forum e ci consideri dei tuoi amici e alora sei qui per parlare
                guarda che ti bannano se inserisci dati falsi, leva quei 25 e metti 6

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                  guarda che ti bannano se inserisci dati falsi, leva quei 25 e metti 6
                  6? e tu non ti sentiresti strano che io a 6 anni sono migliore di te a giocare?? e poi non sono io che ho un draghetto rosa nella firma e non sono io quelo che si chiama camasutra ahah

cmq ripeto che possiamo chiudere questo 3d visto che non serve ripetere che qui non si doveva spammare tanto si capisce col sondaggio che quelli che dicono no sono quelli che non sanno giocare
                  Ultima modifica di alienoso; 06-05-2009, 14:04.

Commenta

CONTRARIO
                    solo per il fatto che ci sono troppi bug e poi a me piaceva com'era prima...

Commenta

Ed il poll si conclude con un totale di 72 lecchini

Commenta

Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
                        e più di 25 noob che non sanno giocare e piangono perché gli portano via le scarpette rosse, con questi fix i noob rimangono noob e i principianti si evolvono e i pro bè i pro hanno una sfida in piu

Commenta

Ma la smettete? Sembrate i bambini all'asilo. alienoso e' meglio se smetti di rispondere per un po' va... stai facendo una pessima figura... e gli altri che lo seguono la stanno facendo assieme a lui.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          ci sono troppi bug
                          E quali? Qui mi sembra che si parli troppo di aria fritta e non si conoscono i fatti...

Amdir

Commenta

Boh io continuo a ritenermi soddisfatto, il livello del pvm è aumentato decisamente

Admir visto che leggi questo topic ti faccio una domandina: puoi prima o poi fare un resoconto preciso del fix?
                            Perchè sarebbe interessante sapere in che modo i mob targettano uno o l'altro pg o pet, il motivo per cui cambiano target (metti che siamo 5 contro lurg, 4 war e 1 tamer: il tamer, che attacca solo col pet restando a debita distanza, viene targettato quanto gli altri o di meno?) e altro che ora non mi viene in mente

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da nickmanofredda Visualizza il messaggio
                              conta uno in più io ho sbagliato a votare...

Grimlock ti amo.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ho votato si perchè è troppo uno sballo. chi non li vuole non giocasse, è inutile questo sondaggio, i fix sono quelli e non è giusto levarli solo perchè a 4 gatti non piace. ma sono cose dette e ridette ..
                                @nickmanofredda: lecchini di che? per un gioco bisogna essere addirittura lecchini? e poi non è che addano il totem se si da la ragione ai gm... vabbe và. -.-
                                Ultima modifica di Isilmadien; 06-05-2009, 15:57.

Commenta

Sto operando...
                                X