annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLL] nuovi fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il loot resta uguale?
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

come gia detto nell altro 3D...il miglior fix degli ultimi 2 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

da quanto ho capito si ma perché chiederselo cosa vuoi che cambi anche se aumentessaro le probabilita se uno è fortunato becca se uno non è fortunato non becca aumenti le tue possibilita mi pare usando le luck e sicuramente l'auti facendo mostri se non li fai bè è peggio di essere sfortunato o se sai come si fanno tanti soldi puoi pensare di comprartele le cose
        http://www.wardrome.com/role-blog-of...o-id17772.html clicca e divertiti

Commenta

Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
          Per ottenere la funzione del sondaggio[cut]sei pregato di utilizzarlo in caso di necessità, non per cazzate.
          Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
          o se era una cavolata da creare sto sondaggio[cut]sei stato bannato su questo server non hai alcuna voce
          [cut]
          inoltre tu se proprio vogliamo essere pococoerenti con quello appena detto e se vogliamo essere gentili e non ribannarti non dovresti dsirmi cosa fare in un forum che non gestisci perhcé potrebbe essere preso anche come "staff impersoning"
          Vedi che BlueDiamond ( non ho resistito) non ha tutti i torti.

E poi, ti prego, smettila di sparare cose senza senso che mi fan male gli addominali a furia di ridere

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Favorevole, a patto che vengano ritoccate alcune cose come l'attacco da dietro i muri ecc.
          Non ce la faccio piu' a ripeterlo

Amdir

Commenta

se non ci mettiamo a ridere cosa dobbiamo fare l'intento è quello il piu delle volte è una necessità sapere un si o un no di tutto ilserver no? visto che ne ho la possibilita di chiederlo a tutti con un sondaggio e magari senza che spendino due righe
            Ultima modifica di alienoso; 06-05-2009, 00:26.

Commenta

Favorevole al pool e ai fix :P

A mio avviso ravviverà il mercato e la voglia di giocare.

Commenta

da quando in quà i gm implementano o rimuovono i fix a seconda dei "desideri" degli utenti, piuttosto che delle implementazioni osi?

l'unico mio rammarico è vedere ancora poche implementazioni osi (come la quest del passaggio di razza umano/elfo e viceversa) e arrivare già al gameplay osi style, ci vorrebbe un attimo di "ordine cronologico" a mio parere
                {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

a parte che questo sondaggio è fatto se si leggeva meglio solo per sapere chi era favorevole o contrario senza che questo implicasse l'ascesa del fix anzi ho detto il fix è stato fatto ^^ e poi io sono il primo che ha detto favorevole ^^ se non si capiva

poi scusa se tu fixi qualcosa e ti capita un crash ogni tot cosa fai? non lo studi? e se è troppo difficile dopo tanto tempo che ci lavori non è mejo se ti dedichi al prossimo? il server è osi c'è scritto...

Commenta

Bella col nuovo fix, sinceramente i mob continuo a ownarli tranquillamente anche con il tamer, finalmente la mia tanto bistrattata peacemaking ha trovato un suo senso di essere utilizzata al meglio

Adesso però io le priorità le darei al fix di doom e a quello dei runici che con i nuovi mob intelligenti diventano quasi obbligatori, ancor prima che dare spazio ai champ artifacts...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

scusa l'ignoranza non siamo in tema ma che fix per i runici?

Commenta

FAVOREVOLE e il mio primo pg è archer/tamer ^^

Commenta

Originariamente inviato da alienoso Visualizza il messaggio
                          scusa l'ignoranza non siamo in tema ma che fix per i runici?
                          Il fix che sistema i bonus runici (guarda su uoguide i valori dei kit runici e confronta con i nostri sul sito), in modo da ottenere finalmente bonus decenti anche con i martelli più bassi (ergo armi craftate decenti anche con martello golden).

Tornando IT invece:
                          Stavo notando una cosa alquanto pericolosa per l'equilibrio del gioco da tamer: se il mob targetta me il pet lo mazzuola e io mi arrangio, se il mob targhetta il pet lo curo con magery, usare vet avvicinandosi al pet rischiando il retarget immediato diventa difficile...
                          Non vorrei che vet perdesse un pò il senso che ha! Poi magari sono solo io che ho sto problema, vorrei sentire qualche tamer archer e tamer mago cosa ne pensano...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                          Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggio
                            cut
                            Anche a me piacerebbe sapere con che criterio i mob targhettano i vari player,pet ecc.
                            In sintesi quello che su wow viene definito aggro.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Favorevole grande fix.
                              Basta a gente come Axel che con un animale uscito dalla penna dei fratelli Grimm mi killava un ancient in tre leccate O_o.
                              Ora anche io non mi sentirò più niubbo ....... ma forse lo sono ugualmente T_T.

P.S. Prima che sorgano polemiche era ovviamente una battuta la mia, tranne quella sui fix

Commenta

Contrario assolutamente.
                                Favorevole solamente se aumentano rispetto a prima il raggio d'azione del target dei mob.
                                Non come ora che i mob targhettano unicamente i pg fregandosene dei pet/evocazioni.

Cmq avrei un piccolo consiglio riguardo questo sondaggio.Cioè facendolo compliare cn si o no al momento del log in UO come quando ad esempio per vari premi annuali/regali devi scegliere un item.
                                Questo perchè mentre qui nel forum ho riscontrato una maggioranza d pareri favorevoli al fix, in game ho trovato quasi unicamente pareri non favorevoli.
                                Non so quanta gente venga nel forum ma mi sembra che solamente ponendo il sondaggio nei termini da me proposti si potrà avere un responso inconfutabile.

Commenta

Sto operando...
                                X